Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#180
#16 RIVELAZIONE - CAPITOLO 8 - CHRIS & CO.
https://www.youtube.com/watch?v=Y2QccPiscnk

ce l'ho fatta, credo non piacciano le " dopo un '
ecco il pippone *_*

Chris e l' estraneo lasciano la baita e si dirigono verso il capanno con la speranza di essere ancora in tempo per salvare Josh.
Nonostante la fretta io cazzeggio curiosando in giro o.o, quando arriviamo Josh non c'è già più ma.... il mostro invece si ;_____;
L'estraneo perde la testa -_-' ci ritroviamo di nuovo in una fuga disperata verso la baita ma almeno ci togliamo la soddisfazione di dare un paio di fucilate in faccia al mostro (che abbiamo scoperto chiamarsi wendigo).
Anche se potrebbe essere Hannah -.-
Alla baita la tensione e lo stress iniziano a farsi sentire e scoperta una ferita sul corpo di Emily la si vuole uccidere per evitare che si trasformi in un wendigo anche lei O_O
Mike decidere di andare alla ricerca di Josh, ha la chiave della funivia e senza di quella non c'è modo di scappare.
Ashley trova nuovi indizi sul wendigo alcuni  positivi, altri moooolto negativi..... i ragazzi decidono di raggiungere Mike, lì fuori è troppo pericoloso.
La fine ci lascia intuire che Josh è ancora vivo e che il Dr. Hill altro non è che il frutto della sua mente disturbata.
Fantastico, tutti i pezzi sono andati al loro posto *_* ora dobbiamo solo cercare di non morire male ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#181
Così è una tortura :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hai bloccato il 15 ma non il 16 ..... così mi invogli a vedere prima il 16 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Trovato .... minuto 9.41 del primo video ..... hovintoquaccheccosa ?

11.20 .... se nel nastro trasportatore andavi avanti partiva un quick time event che se sbagiavi Emily veniva triturata dal ditruggirocce ....

Finito il primo video con 'C'ha lasciato solo la capoccia mo**acci sua'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora vedo il secondo  :rotfl:

8.52 del secondo video .... quando dici 'Apri apri non fare la stronxa' .... quello era il momento in cui se l'avevi 'virtualmente' uccisa nelle due scelte lei non ti apriva la porta e te morivi scapocciato dal Wendigo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2018, 14:58:59
Trovato .... minuto 9.41 del primo video ..... hovintoquaccheccosa ?
una mia foto in perizoma *_*

non riesco a postare il commento del 16 nemmeno dividendolo in 2... boh O_o

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2018, 14:58:59
nel nastro trasportatore andavi avanti partiva un quick time event che se sbagiavi Emily veniva triturata dal ditruggirocce ....

una volta finito la farò morire sicuramente così *____________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#183
20.36 ..... hai cambiato idea sul non sparargli ?  :gren:

Finito anche il secondo .... dai che sono ancora tutti interi e nessuno è ancora condannato dall'effetto farfalla (tranne almeno due dalle tue prossime decisioni :gren: ) quindi per salvarli tutti dovresti solo rigiocarti gli ultimi due capitoli :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2018, 15:45:41
20.36 ..... hai cambiato idea sul non sparargli ?  :gren:

se è il momento dello schiaffone, sì....  :gren:
ma come detto una volta finito la farò morire tritata *_*

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2018, 15:45:41
Finito anche il secondo .... dai che sono ancora tutti interi e nessuno è ancora condannato dall'effetto farfalla (tranne almeno due dalle tue prossime decisioni :gren: ) quindi per salvarli tutti dovresti solo rigiocarti gli ultimi due capitoli :gren:
ma nei 2 morti sono inclusi jessica e matt?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non te lo posso dire altrimenti quando giocherai con quei determinati personaggi sarai molto più alleprato :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tifo per le morti *_*
Vai wendigo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

cmq vada una volta finito li farò crepare tutti in almeno un modo : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

fatto un altro capitolo, in attesa dell'upload sparo qualche dubbio:

- Matt non si vede più, ci ha salutati?
- forse ho ammazzato Jessica
- forse ho fatto una stronzata ad ammazzare un paio di wendigo (viene detto chiaramente di non ucciderli ma penso proprio che se non lo facevo mi ammazzavano loro ;_;)

e mi sta troppo sulle palle non poter tornare indietro ai bivi nel caso in cui prenda quello che fa andare avanti la storia >_< avrò perso parecchi indizi/totem -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2018, 08:13:59
- forse ho ammazzato Jessica
Non avendo visto dove sei arrivato rispondo solo a questa ....

Le morti sono tutte 'visibili' .... non esiste il 'forse' ....  :gren:

E se hai fatto il capitolo intero allora faccio la domanda ...... hai perso la testa per seguire la voce ? :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ti lascio col dubbio ma i tuoi commenti "sapendo come giochi ne segherai 2" hanno influenzato le mie scelte o.o
cmq in generale ho seguito la regola mai rispettata negli horror e che avrebbe salvato migliaia di personaggi: restiamo uniti il più possibile e non separiamoci XD

tra poco linko il video
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E allora vediamo ..... lo metto sotto spoiler casomai qualcun'altro ci volesse giocare  :rotfl:

Spoiler: ShowHide
La prima morte 'certa' del nostro Tidino era dovuta dal fatto che a volte la curiosità uccide :rotfl: ....
Appena si torna a camminare con la tizia con lo zuccotto si vedrà che tutto il gruppetto è andato sulla destra .... mentre una 'voce' proveniente dalla sinistra ti fa sussultare ....
Andare a vedere o no ?
La curiosità tidesca probabilmente la farà andare a sinistra ..... fino ad incontrare una botola .... la aprirà o no ? ....
Oramai è arrivata a questo punto ... non puoi non aprire .....
E dalla botola esce un wendigo che scapoccia la nostra cara sventurata uccisa dalla sua stessa (di tidino per la precisione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) curiosità :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'infamata vera è stata far rivedere Jessica all'inizio di quel pezzo, la voce sarebbe stata palesemente sospetta ma avendotela fatta rivedere (Jessica) ti fanno venire il dubbio che possa essere proprio lei.
Intanto la prima parte

#17 DISPERAZIONE - CAPITOLO 9 - MIKE
https://www.youtube.com/watch?v=W0GUiGNzl-g

2 ore all'alba
Mike attraversa il sanatorio alla ricerca di Josh per recuperare le chiavi necessarie alla fuga.
Si scoprirà di più sul passato della struttura e sugli esperimenti effettuati sui minatori, poi trasformati in wendigo.
Accompagnati dal lupo incontrato in precedenza  saremo costretti a vedercela faccia a "faccia" con i mostri maledetti ;___;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Grande hai salvato il cane *_______*

Se non ricordo male quando hai seccato i due Wendigo se sparavi ad uno il secondo ti avrebbe attaccato ed il cane si sarebbe sacrificato per salvarti .... però non ricordo bene se era quello il momento >_____<

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2018, 08:13:59
- Matt non si vede più, ci ha salutati?
No tranquillo torna *____*

Citazione di: Tidus™ il 26 Novembre 2018, 08:13:59
- forse ho fatto una stronzata ad ammazzare un paio di wendigo (viene detto chiaramente di non ucciderli ma penso proprio che se non lo facevo mi ammazzavano loro ;_;)
Si sarebbe sacrificato il cane (se non ricordo male)

Ora aspetto il video con la 'forse' prima morte certa  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i