Menu principale
avatar_Mr. Cloud

Smackdown! Heres Come The Pain

Aperto da Mr. Cloud, 29 Febbraio 2004, 12:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

ragazzi un gioco formidabile il meglio mai creato di wrestling....
sicuramente tutti gli appassionati di wrestling (che tra l'altro fanno stasera su Italia 19 lo avranno sicuramente!!!
Questo gioco oltre ad essere esaltante ti scarica dai nervi e dopo una bella massacrata nn ci pensi +! secondo me gli darei un bel 4.5 su 5 ma purtroppo nn si merita il 5 pieno xkè molte volte ci sono delle imperfezioni tecniche e grafiche che rovinano questa bellezza...
A Smackdown ci passo almeno mezzoretta/un oretta al giorno e i miei personaggi preferiti sono Undertaker e John Cena (Yo Yo)...
ditemi la vostra!!



Chimera Dragon

Citazioneragazzi un gioco formidabile il meglio mai creato di wrestling....
sicuramente tutti gli appassionati di wrestling (che tra l'altro fanno stasera su Italia 19 lo avranno sicuramente!!!
Questo gioco oltre ad essere esaltante ti scarica dai nervi e dopo una bella massacrata nn ci pensi +! secondo me gli darei un bel 4.5 su 5 ma purtroppo nn si merita il 5 pieno xkè molte volte ci sono delle imperfezioni tecniche e grafiche che rovinano questa bellezza...
A Smackdown ci passo almeno mezzoretta/un oretta al giorno e i miei personaggi preferiti sono Undertaker e John Cena (Yo Yo)...
ditemi la vostra!!
1 domanda:ma eddy guerrero e john cena sono campioni del mondo visto ke hanno battuto lesnar e big show?

Mr. Cloud

nel gioco no xkè è stato fatto prima che ciò accadesse... xò x me sono 2 campioni lo stesso



Chimera Dragon

Citazionenel gioco no xkè è stato fatto prima che ciò accadesse... xò x me sono 2 campioni lo stesso
dicevo nella realtà ^___^

Myu'n Qi

No nn sono i campioni  .