Menu principale

Metaphor ReFantazio

Aperto da Tidus™, 15 Giugno 2024, 19:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Ottobre 2024, 13:02:00Mah... io ho letto qualche recensione e più o meno fanno tutte "questo così e così, questo meh, questo abbastanza male, questo può quasi andare... CAPOLAVORO!!!!!"
Non è FF e già questo vuol dire punti a favore :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  9 Ottobre 2024, 13:02:00Mah... io ho letto qualche recensione e più o meno fanno tutte "questo così e così, questo meh, questo abbastanza male, questo può quasi andare... CAPOLAVORO!!!!!"

Io lo giocherò più avanti dopo aver finito Silent hill 2 remake.

Secondo me è per i fan dei MegaTen e basta senza troppi giri di parole.  :yay:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si ma non capisco proprio le prime impressioni e le recensioni, sono senza senso o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  9 Ottobre 2024, 21:51:41Si ma non capisco proprio le prime impressioni e le recensioni, sono senza senso o.o

alla fine l'ho preso domani mi arriva la Collector.

Ci saranno 5 livelli di difficoltà da Storyteller dove praticamente sei immortale e resusciti sempre quando muori a molto difficile per i tecnici della serie MegaTen.

Direi che ognuno trova quello che vuole da una storia rilassante fino a scontri frenetici all'ultimo sangue con i Boss dove memorizzare schemi d'attacco ecc..

Nelle recensioni ha una media tra 88/90 su metacritic.

Guardate il video sono esaltati

https://youtu.be/pSd8c64JzMo?si=AeLsxEMpjm7Ug2wb
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 10 Ottobre 2024, 11:00:01Guardate il video sono esaltati

https://youtu.be/pSd8c64JzMo?si=AeLsxEMpjm7Ug2wb

Nei commenti li hanno ipercriticati, anche perchè le due testate italiane sono quelle che hanno dato i voti più bassi (8 e mezzo).

In effetti abbassare il voto perchè riprendono molto meccaniche di struttura e gameplay dai Persona e SMT mi sembra assurdo. Non mi pare ci sia mai stato lo stesso problema per i giochi From, come gli hanno fatto giustamente notare.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Settembre 2024, 16:17:55Ho iniziato la demo... PD a parte 40-50 secondi dove ho addirittura camminato, son stato 40 minuti a premere X per mandare avanti i dialoghi... Ok tutto però anche manna**** la mad****  :allegri:

Ora devo staccare e stasera probabilmente la finirò ma che abbottamento di palle.
Ho fatto il tuo punto  :rotfl:
57 minuti senza combattimenti ..... anzi un paio di combattimenti li ho fatti ma sono morto male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=RdhZtmZB2xw
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se già devo sforzarmi per guardarti su FF16, chissà qua quanta droga mi devo fare solo per tenermi sveglio :vac:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 17 Ottobre 2024, 10:08:25Se già devo sforzarmi per guardarti su FF16, chissà qua quanta droga mi devo fare solo per tenermi sveglio :vac:
Noto che FF16 ti sta piacendo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

lordmortimer

Boh, non è che mi faccia schifo, ma è lento. E tu lo rendi ancora più lento x_x

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 17 Ottobre 2024, 11:39:10Boh, non è che mi faccia schifo, ma è lento. E tu lo rendi ancora più lento x_x
Io me li voglio godere i giochi  :coolio:

Non sono uno speedrunner B)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2024, 09:59:49
Citazione di: Tidus™ il 26 Settembre 2024, 16:17:55Ho iniziato la demo... PD a parte 40-50 secondi dove ho addirittura camminato, son stato 40 minuti a premere X per mandare avanti i dialoghi... Ok tutto però anche manna**** la mad****  :allegri:

Ora devo staccare e stasera probabilmente la finirò ma che abbottamento di palle.
Ho fatto il tuo punto  :rotfl:
57 minuti senza combattimenti ..... anzi un paio di combattimenti li ho fatti ma sono morto male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=RdhZtmZB2xw

Mi sento male al solo pensiero O_O
Dovrei anche finire la demo ma quando ho letto che dura sulle 8 ore ho avuto conati di vomito.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2024, 13:49:30Mi sento male al solo pensiero O_O
Dovrei anche finire la demo ma quando ho letto che dura sulle 8 ore ho avuto conati di vomito.
Improvviso impulso di giocare a candy crush? :asd:

Tidus™

No, mi ha fatto proprio passare la voglia di giocare a qualsiasi cosa  :asd:

In realtà in questi giorni non ho tempo x_x

Tidus™

lordmortimer

Ci ha messo un po' a caricare l'anteprima e ho immaginato subito fossero loro. Sono diventati i tuoi sabaku :love: