Menu principale
avatar_Jenova's Son

Edizione In Italiano

Aperto da Jenova's Son, 5 Luglio 2006, 11:01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenova's Son

Ho scoperto che esiste l'edizione italiana di ff VII, è vero o è una truffa??????
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Sephirotgame

esiste la versione con scatola e manuale italiano(lo so perchèce l'ho,prima non credevo neanche ci fosse) per pc ma il gioco è in inglese..ovviamente c'è la patch che lo rende in italiano

Jenova's Son

Citazione di: Sephirotgameesiste la versione con scatola e manuale italiano(lo so perchèce l'ho,prima non credevo neanche ci fosse) per pc ma il gioco è in inglese..ovviamente c'è la patch che lo rende in italiano

e per ps???
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Tidus™

stessa cosa, esiste una patch fatta da ragazzi italiani ke traduce tutto il gioco nella nostra lingua
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Jenova's Son

ma non esiste una versione ufficiale in italiano???
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



God 87

E mai esisterà, quindi mettiti il cuore in pace e non illuderci!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


MaestroYoda

God è sempre rude...sarà di cattivo umore per via della germania  
Cmq la patch è bene fatta..anche se da ogni tanto dei problemi
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

ThE_WeApOn

Citazione di: MaestroYodaGod è sempre rude...sarà di cattivo umore per via della germania  
Cmq la patch è bene fatta..anche se da ogni tanto dei problemi

Bha..problemi..a me non ne hai mai dati..al massimo ti crasha qualche volta(appena puoi salvare fallo sempre ricordatelo)ma niente di più..èmolto ben fatta a mio parere..
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

MaestroYoda

si inaftti ho detto che è ben fatta...ma se succede che dopo ore di gioco crasha.... :bat:
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Jenova's Son

#10
Quindi questa è una truffa?????



EDIT con truffa mi riferisco all'immagine!!!
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

MaestroYoda

#11
*_______*
ma che truffa!!!!!!
bisogna solo salvare frequentemente per non perdere le ore di gioco...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Tidus™

quello è il logo di ff7ac

il film

in dvd


sottotitolato ita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sephirotgame

chiamala truffa..per me è ottima..in 34 ore di gioco mi ha crashato volte e dico 1 quando mi accingevo a fare lo snowboard..nessun rallentamento,filmati e traduzioni ottime. veramernte un gran lavoro fatto con tanta passione perchè credo ci voglia moltissimo tempo e impegno!

Jenova's Son

Forse non avete ben compreso:

con truffa mi riferisco al fatto che mi volevano vendere un ipotetico ff7 per psx in italiano presentatomi con questa immagine:



non sto dicendo che la patch è una truffa!!!
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.