Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#915
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco :rotfl:
E per quello che ho visto finora sono più ispirato a giocare DQ che non FFXV, anzi sono ispirato a giocare qualsiasi cosa non sia quello schifo che mi avevi regalato -.-

E tu non hai mai giocato un FF con il party a 4 e se lo hai fatto, hai dimenticato tutto. Quindi zitto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Febbraio 2020, 16:51:22
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco :rotfl:
In firma *_*
Citazione di: lordmortimer il  3 Febbraio 2020, 16:51:22
E tu non hai mai giocato un FF con il party a 4 e se lo hai fatto, hai dimenticato tutto. Quindi zitto :ph34r:
Almeno il IX e il XV sono con 4 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Metti, metti *_*
Il IX lo hai giocato troppo tempo fa per ricordare. È nel XV lo status era nerfato >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tsk ..... giusto qualche raro momento in cui il veleno potrebbe darmi la morte spreco un turno di un personaggio a farlo curare dallo status alterato B)

Oppure il personaggio curatore non ha una ceppa da fare in quel turno ed allora lo curo ..... ma giusto veleno .... gli altri status no ..... tanto basta una botta del nemico per farlo tornare normale quindi perchè sprecare turni per fare una cosa che mi fa il nemico ?

Ieri notte prosecuzione della storia ed ho incontrato un personaggio inutile
Spoiler: ShowHide
Erik smemorato


Almeno me lo ha fatto entrare nel gruppo così anche se è inutile può prendere gli exp ....

Ed ho bastonato un ennesimo boss giusto di attacchi B)
Spoiler: ShowHide
Il pescione che voleva spazzare via le sirene ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma dici il Demone che stava attaccando Nautika ?
Se è lui, una volta che hai concluso l'evento a Nautika vai verso Galheim (la città ghiacciata) per proseguire con la quest di Erik

Stefano71

Allora ... non so se stiamo giocando due giochi diversi :asd:

Spoiler: ShowHide
Io non stavo facendo la storia di Nautika tutt'altro ....

Io sto seguendo la storia come mi suggeriscono i personaggi ..... Finito Octagonia mi stavano parlando del bloco d'oro vicino Gelheim quindi stavo andando lì ..... visto che se faccio deviazioni da come avevano pensato la trama prendo solo cantonate e visito posti senza triggerare niente ....

Quindi andando a Gelheim mi ha fatto prima incontrare Erik lo smemorato e poi prima di prendere la via sottomarina per la città di Gelheim ho incontrato Marvagio e l'ho battuto.

Nautika non me la sono filata di pezza ...... il boss mi è apparso nel viaggio verso la città ghiacciata
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#921
Una volta battuto lui mi pare che devi visitare Nautika (visto che Marvagio è legato appunto a Nautika) e poi dovrai procedere verso Galheim per scoprire la verità su Erik, e da lì parte la sua Quest dove dovrai visitare una nuova zona (bella  :gren: )
Nel frattempo mi pare che a Galheim la strega del ghiaccio di farà fara un'altra quest....ma il tutto si svolge nei dintorni di Galheim
Fatto ciò potrai procedere per Alboria

Stefano71

Nautika non me l'hanno detta quindi non ci vado B)

Ora sto per entrare a Gelheim e vediamo dove mi vorranno portare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma vacci Ste
L'hai salvata dal pescione, vai a parlare con la Regina prima di procedere, anche perchè se non ricordo male scatta qualcosa quando ci parli

Stefano71

Di una cosa ne ho le scatole piene di DQXI ...... se nessuno ti dice di andare da qualche parte ..... se ci vai 'non ti triggera niente' -___-

Scommetto che se vado dalla regina ora non mi dice niente ...... se ci andrò tra poco, quando uno dei miei mi dice ... 'oh passiamo dalla regina delle sirene a vedere come sta', allora la regina triggererà anche l'universo .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi ricordo che qualcosa succede, ma non cosa esattamente....ad ogni modo non ci metti nulla ad immergerti e parlarle....

Stefano71

Meglio di no ........ Poi domani dovrei insultarti se non mi triggera niente :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vai tranquillo, succede si qualcosa....che cazzo hai salvato il regno, la Regina ti da qualcosa di sicuro

lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Febbraio 2020, 11:10:48
Vai tranquillo, succede si qualcosa....che cazzo hai salvato il regno, la Regina ti da qualcosa di sicuro
Ti dà o ti fa? :shiftyph34r:

X Ste: se l'attaccante è in status Caos e al suo turno ti ammazza il curatore sono bestemmie. È se non ti è mai successo è culo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  4 Febbraio 2020, 13:41:17
X Ste: se l'attaccante è in status Caos e al suo turno ti ammazza il curatore sono bestemmie. È se non ti è mai successo è culo B)
Ci ha provato un paio di volte ma non ci è riuscito  B)

Anzi il nemico aveva utilizzato una magia per 'portare' un eroe dalla sua parte ...... ovvero veniva anche attaccato dalle mie magie ad area ......

Infatti prima di finire di bastonare il nemico avevo lanciato 'Amen' dal mio curatore (tanto perchè se non sono in situazioni critiche spreco MP sue per attaccare :asd: ) ed oltre ad aver indebolito il nemico ho seccato anche il mio 'pseudo' :asd: amico B)

Infatti ho finito il combattimento solo in tre ..... e quello morto è stato per causa mia :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i