Menu principale
avatar_sudit

Cloud contro sephirot su kh

Aperto da sudit, 8 Dicembre 2002, 12:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

se alla square sapessero della nostra esisitenza come forum righerebbero dritto!io li metterei a regime dittatoriale!!
hai fatto una conversione a 50hz??male!!50 frustate!
hai fatto uno skifo di ff x 2?male!finke non finisco il gioco e finchè non esce un ff di tutto rispetto 50 frustate al giorno!! :devil:  :devil:  :devil:              

Zack87

Ehi Rich mi hai fatto venire in mente una cosa:

Pubblicità di Kingdom Kearts in giappone:

Kingdom Hearts, benvenuti nel regno della fantasia!

--------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicità di Kingdom Hearts in Italia:

Kingdom Hertz (50), benvenuti nel regno delle bande nere!

  ........ :(  :(  :devil:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:


bye  :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Akkaw

       
Però mette tristezza :(  ???
 


Zack87

Appunto.................................sono un'idiota :dho:

bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

infatti quello ke ho detto è l'unica soluzione... guardate la mia frusta com'è bella lunga...e poi ho voglia di usarla!!

Akkaw

Se hai di farti un viaggetto sai dove andare :devil:
 


Zack87


Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

Citazionese alla square sapessero della nostra esisitenza come forum righerebbero dritto!io li metterei a regime dittatoriale!!
hai fatto una conversione a 50hz??male!!50 frustate!
hai fatto uno skifo di ff x 2?male!finke non finisco il gioco e finchè non esce un ff di tutto rispetto 50 frustate al giorno!! :devil:  :devil:  :devil:             
UP  :biggrin2:

anke la pubblicità nn è male... purtroppo... -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Voodoo

No rich: 50 frustate per le bande nere non bastano... ce ne vogliono almeno 500 altrimenti non imparano.
Comunque io le bande nere non ce le ho MUAHAHAHAHAHAHAHA :biggrin2:    :biggrin2:     :P

Zack87

hai la versione NTCS?
bastardo!!!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

CitazioneNo rich: 50 frustate per le bande nere non bastano... ce ne vogliono almeno 500 altrimenti non imparano.
Comunque io le bande nere non ce le ho MUAHAHAHAHAHAHAHA :biggrin2:    :biggrin2:     :P
io facevo un collegamento....50hz 50 frustate..almeno se lo ricordano ke 50 non va bene  
dovrebbero imparare da kojima...lui le persone normali le ascolta...solo quelli giapponesi ma li ascolta... :dho:

Akkaw

Possiamo partire tutti  insieme e minacciare la Square con lettere o bombe già disinnescate ma che facciano capire che se non considerano noi come i giapponesi,mi faccio un intervento chirurgico agli occhi e me li faccio a mandorla   :dho:
 


Norua

puo darsi ke ci ascoltino ^_^''


Voodoo

Sia benedetta l'importazione    :biggrin2:

Norua