Menu principale

[HELP] hp asorb materia

Aperto da yackle, 26 Gennaio 2006, 12:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yackle

ciao a tutti,

penso ormai di averla cercata dappertutto senza risultati...
dov'è ESATTAMENTE??? :bat:

grazie a tutti e scusate se ho aperto un post ripetitivo ma ho cercato e non ho trovato nulla...

Huragano

Citazione di: yackleciao a tutti,

penso ormai di averla cercata dappertutto senza risultati...
dov'è ESATTAMENTE??? :bat:

grazie a tutti e scusate se ho aperto un post ripetitivo ma ho cercato e non ho trovato nulla...

FAQ FFVII in rilievo.....mado....e dire che l'ho scritta pure io quell'elenco.....che spreco di tempo <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

yackle

si ho visto che c'è scritto nel dungeon finale ma io  ho cercato e non l'ho trovata, sennò non chiedevo :closedeyes:

la mia domanda era chiara: "DOVE ESATTAMENTE?"...

T-Metal

quando sei arrivato al girone finale, quello prima della battaglia finale, se vedi c'e' un'uscita sulla sinistra. Se ci vai c'è un luogo pieno di rocce nere e grigio scuro, con una cascata di fumo verde. Sali un po' e sempre in quella schermata c'è un punto dove sei vicinissimo al fumo verde. Se guardi bene c'è una materia che galleggia nel fumo. Non ricordo bene ma dovrebbe essere quella.