Menu principale
avatar_steve harris

Tom Clancy's Splinter Cell

Aperto da steve harris, 2 Aprile 2003, 12:44:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Sta cosa dei colpi in testa che non oneshottano non la ricordavo
Se non ricordo male io avevo SC per Ps2
Stiamo parlando di quello ?
Anche sta cosa dei tubi non la ricordo molto... vabbeh che ci ho giocato una sola volta

lordmortimer

#46
Si, il capostipite. Altra cosa: se riesci a mettere KO un nemico alle spalle va bene, ma se lui si accorge all'ultimo è finita perché improvvisamente le gomitate non gli fanno più nulla -.-

Neanche io recensisco giochi che non conosco B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Agosto 2020, 13:26:57
Neanche io recensisco giochi che non conosco B)
Certo come no >_> ma soprattutto che è sto avatar?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#48
Citazione di: Tidus™ il 16 Agosto 2020, 17:44:00
Certo come no >_>
Eh no -.-
Recensioni di giochi che non ho imparato a conoscere bene non le ho mai fatte in vita mia e ti sfido a provare il contrario (non in questo topic però, pls) -.-

Citazione di: Tidus™ il 16 Agosto 2020, 17:44:00
ma soprattutto che è sto avatar?
Se non conosci Warhammer 40k è lunga da spiegare T____T

Tornando IT: https://www.reddit.com/r/Splintercell/comments/1hw3mz/why_wont_headshots_kill/
Non sono l'unico a essere basito dagli headshot non letali '-'
Pare però che, almeno per la questione ombre, il problema risieda solo nella versione per pc.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non prendermi alla lettera quando scrivo "recensioni" sai benissimo cosa intendo *_*

Non fosse che lo descrivete una merda mi sarebbe venuta voglia di provarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma guarda, per me dovresti provarlo a prescindere. Figurati che per PS2 l'ho visto a 2 euro. Magari salta fuori che sono io a non saperlo giocare e troviamo un altro titolo su cui flammare >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Se c'è su ps4 e non dura molto ci penso, varrebbe la pena anche solo per flammare :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Posso dire che rientra tra quelli considerati rivali di Metal Gear Solid, per il solo ricordo che un cacchio di venditore di una catena di Toys Center, se tu gli dicevi che volevi la ps2 per alcuni giochi (tra cui MGS), lui ti rispondeva (pur di venderti l'xbox che in quel periodo stava facendo flop) che nella consolle Microsoft c'era Splinter Cell, al quale Metal Gear in bellezza non gli si avvicinava neanche  :rotfl:

Stesso discorso poi ti faceva per i vari paragoni Final Fantasy-Zelda, Gran Turismo-Racing Evoluzione ecc. ecc.

Ah la ciliegina sulla torta era però il particolare del menù della ps2, che con quelle sole 2 scritte contava brutto, mentre quello dell'xbox graficamente si presentava una meraviglia  :rotfl:

Comunque tornando ON, visto a casa di un amico il primo capitolo e non sembrava male; a primo impatto la sensazione è stata che come gameplay fosse un pò più complesso rispetto a MGS e infatti direi di aver trovato conferma anche nel messaggio che ha scritto in merito Lord ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa