Menu principale
avatar_Tidus™

L'angolo del Nerd

Aperto da Tidus™, 23 Luglio 2019, 08:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

#345
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2020, 15:14:04
Citazione di: tidus79 il 27 Maggio 2020, 14:47:15
Secondo me quelli famosi ormai vivono di Royalties su qualunque prodotto legato a quel manga dalle statue fino ai videogiochi.
Quindi se ho capito bene mi stai dicendo che lui non va avanti con il manga per colpa di qualcuno che si compra queste statuine così campa di rendita lo stesso ? 

Anche sulle serie animate che continuano a sfornare ,non credo assolutamente che sia soltanto più lento di altri a disegnare per me c'è soprattutto una perdita di interesse verso Berserk .......come molti famosi dopo anni ha tirato i remi in barca!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Beh Miura come tutti avrà degli editori che gli stanno dietro e delle scadenze. Comunque lui aveva dichiarato che il manga si sta avviando verso la conclusione. Dai magari entro 10 anni vediamo la conclusione.  :D

tidus79

Citazione di: Nip il 28 Maggio 2020, 10:29:04
Beh Miura come tutti avrà degli editori che gli stanno dietro e delle scadenze. Comunque lui aveva dichiarato che il manga si sta avviando verso la conclusione. Dai magari entro 10 anni vediamo la conclusione.  :D

Secondo i miei amici 2/3 muoiono tra Gatsu/Grifis/ Casca nel finale o magari tutti.

Un finale "buono" con Gatsu e Casca che iniziano una nuova vita insieme lo vedo difficile,mi aspetto la tragedia....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Maggio 2020, 18:05:11
Citazione di: Nip il 28 Maggio 2020, 10:29:04
Beh Miura come tutti avrà degli editori che gli stanno dietro e delle scadenze. Comunque lui aveva dichiarato che il manga si sta avviando verso la conclusione. Dai magari entro 10 anni vediamo la conclusione.  :D

Secondo i miei amici 2/3 muoiono tra Gatsu/Grifis/ Casca nel finale o magari tutti.

Un finale "buono" con Gatsu e Casca che iniziano una nuova vita insieme lo vedo difficile,mi aspetto la tragedia....
Anch'io penso che un finale 'buono' non possa esserci con Berserk ..... però sono tranquillo che non vivrò abbastanza per vederlo il finale :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Gatsu sacrifica Caska, Isidoro, Pak, ecc. alla mano di Dio trasformandosi anche lui in un signore dei demoni e l'ultima scena è un bel batticinque con Grifis.

Nip

Voglio fare del male a Ste... :rotfl:














Io un pensierino sulla seconda e la quarta lo sto facendo... :unsure:

Tidus™

O_O
Sotto non aveva i pantaloncini? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ma sono tutte di case diverse ? Più o meno alte sui 50 cm con la pedana ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Ovviamente non sono prodotti ufficiali square e come potete notare la componente erotica è piuttosto marcata  :blush:  (e quindi via gli shorts!)

Le ho trovate su questo sito. Costano un botto e i pre-order si esauriscono in fretta. Vi metto il link dove trovate più foto e le schede tecniche : https://avol.sg/search?q=tifa

Tidus79 volevo chiederti se hai mai preso qualcosa da queste case di produzione...

tidus79

No mai infatti è la prima volta che ne sento parlare!

Stavo seguendo la collana di Dylan Dog "Viaggio nell'incubo" in edicola con 50 uscite previste,tutto sommato avevo valutato l'acquisto.

Stava venendo su bene (da 1 a 46 in foto):




Poi nel nuovo numero appaiono nell'elenco delle prossime uscite altri 10 a sorpresa da 51 a 60....immagino arriveranno a 100!


Odio queste "sorprese" nelle collane da edicola perché ti sballa tutto dallo spazio in casa fino alla spesa raddoppiata!


Come ristampa non vale nulla perché va a culo:si possono trovare stupende storie anni '80 tipo IL Castello della Paura/La Dama in nero oppure quelle moderne di Recchioni....che senso ha far uscire ADESSO storie recenti dal 300 in su ?


Preferisco di gran lunga quella di Nathan Never che in 50 numeri ha ristampato i primi 100 in sequenza e basta!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#355
Citazione di: Nip il  2 Giugno 2020, 10:25:22
Voglio fare del male a Ste... :rotfl:














Io un pensierino sulla seconda e la quarta lo sto facendo... :unsure:
Sul farmi male quanto hai ragione  :asd:

Io prima o seconda :love:

Ma ancora non ho aperto il link per sapere quanto mi farebbero male :asd:

Edit : ..... ho visto il sito e mi sono accorto che tranne per la seconda per le altre hai la possibilità di scegliere 'quali' vestiti mettergli :asd: ...... anche nessuno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

A me non ispira questa cosa dei vestiti da scegliere,comunque la prima mi pare la migliore!

Chissà se la pedana si illumina sotto ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Dalle foto si illumina.

Citazione di: tidus79 il  3 Giugno 2020, 11:42:07
A me non ispira questa cosa dei vestiti da scegliere,comunque la prima mi pare la migliore!
Scegliere ? ...... più che altro direi 'togliere' :asd:

Da questa foto si vede meglio la 'pedana' illuminata :asd:
E si vede bene anche qualcos'altro :asd:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2020, 11:55:55
O_O
Ed accade anche per la terza AF  :asd:
Spoiler: ShowHide


E per la quarta :asd:
Spoiler: ShowHide


Solo che in questa hanno fatto le cose facili ..... infatti anche se la vesti completamente manca sempre 'qualcosa' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i