Menu principale
avatar_ALEXANDER

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ffsaga

CitazioneMa anche da prima non mi funzionava!!!
Che errore vi da? Se mi dite il tipo di errore posso vedere di sistemarlo.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

gigio69

CitazioneMi sono rotto di questo spammare continuo, si aprono centinaia di forum senza un vero e proprio significato, quei pochi che ce l'hanno finiscono nel diventare delle chat facendo perdere filo del discorso diventando un trionfo di inuiti battute e smiles. Le care cekkie discussioni che si facevano con The Great Sephirot, VValentine, Dark eden ed altri non ne esistono +.
Basta capire che gente è arrivata a migliaia di post, ma dove però nelle considerazioni che contano non sanno cosa dire. L'espansione del forum ha portato un danno anzichè un beneficio, forse ffsaga mi contraddirà su questo, perchè a lui fa comodo(non è una critica) che ci siano + utenti. Per me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro.... Ormai in questo forum i member si valutano in base alla loro simpatia, e non alla loro esperienza e conoscienza dei vari ff. La maggior parte dei nuovi iscritti si è registrata per chiedere aiuti e fare degli stupidissimi sondaggi su ffx, un rpg è difficile e per questo che bisogna cavarsela da soli, sennò diventerebbe come una normale gioco d'azione, dove non serve il cervello, cosa invece che dovete imparare ad usare. Con questo concludo e non ritirerò indietro nulla di ciò che ho detto, perchè io al contrario di qualcun altro le cose che scrivo sono profonde e pensate, non superficiali e inuitili.....
Concordo pienamente!Vai a vedere su Off-topic..  :(  :(


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

CitazioneChe errore vi da? Se mi dite il tipo di errore posso vedere di sistemarlo.
Bye
CitazioneChe errore vi da? Se mi dite il tipo di errore posso vedere di sistemarlo.
Bye 

Ora funge! E' che prima mi dava errore anche se inserivo Final Fantasy o Weapons (giusto per fare qlche esempio)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

omega auron

CitazionePer me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro....
Un moderatore nn deve essere un esperto di Final Fantasy, ma deve essere uno che faccia rispettare le regole del forum.

Webmaster of: Final Kingdom || Admin of: Garden Forum

Mr.Fanne's

#64
Un po' di conoscenza però fa comodo:
Io potrei parlare di der richter nella sezione di ff7 senza che alcun moderatore mi chiuda/sposti la discussione solo perchè il moderatore non aveva mai giocato a ff10 e ff7.
Ovvio che non sia necessario che siano i migliori in campo final fantasy (altrimenti dovrei moderare tutte le sezioni io, e sarebbe una faticaccia :P) però una conoscenza medio-elevata ci deve essere

Edit: cosa ci fa uppata una discussione di 2 anni fa?

Pink Lady

Citazione
CitazionePer me i nuovi mod(tranne qlc) non meritano di essere tali(e non è solo per invidia che lo dico), la loro conoscenza nell'ambito ff è scandalosa, in quanto si limitano ad analizzare i pochi a cui hanno giocato solo come dei vg, quando invece i ff sono altro, molto altro....
Un moderatore nn deve essere un esperto di Final Fantasy, ma deve essere uno che faccia rispettare le regole del forum.
Questo è vero, anche se cmq le regole nn devono sempre essere rispettate alla virgola. Diciamo che la regola principale è il rispetto tra utenti e l'evitare lo spam eccessivo, soprattutto qdo i post son davvero inutili!Ci vuol classe nelle cose! Bisogna essere i Tooooooooooooooooooooooooooop
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

treyka

sono d'accordo con voi!!io con i miei 13 anni so poco di finl fantasy,sono esperta solo con l 8 ,l x e l'x-2...ma come avete detto voi se un gioco non si finisce da soli,che sfizio c'è? avete ragione,e io stessa confesso di aver messo un topic per un aiuto,ma non ho chiesto chissà che! (potete anche vedere in FFX) comunque concordo ABBASSO LO SPAM!!!  :spam:


[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]


spiros

Citazionecomunque concordo ABBASSO LO SPAM!!!  :spam:
grazie di averlo fatto notare vale   -______-'''
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Va beh...abbasso...adesso nn esageriamo...diciamo che lo spam contenuto e di classe fa bene
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

treyka

#69
Citazione
Citazionecomunque concordo ABBASSO LO SPAM!!!  :spam:
grazie di averlo fatto notare vale   -______-'''
bè...sempre meglio ripeterlo...


x pink: sono anche d'accordo con te...però credo che lo spam si debba fare solo in sezioni come "off-topic" almeno così la penso..


[span style='font-size:14pt;line-height:100%']La Strega E Il Suo Cavaliere... [/span]


Pink Lady

Citazionex pink: sono anche d'accordo con te...però credo che lo spam si debba fare solo in sezioni come "off-topic" almeno così la penso..
Si si concordo,  in effetti io parlavo solo per qlla sezione poichè le altre le bazzico zero ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

lukelf

Sono molto sorpreso di scoprire che tutti quelli che vivono di SPAM puro, sono i primi a protestare quando si prendono provvedimenti e sono i più polemici.
E, contemporaneamento, non trovo i loro nomi in questo simpatico elenco http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6759&view=findpost&p=135375 dimostrazione che, di quello che succede nel forum di Rob, non gliene interessa poi molto. Non vedo quindi cosa ci sia da protestare.

Master Seymour

CitazioneSono molto sorpreso di scoprire che tutti quelli che vivono di SPAM puro, sono i primi a protestare quando si prendono provvedimenti e sono i più polemici.
E, contemporaneamento, non trovo i loro nomi in questo simpatico elenco http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6759&view=findpost&p=135375 dimostrazione che, di quello che succede nel forum di Rob, non gliene interessa poi molto. Non vedo quindi cosa ci sia da protestare.
Ah allora ora è una questione di soldi?

Se do i soldi posso lamentarmi, altrimenti me ne devo stare zitto?

Spero proprio di no, sarebbe quantomeno deprimente.
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

lukelf

Non mi sembra che Rob ne abbia mai fatto una questione di soldi e io non sono il suo portavoce. La mia era una constatazione personale; puoi essere d'accordo oppure no. Non capisco come mai tu risponda così accorato.

Tupac4

#74
l'unica cosa che non sopporto sono le persone che si iscrivono e dopo aver scritto un msg..non scrivono piu niente per anni e anni..ci sono cosi tante persone ,...ma il 70% è inattivo o mi sbaglio....


per quanto riguarda lo spam ..credo che un po ci debba essere ..giusto per farci stare quel momento di svago..e divertimento...e normalmente  bisogna farlo moderatamente e nella sezione dove si puo fare(off topic)...come diceva pink...


U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION