Menu principale
avatar_BabyRikku

Lineage

Aperto da BabyRikku, 21 Febbraio 2005, 11:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BabyRikku

Avete mai sentito parlare di questo giochino in rete? ^^
E' davvero bello la grafica è favolosa anche i filmati sono spettacolari kiss
fatemi sapere


reverendo wolfwood

posta qualche link dove stanno immagini o descrizioni, ancora meglio l'homepage


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

BabyRikku

http://www.lineage2.com/

eccoti accontentato... e cmq google esiste per tutti gli utenti di internet-____-


reverendo wolfwood

sono un utente pigro che ci vuoi fare, ma è gratis? o s'adda paga?


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

- Tomberry -

io ho provato a giocarci... diaciamo che nn è stato un bellissimo approccio, in quanto il gioco pesa 1,34gb e con più di 1gb di patch extra.... ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è il fatto che per "autopatcharsi" sono stato 2 giorni connesso... e proprio domenica verso le 20 la mia pazienza è stata superata... in un atto di ira ho chiuso le autopatch e disistallato il gioco....  fino a quel momento la capieza del gioco era arrivato a 3gb!

un gioco dalla grafica splendida!peccato tutti questi inconvenienti!  

BabyRikku

no è gratuito ma devi avere una buona scheda grafica e un buon processore....'-' un computer con le balls per intenderci..


reverendo wolfwood

gratuito *_____* muahuahauauhauhauha oggi pome lo metto a scaricare sul mio bambino MAUHAUHAUHAUHUHAUHUAHAUHAUAHUA  

MAUHAUAHUAHAUHAUHAUAUAH    (ebben si sto ancora ridendo malignamente xke è gratuito MAUAHUAHUAHUAUHAUAHAUAUHA  )

ho visto la grafica davvero stupendo °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

BabyRikku

eh di grafica ne so qualcosa:)


cloud

dai è enorme da scaricare però, poi dopo l'esperienza dell'altro gdr online nn ci penso nemmeno anche se questo sembrerebbe molto più bello!!!

spiros

#9
ah beata ignoranza  :sarcasm:
cmq gli screen sono veramente belli, per la potenza pc no prob, mando doom 3 a palla non credo proprio che questo sia più peso

cmq molto probabilmente almeno per curiosità,lo proverò, anche se non ho un cazzo di tempo
scusate gente ma siete sicuri che è free?^
c'è il link per comprere il gioco  -.-,  forse è in beta testing quindi free finchè non diventa stabile...

c' scritto che il modo più semplice è comprere il gioco, forse perchè fa gola averlo subito invece di scaricare un giga di roba boh?^


EDIT: se ho letto bene dovrebbe essere il client con un mese gratis di gioco poi si sgancia i quadrini ._.
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

spiros

scusate il doppio post ma riuppo ^^'



ATTENZIONE POPOLO DI FFSAGA:  


il gioco è su server a pagamento, tuttavia ci sono server free di questo gioco, io mi sto attivando per entrare in questo


My Webpage
idem per il reverendo

fateci un salto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Sentite un po, belli belli, prima che mi scarico un tera de roba ... e poi installo ... e poi scopro che ci vuole la patch da due tera ... e poi installo la patch ... e poi scopro che bastava tirare giù 30 kappa di EXE ... perchè non postate i link a download e eventuali patch/add-on/etc ? -.-

...

GraSSie

reverendo wolfwood

xke effettivamente devi prendere il client che è da 1 giga e passa -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

#13


3 ORE! O_O
3 ORE!!! L'ultima volta che ho letto quella stima stavo con il modem a 9.600 e la metà di voi non era ancora nata!

Quando vi incontro vi scuoi vivi e farò dei simpatici portafogli con ciò che riesco ad essiccare.

... 3 ore ... -.-'''