Menu principale
avatar_Stefano71

Evvivaaaaaa è Arrivata La Notiziona

Aperto da Stefano71, 3 Ottobre 2003, 10:14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Sluuuuuuuuuuuuurp[/span]

C'è chi non ci credeva ....... chi diceva che era una bufalona ........ chi era sospettoso .....

Io ci credevo ..... lo speravo ...... ero in ansimante attesa ed ora ......

CitazioneNintendo ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annunci che a partire dal 17 ottobre 2003 la console NINTENDO GAMECUBE sarà disponibile sul territorio italiano al prezzo suggerito al pubblico di 99 euro. Per tutti gli appassionati di videogiochi questa è un'ottima occasione per portarsi a casa la console ad un prezzo imbattibile.

David Gosen, Managing Director, Sales and Marketing di Nintendo of Europe, ha commentato:

"Questo è senza alcun dubbio il momento migliore per l'acquisto di un GameCube e grazie al nuovo prezzo vogliamo che la nostra console entri in tutte le case. I nostri videogiochi sono adatti a tutti e sappiamo che la gente ama giocarci. Non è un caso che questi capolavori abbiano ricevuto i maggiori riconoscimenti per l'innovazione apportata e per l'eccellente giocabilità. Sia che siate neofiti, sia che siate giocatori esperti, non potete perdere l'opportunità di avere un GameCube a questo prezzo straordinario".

In occasione della prossima stagione natalizia, Nintendo si presenterà all'appuntamento con alcuni dei giochi più attesi per la sua console a 128 bit. Entro Natale, la grande console di casa NINTENDO avrà a disposizione una line up di oltre 200 titoli, molti dei quali in esclusiva assoluta. Ecco i titoli principali Nintendo il cui lancio è previsto entro Natale: Mario Kart: Double Dash!!, Soul Calibur II, 1080° Avalanche e Mario Party 5. Per quanto riguarda le terze parti: Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike di Lucas Arts, Viewtiful Joe e P.N.03 di Capcom, Billy Hatcher and The Giant Egg di SEGA, FIFA Football 2004, Harry Potter: Quidditch World Cup, The Lord of The Rings: The Return of the King e Medal of Honor Rising Sun di Electronic Arts, WWE Wrestlemania XIX di THQ e Tony Hawk's Underground di Activision.

I rivenditori italiani hanno garantito il loro supporto a Nintendo, certi che la riduzione di prezzo assicurerà al NINTENDO GAMECUBE un enorme successo per il periodo natalizio e nei mesi a seguire.

A partire dal 17 ottobre 2003 la console NINTENDO GAMECUBE sarà disponibile presso i rivenditori italiani al prezzo suggerito al pubblico di 99 euro.

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Uaaaaaaaaaooooooooooo[/span]

A natale sarà miooooooooooooo
Zelda aspettami .......... Final Fantasy CC eccomi .......
Tales of Phantasia e Lost Kingdom II sarete mieiiiiii ........
E poi in attesa anche di Baten Kaitos e gli altri RPG .........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Andrew01

e che caxxo... vogliono farmelo comprare per forza allora >___<

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Vai su www.FFSaga.it e vedrai le news ed una succosa anteprima fatta dal nostro Kato ^_______^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

TREVI


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Cacchio essendo io un'appassionato di FF e nn volendo perdermi l'unico capitolo (ke pensavo di perdermi) ke fanno sul maledetto cubo mi sà ke me lo prendo ankio verso natale o anke dopo aspettando ke scenda nakora un pò eheheeheheh
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Voodoo

CitazioneSecondi voi come sarà FF CC?
FFCC è molto diverso dai FF, cmq mi è piaciuto molto.
Graficamente è su altissimi livelli e anche musicalmente (anche se non c'è il maestro Nobuo). La storia non è articolatissima e tende ad essere leggermente noioso se giocato in singolo. Già in 2 player però è divertentissimo!

WarSeymour

Buono a sapersi forse lo prendero' anke io a natale.

Darkgaiden

Comprato GC.
Con Zelda limited edition.

Ma non ci giocherò finchè non avrò finito Dark Chronicle.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Texx

La notizia che aspettavo..... ok, vorrà dire che dovrò ritagliare ancora un pò di spazio sotto la tv x il cubetto.... x fortuna che nn occupa tanto spazio...  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

Citazionee che caxxo... vogliono farmelo comprare per forza allora >___<
quoto porca zozza -____-'
quanto costano i gioki x il cubetto? -________-'''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



-garet-

Citazione
Citazionee che caxxo... vogliono farmelo comprare per forza allora >___<
quoto porca zozza -____-'
quanto costano i gioki x il cubetto? -________-'''
50-60 €

Demonheart

Eh ma dai... ora mi dovrò pure prendere il GC... anche se ho già l'X-Box e la PS2! lol
Di questo passo dovrò vendere casa!

Dandelik

approposito di spazio io nn saprei dove metterla tra fumetti dvd divx console varie ho finito lo spazio ma sà ke adesso mi faccio una mensoletta in camera per acquistare spazio sulle pareti...
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkgaiden

Citazioneapproposito di spazio io nn saprei dove metterla tra fumetti dvd divx console varie ho finito lo spazio ma sà ke adesso mi faccio una mensoletta in camera per acquistare spazio sulle pareti...
In un altro topic abbiamo già affrontato questo problema.
C'è chi invade casa del vicinato.
C'è chi si mette la tivù innanzi al cesso.

Io non ho problemi di spazio.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~