Menu principale
avatar_tidus79

Le riviste di videogiochi in Italia

Aperto da tidus79, 24 Ottobre 2019, 12:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Tomb Raider e Final Fantasy sono interessanti ..... speriamo escano :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Grande invidia... :sisi:
Purtroppo, nei tempi di giovinezza, dalle mie parti non c'era una grande...diciamo "attenzione"... per i videogiochi e le poche riviste che giravano nelle edicole erano in lingua catarrica (anche detta tedesca...) a me imcomprensibile... :meh:
Tra l'altro, spesso pure i videogiochi erano o avevano copertine in lingue austere... :34:

...infanzia difficile... :ste:   

Comunque, qualche rivista l'avevo presa giusto per i CD demo e non in omaggio e le poche trasferte oltre confine erano sempre una preghiera a mamma per acquisti intellligenti.


Chissà se esiste ancora un qualche scatolone nello scantinato che contiene memorie più vive. :ph34r:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A proposito, nel numero scorso, o in qualsiasi frangente, hanno spiegato perché hanno deciso di riaprire?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2023, 14:29:20A proposito, nel numero scorso, o in qualsiasi frangente, hanno spiegato perché hanno deciso di riaprire?

Te lo spiego in breve

1) sprea ha fiutato che c'è ancora un mercato di appassionati interessati

2) la vecchia guardia ha detto "in un mondo dove qualunque youtu.be può dire la sua in rete sentivamo il bisogno di tornare ad informare i nostri lettori ".
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Sembro io quando ho deciso di riaprire il forum :rotfl:

"Tutto internet è diventato una fogna a cielo aperto, tempodi riaprire le case private (:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Più o meno il concetto è quello.

Ma io non so nulla prima del 2019 quindi tutto nuovo per me  =D

Comunque Sprea sta facendo uscire un botto di riviste per quarantenni nostalgici dei bei tempi andato tra cartoni e mtv anime night.

Speciale sui cdz e guerrieri in armatura preso stamattina

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Vi segnalo che stamattina è uscito il nuovo numero di Psm con lo speciale su Final fantasy 7

Copertina nostalgica che ricorda i primi numeri

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

C'è ancora Medal of Honor o è una retrospettiva?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!