Menu principale
avatar_lordmortimer

Attivazione popup pm

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2019, 15:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E' possibile avere un popup quando si riceve un pm, ma va attivato dall'utente singolo.
Per farlo seguite il percorso: Il mio account (in alto a destra -->Cliccate uno qualsiasi dei primi 3 --> In alto a sinistra, sotto il logo e i pulsanti, spostate il cursore su Modifica profilo e cliccate Messaggistica dal menu a comparsa ---> Qui troverete diverse opzioni riguardo pm e notifiche inerenti, tra cui l'attivazione del popup.

Attenzione però: ho avuto modo di notare che se si tiene "Come conversazione" in "Mostra i messaggi personali", il popup comparirà solo per il primo pm ricevuto da quell'utente, mentre le risposte non verranno segnalate. Per le altre opzioni ancora non lo so.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

da pc i pm si vedono già benissimo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ooook poi ci guardo domani da pc

lordmortimer

Come detto sopra, l'opzione di default "Visualizza come conversazioni" farà poppare il popup solo con un nuovo pm e non con le risposte. Se volete che compaia ogni volta dovete selezionare "Tutti"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani