Menu principale
avatar_strenger

Ff1

Aperto da strenger, 30 Ottobre 2006, 23:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

secondo voi era meglio il vecchio ff1 o quello nuovo per gba?

nuovo per gba
7 (58.3%)
vecchio
5 (41.7%)
sono praticamente uguali
0 (0%)

Totale votanti: 0

strenger

Secondo me quello nuovo e' decisamente meglio anche se alcuni miei amici preferiscono l'esordio della saga.....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------->SANGUE XD<---------


>Guida Intergalattica Per Autostoppisti:

-Arthur:Bene...Marvin hai qualche idea?

-Marvin:Ho milioni di idee....ma conducono tutte a morte certa!


[img]http://img129.imageshack.us/img129/8176/copiadiff8wallpapers014fs8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Beh, il rifacimento penso sia indubbiamente superiore, quanto a veste grafica e cura in tutto (personaggi, storia etc.). Rimango però fedele all'originale: brutto quanto si vuole, difficile e bruttissimo da vedere e da sentire, ma perlomeno meno operazione commerciale e più "true".

Poi, ripeto cmq che la migliore versione è indubbiamente il remake, eh.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

Quello nuovo per il GBA per le stesse ragioni che ha detto...

:ninja:

Dico, quello del GBA perchè la storia è più curata ed è più bello da sentire e da guardare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FFlegend

Owiamente il remake: bei remix delle canzoni, più dungeon, grafica migliore, la storia così si apprezza di +.
Certo l'originale è da masokisti, ma da delle soddisfazioni (è difficilissimo).
Indubbiamente il voto va a DOS.

Et3rNaL_dArKnEsS

Quello nuovo! E' migliore sotto tutti gli aspetti... Tranne ke nn è l'originale e la sensazione ke si prova a giocarci nn è la stessa... secondo me...

THIS IS LIVING

Benza

milgiore quello per gba
più epico però quello originale, in inglese, starscabrosissimo...insomma, cose da capogiro eh

ME IRRIVERENTE!
CHI RIZZA PIZZA E AMMAZZA
ACQUA PADRE! CHE IL CONVENTO BRUCIA
!!

Yuffie Valentine

Il vecchio °_° quello nuovo è troppo dannatamente FACILE ç_ç finito in tre giorni senza impegnarmi particolarmente... ==*


"Perfino in un mondo dove la paura e la disperazione regnano oltre i cieli, non devi mai dimenticare che dove c'è ombra esiste anche la luce."
(Yuffie Kisaragi from "Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII")



La cultura non è morta, ma l'agonia è insopportabile...

Rudy

Take this quiz!

kimahri90

beh io stò giocando a quello per la psp...ed è sicuramente superiore...
poi però la prima versione ha sempre il suo fascino ^^
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]