Menu principale
avatar_Omega69

Grafica A Confronto

Aperto da Omega69, 13 Maggio 2006, 21:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Omega69

OPINIONI A CONFRONTO E SONDAGGIO  (2 IN 1)


Ultimamente vi sono 3 trailer ( FFXIII; Halo 3 e Gears of war ) ke mi sono sembrati quelli kon una grafica  veramente NEXTGENERATION e volevo sapere quale sekondo voi è il + bello inoltre ci tenevo a precisare ke quando giravano i primi trailer di Gears of war  dicevano ke veniva sfruttato circa il 30% delle potenzialità massime dell'Xbox360 il ke mi sembra una Cazzata assurda Komunque secondo voi i giochi ke usciranno anke molto + avanti nel tempo riusciranno a perfezionare in modo notevole i livelli di dettaglio grafico raggiunti da questi 3 gioki???

risp numerosi a questa sottospecie di sondaggio kn opinioni personali

T-Metal

Beh, quello che penso io è che già con la PS2 non hanno sfruttato nulla, nè hanno usato tecniche particolari oltre il toon shading... Vi basti pensare all'evoluzione che c'è stata da FF7 a FF9, dove hanno sfrutto e spremuto al massimo il processore PS1... Per la PS2 non ho visto tutto sto sforzo nè per quanto riguarda l'originalità nè per quanto riguarda il gameplay, quindi non so se veramente le sfrutteranno bene in futuro le console NextGen...

Sposto in VG.

Ultima_Weapon

Citazione di: T-MetalBeh, quello che penso io è che già con la PS2 non hanno sfruttato nulla, nè hanno usato tecniche particolari oltre il toon shading... Vi basti pensare all'evoluzione che c'è stata da FF7 a FF9, dove hanno sfrutto e spremuto al massimo il processore PS1... Per la PS2 non ho visto tutto sto sforzo nè per quanto riguarda l'originalità nè per quanto riguarda il gameplay, quindi non so se veramente le sfrutteranno bene in futuro le console NextGen...

Sposto in VG.

si chiama cell shading comunque non è vero che non hanno spremuto la ps2 vedi per esempio mgs2 o ico poi prendi ffX-2 mgs3 e re4...
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Io ritengo quello di MGS4 il trailer più spettacolare anche graficamente. E cmq la PS2 è stata sfruttata al massimo da giochi come MGS3, GT4, RE4. Oltre non si poteva andare.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: T-MetalBeh, quello che penso io è che già con la PS2 non hanno sfruttato nulla, nè hanno usato tecniche particolari oltre il toon shading... Vi basti pensare all'evoluzione che c'è stata da FF7 a FF9, dove hanno sfrutto e spremuto al massimo il processore PS1... Per la PS2 non ho visto tutto sto sforzo nè per quanto riguarda l'originalità nè per quanto riguarda il gameplay, quindi non so se veramente le sfrutteranno bene in futuro le console NextGen...

Sposto in VG.

si chiama cell shading comunque non è vero che non hanno spremuto la ps2 vedi per esempio mgs2 o ico poi prendi ffX-2 mgs3 e re4...

Ciccio bello, il nome è anche toon shading, prima di fare lo sborone informati un po <_<
Io rimango dell'idea che hanno lavorato di più sulla PSX che su PS2... La grafica di FFX2 non è così diversa da quella di FFX, hanno cambiato solo le mesh poligonali delle tre ragazze >_>

Great Sephiroth

Beh T, devi anche considerare che la PS2 come hardware non è esattamente una bomba...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Beh, questo lo so, ma non cambie le mie idee, inoltre la vita della ps2 è durata davvero poco, considerando l'imminente arrivo PS3

Great Sephiroth

Citazione di: T-MetalBeh, questo lo so, ma non cambie le mie idee, inoltre la vita della ps2 è durata davvero poco, considerando l'imminente arrivo PS3

Avrà 6 anni di vita nel momento dell'uscita della PS3.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

drake

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Ultima_Weapon
Citazione di: T-MetalBeh, quello che penso io è che già con la PS2 non hanno sfruttato nulla, nè hanno usato tecniche particolari oltre il toon shading... Vi basti pensare all'evoluzione che c'è stata da FF7 a FF9, dove hanno sfrutto e spremuto al massimo il processore PS1... Per la PS2 non ho visto tutto sto sforzo nè per quanto riguarda l'originalità nè per quanto riguarda il gameplay, quindi non so se veramente le sfrutteranno bene in futuro le console NextGen...

Sposto in VG.

si chiama cell shading comunque non è vero che non hanno spremuto la ps2 vedi per esempio mgs2 o ico poi prendi ffX-2 mgs3 e re4...

Ciccio bello, il nome è anche toon shading, prima di fare lo sborone informati un po <_<
Io rimango dell'idea che hanno lavorato di più sulla PSX che su PS2... La grafica di FFX2 non è così diversa da quella di FFX, hanno cambiato solo le mesh poligonali delle tre ragazze >_>
Secondo me è pure così cioè che la PS1 è stata spremuta d più.
PS2 è stata fatta uscire velocemente alla fine della sua progetazione poichè già pronti c'erano,l Xbox e gamecube, e se nn usciva erano ca*zi.Fare uscire una consolle senza giochi? non nn sia mai, e quindi alcuni li hanno fatti velocemente.
Invece per la PS1 nn c'era problema, era l unica consolle in via di sviluppo
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Great Sephiroth

Uhm... veramente XBoX e Gamecube sono usciti oltre un'anno dopo la PS2... agli inizi PS2 era in concorrenza con il Dreamcast, che era già morente purtroppo...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tharker

la ps2 e' durata quanto la ps1... e la ps3 dicono vogliano farla durare quanto le atre due ( ovvero un ciclo vita di 6 anni circa )

giochi che spremono al massimo la ps2 ce ne sono , come gia' detto sopra.

per esempio a mgs3 a volte il gioco lagga ( in realta' solo in due tre aree enormi , leggeri rallentamenti , ma veramente leggeri ) significa che HW sta' morendo =D


cmq la grafica ''migliore'' per quello che ho visto e' quella di mgs 4..... ho visto il video tecnico  , dove spiegavano alcune cose , fa paura.
contando che solo i baffi di old snake hanno gli stessi poligoni di big boss in metal gear 3 , e big boss in mgs3 e' rifinito mooooolto bene , soprattutto la faccia. Fate vobis

Hagrid 4

Sicuramente MGS3 nessun paragone confronto ad altri giochi!

Lloyd87

se parliamo di ps3...

impressionante la grafica di Gran Turismo 4 vero ? Vetture e paesaggi dettagliatissimi...

pensate che il prox gran turismo, per PS3, avrà una grafica 12 volte superiore...

Silver Element

un solo nome: Crysis
una sola marca: Crysoft engine

guardati il trailer e poi ne riparliamo
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Omega69

DOMANDA STUPIDA

Crysis è un titolo che ho intravisto di sfugita ma era per Pc e xbox360 giustooo?????