Menu principale
avatar_Mr. Cloud

Smackdown! Heres Come The Pain

Aperto da Mr. Cloud, 29 Febbraio 2004, 12:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

ragazzi un gioco formidabile il meglio mai creato di wrestling....
sicuramente tutti gli appassionati di wrestling (che tra l'altro fanno stasera su Italia 19 lo avranno sicuramente!!!
Questo gioco oltre ad essere esaltante ti scarica dai nervi e dopo una bella massacrata nn ci pensi +! secondo me gli darei un bel 4.5 su 5 ma purtroppo nn si merita il 5 pieno xkè molte volte ci sono delle imperfezioni tecniche e grafiche che rovinano questa bellezza...
A Smackdown ci passo almeno mezzoretta/un oretta al giorno e i miei personaggi preferiti sono Undertaker e John Cena (Yo Yo)...
ditemi la vostra!!



Chimera Dragon

Citazioneragazzi un gioco formidabile il meglio mai creato di wrestling....
sicuramente tutti gli appassionati di wrestling (che tra l'altro fanno stasera su Italia 19 lo avranno sicuramente!!!
Questo gioco oltre ad essere esaltante ti scarica dai nervi e dopo una bella massacrata nn ci pensi +! secondo me gli darei un bel 4.5 su 5 ma purtroppo nn si merita il 5 pieno xkè molte volte ci sono delle imperfezioni tecniche e grafiche che rovinano questa bellezza...
A Smackdown ci passo almeno mezzoretta/un oretta al giorno e i miei personaggi preferiti sono Undertaker e John Cena (Yo Yo)...
ditemi la vostra!!
1 domanda:ma eddy guerrero e john cena sono campioni del mondo visto ke hanno battuto lesnar e big show?

Mr. Cloud

nel gioco no xkè è stato fatto prima che ciò accadesse... xò x me sono 2 campioni lo stesso



Chimera Dragon

Citazionenel gioco no xkè è stato fatto prima che ciò accadesse... xò x me sono 2 campioni lo stesso
dicevo nella realtà ^___^

Myu'n Qi

No nn sono i campioni  .
Riguarda al gioco avrei preferito che si potesero fare interferenze in base alla città che ci troviamo, ad esempio combattiamo a Manchester potremmo interferire solo nei combattimenti in quella città, e vorrei una classifica delle relazioni con gli altri personaggi, vorrei anche creare una fazione a 6-7 lottatori, e gli incontri a più di 6,etc.. allora meriterebbe 5\5.
Comunque il mio preferito è Chris Beniot e Kane.
Peccato che mancano gli  A.P.A,Fbi,Natan Jones e Matt Morgan.Perchè FBI anche se formati prima del gioco non li mettono mai.





Mr. Cloud

Citazione
Citazionenel gioco no xkè è stato fatto prima che ciò accadesse... xò x me sono 2 campioni lo stesso
dicevo nella realtà ^___^
nella realtà Eddy guerrero è il Campione del mondo avendo battuto brock lesnar



Mr. Cloud

caxxooooooooo Eddy Guerrero è stato arrestato!!! x colpa di Paul Eiman e Kurt Angle!!!!



Devil Ninja

Però era troppo evidente che era finto c**o,potevano risparmiarsi questa cosa.
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Mr. Cloud

CitazionePerò era troppo evidente che era finto c**o,potevano risparmiarsi questa cosa.
io nn saprei... a volte ci credo xkè il sangue esce veramente a volte e dico a volte... xò se fosse vero??? io nn voglio pensarci... magari la sett. prossima ci diranno qualcosa...



Devil Ninja

Quasi tutto il wreslting è finto avvolte finiscono male.
Ricordi Hardcore Holly Vs Rhyo alla fine dell'incontro se le sono date davvero basta guardare i pugni che gli andavano sulla testa.
cmq mi piace molto il wreslting.
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

+ Vincent +

W la raza!!!  
Il mio pref. e Rey Misterio ......e Tajiri  
Si trova masterizzato sto gioco? Manco un pò di pecunia ultimamente... ???

Devil Ninja

Odio la Raza!
Certo il gioco si trova  rimasterizzato.
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

gigio69

Bah il gioco nel suo genere sarà senz'altro ottimo dato il voto (4.5 su 5)...
Solamente il fatto che il wrestling su console non mi è mai piaciuto...Boh  :ninja:  

Byeee!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

CitazioneBah il gioco nel suo genere sarà senz'altro ottimo dato il voto (4.5 su 5)...
Solamente il fatto che il wrestling su console non mi è mai piaciuto...Boh  :ninja:   

Byeee!
neanche a me su console mi è mai piaciuto ma questo è il massimo!!!!!!! è bellissimo!! dopo di questo viene Def jem vendetta di wrestling (xkè ci sono pure DMX e Ludacris ce sono i miei preferiti)



gigio69

Citazione
CitazioneBah il gioco nel suo genere sarà senz'altro ottimo dato il voto (4.5 su 5)...
Solamente il fatto che il wrestling su console non mi è mai piaciuto...Boh  :ninja:   

Byeee!
neanche a me su console mi è mai piaciuto ma questo è il massimo!!!!!!! è bellissimo!! dopo di questo viene Def jem vendetta di wrestling (xkè ci sono pure DMX e Ludacris ce sono i miei preferiti)  
Hmmm...Mi stai tentando Mr. ...
Solamente che se non vengo soddisfatto povero a te!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb