Menu principale
avatar_Shining_Leviathan

Daga Vs Eiko

Aperto da Shining_Leviathan, 4 Agosto 2002, 22:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daga Vs Eiko

Daga
14 (63.6%)
Eiko
8 (36.4%)

Totale votanti: 0

achille

io ho votato eiko..per alcuni motivi!!!

-holy direi il piú importate
-spiriti di invoazione meglio ripartiti  ( sia difesa che attacco)

poi in realtá de metti delle pietre speciale carbuncle puó anche fare haste ( o protect )a tutti o shell a tutti mentre fenrin puó diventare anche un eidolon del vento con la sua erosione millenaria ( mettendo l'incenso come oggetto)

-in compenso arka di daga fa molto male ed anche bahamut

Akkaw

Io ho votato Daga semplicemente perchè è bellissima   :D  :D  :D  :D  :D
 


1701 E

Salve gente, sono nuovo, ma da sempre adoro FF! Come primo post riesumo questo vecchio thread!

C'è da chiederlo? Garnet ovviamente.

1) Invocazioni più potenti (basta semplicemente Bahamut che da me tira via 9999 secchi ogni volta e a qualunque nemico a differenza di Madain che non si avvicina neppure... inoltre l'attacco di Bahamut è non-elementare)
2) Magie bianche... vero Eiko ne ha di più ma sinceramente l'unica che uso è energiga, e quella la usa anche Garnet  XD
3) Maggiori HP (almeno credo... con Eiko devo ancora arrivare al livello 99... ma sono a 73 e ancora non si avvicina agli HP di Garnet)
4) E infine (seppure strategicamente inutile) la trance... come già detto di magie ne uso poche... molto meglio l'aldià di Garnet alla MB bis di Eiko!

Silver Element

Citazione di: 1701 ESalve gente, sono nuovo, ma da sempre adoro FF! Come primo post riesumo questo vecchio thread!

C'è da chiederlo? Garnet ovviamente.

1) Invocazioni più potenti (basta semplicemente Bahamut che da me tira via 9999 secchi ogni volta e a qualunque nemico a differenza di Madain che non si avvicina neppure... inoltre l'attacco di Bahamut è non-elementare)
2) Magie bianche... vero Eiko ne ha di più ma sinceramente l'unica che uso è energiga, e quella la usa anche Garnet  XD
3) Maggiori HP (almeno credo... con Eiko devo ancora arrivare al livello 99... ma sono a 73 e ancora non si avvicina agli HP di Garnet)
4) E infine (seppure strategicamente inutile) la trance... come già detto di magie ne uso poche... molto meglio l'aldià di Garnet alla MB bis di Eiko!

Eh già, si vede che Bahamut non ha ricevuto la "licenza elementare", andava sempre in marina assieme a Leviathan e Arka  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Sora1996

#34
WW DAGA AL 100%
TI  AMO

Sora1996

VOTO DAGA(GARNET) XCHE' POSSIEDE INVOCAZIONI MIGLIORI (ARKA...)
WW DAGA AL 100%

cigiri18

Citazione di: Sora1996WW DAGA AL 100%
TI  AMO
tu hai un concetto un pò sfasato dell'amore  

rettifico: questa è un'invasione.  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio