Menu principale

Fusione Finale

Aperto da sora16, 7 Dicembre 2006, 13:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sora16

ragazzi sn nuovo ho finito kingdo hearts 2 ma...................SENZA FUSINE FINALE  e nn riesco a trovarla :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

sora16


fabry

la Fusione Finale non la puoi trovare, la ottieni casualmente (sfruttando una delle tre Fusioni già acquisite) dopo il filmato del combattimento tra Sora e Roxas...in pratica dopo quel filmato devi usare una delle tre Fusioni fin quando non otterrai la Fusione Finale...a me è andata bene e l'ho ottenuta appena dopo, nel combattimento contro Xigbar ^^

NeMo

Anche io l'ho beccata lì ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

sora16

raga dopo 20 fusioni è arrivata un mio amico ke alla 1a l'ha beccata -.-

Omega Sephirot

Tutta fortuna :ninja:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

T-Metal

Da questo topic si può benissimo capire che per avere la finale devi essere aVVo.

Considera che Io, NeMo e Fabry l'abbiamo ottenuta subito dopo il filmatino di Roxas.

Omega Sephirot

   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Huragano

Io l'ho ottenuta mentre facevo alzare il livello delle mie fusioni :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

In effetti è strano...penso di avere una versione "personalizzata" di KH2...la Fusione Finale in effetti si chiama Fusione Avvoganza *_*

clod

quindi X ottenerla devo solamente continuare a fondermi nel mondo che non esiste e sperare che arrivi?

fabry

La Fusione Finale la ottieni a caso usando una qualsiasi Fusione...in pratica al posto della fusione che selezioni, otterrai quella finale...purtroppo hanno ideato un sistema un po' pacco per ottenerla...avrei preferito una bella missione segreta..

clod

Io avrei preferito la via più facile...  
un bel combattimento contro uno dei XIII e alla fine fusione finale, al solito  

da bo$$

io l'ho presa subito...dopo il filmato cn roxas...  pensavo fosse una cosa normale così....ehehhe...

clod

ho letto (non mi ricordo dove) che se la fusione in cui sora diventa un heartless viene per due volte, quella seguente dovrà per forza essere la finale.
è vero?

altra cosa, se mi fondo nei tornei del monte olimpo posso prendere la finale o lì è impossibile?