Menu principale
avatar_Nicola

Il Boss Finale!

Aperto da Nicola, 24 Febbraio 2004, 16:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nicola

Ciao a tutti sono nuovo del forum....be cmq io ho comprato la guida ufficiale di FFX-2 ma l'ultimo boss non lo fanno vedere per non rovinarti la sorpresa chi sa dirmi chi è?????(secondo me è il ragazzo di Lenne)cmq io sono ad uccidere dark shiva nell'oltremondo :P

Dandelik

Prego i moderatori o il creatore del forum di cambiare titolo del 3d scrivendo ke e' uno spolier cosi' da nn creare casini..cmq io nn lo so
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Basta sono stufo di spoiler già ho letto che paine è figlia di auron involontariamente!! BAsta spoiler!  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Nicola

ok scusate :dho: ...sono nuovo !

TREVI

Ok nicola!  

Se ti serve io sono il capo dei moderatori e puoi chiedere a me per eventuali aiuti!    

COn l'avvento di ffx-2 ci sono molti nuovi iscritti! Bene!  :P

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

lui e' il capo dei bannati
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-800

6 iscuro di volerlo saxe? Va beh io lo scrivo ma voi altri nn leggete!!!!
SPOILER








































Il boss finale è Shuyn, il ragazzo di Lenne
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Chimera Dragon

lo si legge sulla guida a pag233

Alternative-One

#8
CitazioneOk nicola!   

Se ti serve io sono il capo dei moderatori e puoi chiedere a me per eventuali aiuti!     

COn l'avvento di ffx-2 ci sono molti nuovi iscritti! Bene!  :P
grazie di aver cambiato il titolo del topic, trevi  


-_-''


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Hire_

Il tipo è spaccato identico a Tidus, ha le sue stesse mosse (pioggia energetika, as del blitz, spirale, carica & assalto, colpo normale....)

Chimera Dragon

CitazioneIl tipo è spaccato identico a Tidus, ha le sue stesse mosse (pioggia energetika, as del blitz, spirale, carica & assalto, colpo normale....)
sono le stesse ma hanno 1 altro nome...

d4rk4bb3r

TREVI cazzo moderati non scrivere che paine e la figlia di....... cazzo io non lo sapevo e ora mi hai rovinato la sorpresa anche a me  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Stefano71

Questa proprio non l'ho capita ....

Questa discussione che si chiama 'Boss Finale' e già di per se implica una discussione con molti spoiler ......

Il sottotitolo è esplicativo '--->spoiler<---'

Quindi se non volevi leggere cose che ti avrebbero rovinato la sorpresa non dovevi NEMMENO entrare quì dentro .....

Nonostante tutto sei entrato e sei rimasto sorpreso perchè Trevi ti ha spoilerato qualcosa ??


Mah ..... e poi fino al punto dove sono arrivato ( il mostro finale ) niente ha finora detto che Paine è la figlia di Auron ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Mr. Cloud

e allora comesi fa a sapere che paine è la figlia di auron ???



T-800

CitazioneQuesta proprio non l'ho capita ....

Questa discussione che si chiama 'Boss Finale' e già di per se implica una discussione con molti spoiler ......

Il sottotitolo è esplicativo '--->spoiler<---'

Quindi se non volevi leggere cose che ti avrebbero rovinato la sorpresa non dovevi NEMMENO entrare quì dentro .....

Nonostante tutto sei entrato e sei rimasto sorpreso perchè Trevi ti ha spoilerato qualcosa ??


Mah ..... e poi fino al punto dove sono arrivato ( il mostro finale ) niente ha finora detto che Paine è la figlia di Auron ...
Infatti è un enorme cazzata, o meglio, almeno dal gioco e dal finale ke ho fatto io nn si capisce.......ki te l'ha detta questa trevi?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa