Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

A pensarci ora è stata una bella sudata ma finalmente è accaduto .....  :ninja:

Tutto risale ad un maledetto live di FFXV che si è svolto alle 3 di notte ..... non avendo una connessione a casa (e non essendo ancora nato il mio secondogenito  :shiftyph34r: ) alle tre di notte io dormo alla grande quindi non l'ho visto ...

La mattina successiva poi avevo un corso e quel giorno sono arrivato al lavoro di pomeriggio .... mi ricordo del live e vado quindi a cercare notizie e mi trovo che hanno messo in vendita la Collector's Edition in tiratura limitata ... solo 30.000 copie nel mondo

:ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:
Spoiler: ShowHide


Deve essere per forza mia tanto 30.000 copie sono tante .... vado sul sito dello store e vedo ..... 'ESAURITO'  :cry:

Cerco in qualsiasi altro anfratto di internazz ma oltre i millemila euro su Ebay non la trovo ....

:crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

Come contentino ordino la Deluxe Edition ....
Spoiler: ShowHide

con la speranza che prima o poi ne faranno altre copie
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Passano tristemente i giorni senza avere il minimo sentore di altre copie, anzi dicono sempre che non farebbero in tempo a stamparne altre per il primo giorno di consegna quindi non se ne parla ......

Fino a che ..... arriva la notizia .... ne stamperanno altre 10.000 copie e saranno disponibili dalle 11.00 di mattina sempre allo Store della Square Enix ....

Quel giorno sono pronto .... alle 11.00 continuo a fare refresh della pagina degli ordini così da trovarmi preparato all'aggiornamento del pulsante e quindi la possibilità di ordinare questa versione ....

Il refresh prosegue .... passano anche le ore .... oramai è più dell'una ed ancora niente fino a che il pulsante sparisce .... ed appare la scritta 'Prodotto esaurito'

Ma che ..... che cazz ..... EH NO .... non potete farmi questo .... com'è possibile ? ..... continuavo a fare refresh .... non è possibile che in un istante sono volate tutte e diecimila copie .... cioè DIECIMILA COPIE volate in un momento ?

Quei maledetti .... ci sarà stato qualcosa sotto ..... saranno state vendute a buffo sottobanco .... bastardi ..... e così mestamente rimango con la mia Deluxe edition anche questa volta :cry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oramai con il morale a terra ogni tanto vado nella pagina così per sport e vedere se succede qualcosa .... quando verso le 14.00 quasi distrattamente vedo che il pulsante del 'preordina' non solo è tornato ma è anche 'cliccabile'

:ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:  :ohmy:

Quasi incredulo faccio tutto l'ordine e mi dice che la mia copia è stata prenotata  :ohmy:

UAH .... ho la mia copia della Collector's prenotata .... anzi .... ho DUE copie di FFXV prenotate .... quando troppo e quando poco ....
Solo che c'è scritto a chiare lettere che molto probabilmente non sarà disponibile il primo giorno dell'uscita di FFXV (Settembre) ..... ma stika ....  :1277270enamorado:  :mf_lustslow:  :1277270enamorado:

Ho la mia copia e tanto vale .... ora però devo disdire l'ordine della Deluxe :ninja:
Vado sul sito ed è stranamente facile disdire, dovuto anche dal fatto che è un preordine dato che nelle FAQ c'è scritto che non puoi disdire un ordine tanto facilmente .... comunque ora basta attendere Settembre e 'forse' avrò il mio gioco
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Con la mia copia preordinata oramai i giorni passano tranquillamente anzi quando hanno ritardato l'uscita del gioco a Novembre sono anche stato più contento così potrò avere il gioco insieme a tutti gli altri, visto che a novembre sarebbe stata comunque la consegna della mia copia.

Ed ora arriviamo ai giorni nostri ..... il 29 sarebbe dovuto arrivare il gioco e la consegna è in mano alla DHL ....
Martedì 29 Novembre
Non mi arriva nessuna mail o messaggio con il tracking del pacco ed ovviamente il pacco non mi arriva.

Stranamente questa volta non mi è arrivata nessuna mail dallo Store della Square-Enix mentre per gli altri pacchi mi era arrivata una mail così potevo monitorare il giro del mondo che stava facendo ....

Mercoledì 30 Novembre
Nientre mail o messaggio, quindi niente tracking, quindi niente pacco  :cry:  :cry:  :cry:

Giovedì 1 Dicembre
Niente mail, niente tracking, niente pacco .....  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: ma questa volta quando torno a casa i miei suoceri (i pacchi li faccio recapitare da loro in quanto sono praticamente sempre a casa) mi danno un fogliettino con la scritta del 'siamo passati ma non c'eravate' ...

Ma caxxo .... loro sono in casa in media 22 ore al giorno tranne da mezzogiorno a verso le due per fare la spesa e quegli stronxi proprio in quel tempo vanno a spedire pacchi ?

Venerdì 2 dicembre
Appena arrivato al lavoro controllo il tracking del mio pacco per sapere dove sta oggi e quando me lo consegnato e vedo :

Venerd�, Dicembre 02, 2016   Luogo   Tempo   Pezzo
22   Spedizione giacente   ROME - ITALY   07:20   1 Pezzo
Gioved�, Dicembre 01, 2016   Luogo   Tempo   Pezzo
21   Destinatario assente   ROME - ITALY   12:44   1 Pezzo
20   Spedizione in consegna   ROME - ITALY   10:29   1 Pezzo
Mercoled�, Novembre 30, 2016   Luogo   Tempo   Pezzo
19   Destinatario assente   ROME - ITALY   12:52   1 Pezzo
18   Spedizione in consegna   ROME - ITALY   10:43   1 Pezzo

Ma che caxxo .... anche Mercoledì erano passati .... e sempre tra mezzogiorno e l'una ?
Me lo fate apposta ? E poi da dove portate il pacco dato che ci mettono 2 ore dal magazzino a casa dei miei suoceri ? Nemmeno da Napoli a Roma ci metterebbe così tanto ....
Dato che la scritta 'Spedizione giacente' non mi piace telefono alla DHL che mi dice che oramai per questo fine settimana non si può fare più niente quindi il pacco sarà rimesso in consegna il Lunedì.
Io comunque gli lascio il mio cellulare, quello di mia moglie per qualsiasi problema ma soprattutto gli dico 'Il pacco o prima di mezzogiorno o dopo le due' .... la ragazza scrive e dice che non ci sono problemi .... speriamo che sia così.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

In attesa del prossimo episodio. :ninja:

Stefano71

Sabato 3 Dicembre
Mi arriva un messaggio che anche oggi proveranno a spedire il pacco  :ohmy:
Oramai non mi preoccupo più di tanto visto che hanno due cellulari e la nota di consegnare dopo le 14.00 quindi vado tranquillo a fare i miei giri del Sabato contento che tra poco mi arriverà il pacco .... nel pomeriggio però non mi arriva nessuna chiamata di eventuali pacchi arrivati e quando mia moglie li chiama infatti dicono che non è arrivato niente e che loro stavolta sono usciti per una mezzoretta a comprare il pane verso mezzogiorno e basta, e soprattutto non hanno lasciato alcunchè sul campanello quindi il pacco non lo hanno consegnato.

Scrocco una WiFi e faccio il tracking del mio pacco e ......
Sabato, Dicembre 03, 2016 Luogo Tempo Pezzo
24 Destinatario assente ROME - ITALY 12:34 1 Pezzo
23 Spedizione in consegna ROME - ITALY 09:36 1 Pezzo

Ma che caxxo .... ma che caxxo .... MA CHE CAXXO .... avevano due cellulari .... SAPEVANO che non dovevano consegnare a quell'ora .... non vogliono proprio consegnarmelo ?

Telefono di nuovo e gli chiedo dov'è il mio pacco così lo vado a prendere A MANO ma mi dicono che oramai è in magazzino e prima di lunedì non si può prendere .....  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

Lunedì 5 Dicembre
Stavolta mi acchitto bene .... la mattina invece di rimanere a casa tutta la famiglia 'emigra' dai suoceri, cosa normale fino a quando il grande non ha deciso di frantumarsi Ulna e Radio cadendo da una giostrina, e di conseguenza stavolta NON CI SONO BUCHI DI TEMPO in cui casa è vuota .... basta solo attendere ....
Arriva il solito messaggio e :
Luned�, Dicembre 05, 2016 Luogo Tempo Pezzo
25 Spedizione in consegna ROME - ITALY 09:11 1 Pezzo

Attendo ..... attendo ..... attendo .... stavolta passa mezzogiorno .... passano le due .... passano le tre ed ancora niente .... ok che gli ho detto dopo le 14.00 ma me lo vogliono consegnare a mezzanotte ?

Fino a che .....
26 Spedizione Consegnata cecchina 16:31 1 Pezzo

:yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:

Appena tornato a casa poi .....
Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide


Spoiler: ShowHide


:yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:  :yay:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Stranamente queste cose capitano solo con i pacchi più attesi o quelli che hai bisogno entro una data precisa (e immancabilmente si perdono per giorni in dimensioni parallele...). :wiking:

Ultimamente io ho risolto facendo lasciare direttamente i pacchi al Service Point più vicino...che da pochi mesi è in stazione appena rinnovata (quindi aperto ogni giorno) e a 5 minuti in bici da casuccia.  :pinkhappy:


Citazione di: Stefano71 il  6 Dicembre 2016, 11:30:26
Lunedì 5 Dicembre
Stavolta mi acchitto bene .... la mattina invece di rimanere a casa tutta la famiglia 'emigra' dai suoceri, cosa normale fino a quando il grande non ha deciso di frantumarsi Ulna e Radio cadendo da una giostrina, e di conseguenza stavolta NON CI SONO BUCHI DI TEMPO in cui casa è vuota .... basta solo attendere ....
E stica'...spero in via di buona guarigione.°°



Comunque veramente pregevole la mobilitazione famigliare. :green:


Stefano71

Ora si ... fortunatamente ora può anche togliersi il tutore per un po di tempo ed a Gennaio l'unica cosa che deve fare è stare attento

Ah il suo braccio con il tutore appare anche in una foto che ho messo :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: Stefano71 il  6 Dicembre 2016, 12:06:39
Ah il suo braccio con il tutore appare anche in una foto che ho messo :ninja:
Essendo a lavoro non ho badato molto ai dettagli delle immagini, anche se le bandierine di Peppa Pig in mezzo alla sala possono destare una certa curiosità. :shiftyph34r:

Citazione di: Stefano71 il  6 Dicembre 2016, 12:06:39
Ora si ... fortunatamente ora può anche togliersi il tutore per un po di tempo ed a Gennaio l'unica cosa che deve fare è stare attento
*a non toccare la PS4 di papà. :asd:


Stefano71

Le bandierine di peppa oramai sono scolpite nel mio salotto già dal compleanno di Luca di due anni fa  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

devo dire che te la sei proprio meritata XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Le bandierine di Peppa Pig XD

Beh caspita che storia avvincente, come dice Tid decisamente te la sei meritata.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Dal 5 Dicembre 2016 al 21 Febbraio 2020 i giorni sono stati tanti ma alla fine l'ho iniziato B)

Avevo un paio di orette di tempo quindi stavo per inserire DQXI per farmi la torre del tempo e sputtanare quanto di bello avevo visto fino ad ora ...... ma non mi andava proprio .....

Quindi penso che ho due persone che erano curiosi di sapere cosa ne pensavo di un dato gioco ...... quindi vado a fare la caccia al tesoro in mezzo a scatoloni buttati a casaccio >__________<

Ed invece era proprio in quello piccolo più in alto  :o

Lo trovo subito ...... è un segno del destino ...... devo per forza iniziarlo .....

E così inizia questa nuova avventura nel mondo di Final Fantasy XV ...... B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Visto che non hai internet lo stai giocando versione d1 oppure eri l'avevi aggiornata in passato?

Citazione di: Stefano71 il 21 Febbraio 2020, 09:53:59
Quindi penso che ho due persone che erano curiosi di sapere cosa ne pensavo di un dato gioco ...... quindi vado a fare la caccia

Avevo letto "cacca" *_*

Grazie :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ogni volta che c'era un aggiornamento da fare l'ho fatto B)

Anche senza internazz direi che è l'ultima versione uscita B)

Anche se non ho ancora capito se posso utilizzare anche gli altri personaggi oltre Noctis :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i