Menu principale
avatar_Stefano71

Come funzionano le percentuali dei trofei ?

Aperto da Stefano71, 9 Ottobre 2018, 09:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quando becco un trofeo vado di norma a vedere cos'ho combinato per averlo (visto che io i trofei li prendo casualmente e non in maniera scientifica  :gren: ) ed andando nella bacheca dei trofei vedo che sotto ad ognuno trovo una percentuale :shiftyph34r:

Finora pensavo che quella percentuale significasse la media tra persone che hanno il gioco (il Play Store sa chi possiede il gioco) e quelle che lo hanno guadagnato ....

Solo che con Valkyria Chronicle 4 il discorso non sembra stare in piedi visto che l'ho preso al day one ed appena installato c'era già un buon 6% che (secondo il mio ragionamento) l'aveva già platinato  :o

Se non è quello allora che cosa significa quella percentuale ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

pensavo fosse così anche io, ma era un day one mondiale?
magari in qualche paese era già uscito da un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Data di pubblicazione   PlayStation 4:
Giappone 21 marzo 2018
Mondo/non specificato 25 settembre 2018

B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ... non avevo pensato a questo -_______-

Quindi magari le statistiche sono Worldwide .... e dato che i giochi che compro sono già usciti in jappolandia troverò sempre le statistiche popolate ....

Peccato avrei voluto vedere uno 0% sul platino una volta :ph34r:

Chi ha preso Shadow of the Tomb Raider al day one probabilmente ha visto così :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i