Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League 2019-2020

Aperto da Stefano71, 20 Settembre 2019, 09:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Vediamo se continuiamo a seguirla anche noi  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 12:43:55
Citazione di: Stefano71 il 11 Dicembre 2019, 12:36:26
Siete così fastidiosi che .....
Citazione di: Tidus™ il 20 Settembre 2019, 16:40:39
apro il topic solo perchè mi da fastidio lasciarlo non letto, volevo farVelo sapere *_*
:asd:
:rotfl: :rotfl:

tornatene in EL tu :rotfl:
Fatto  :asd:

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2019, 12:43:55
stamattina in radio stavano partendo gli scongiuri su una finale con i PRESCRITTI :asd:
Penso che nel risultato di domani sera peserà il fatto che siano scesi :asd:

Guarda tu se perdiamo apposta per non incontrare Conte  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si uscire subito potrebbe essere una soluzione :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto prima delle partite di stasera vediamo le squadre scese dalla Champions  B)

Brugge
Olympiacos
Shakhtar Donetsk
Bayern Leverkusen
Salisburgo
Borus ..... ah no .... Inter
Benfica
Ajax

Se passiamo speriamo come prima del girone :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Dicembre 2019, 15:00:06
Borus ..... ah no .... Inter

:asd:
pensa a passare come prima cosa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Dicembre 2019, 16:42:40
pensa a passare come prima cosa o.o
Io ieri sera ci stavo pensando ..... I giocatori evidentemente no -_________-

E ci siamo qualificati grazie alle due partite contro i turchi e basta -________- assurdo.

E nonostante li abbiamo battuti in entrambe le partite loro sono finiti sopra di noi ...... che tristezza .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Cioè quegli scarsoni turchi sono andati a vincere in Germania contro il Borussia M. primo in classifica in Germania??

Ammazza che suicidio i tedeschi. E già avevano perso 0-4 in casa con il Wolsfberger...squadra strana.

Stefano71

La loro partite non l'ho vista ma si ..... si sono qualificati loro al primo posto invece che i tedeschi .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Anch'io non li ho mai visti giocare, ma è davvero strano che vengano asfaltati 2 volte dalla Roma e vincano il girone.  ???

Tidus™

Citazione di: Nip il 13 Dicembre 2019, 09:54:30
Anch'io non li ho mai visti giocare, ma è davvero strano che vengano asfaltati 2 volte dalla Roma e vincano il girone.  ???
a me con la Roma di mezzo avrebbe sorpreso il contrario :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma infatti  :asd: .... li battiamo sia all'andata che al ritorno ..... e non riusciamo a prendere la vittoria contro il Wolfsberg ... in entrambe le partite :shiftyph34r:

Che poi a pensarci sarebbe dovuta essere una marcia trionfale visti gli avversari ed invece è stato un calvario fino all'ultimo secondo dell'ultima partita :shiftyph34r:

In pratica contro l'İstanbul Başakşehir (quella che ha vinto il girone) abbiamo fatto punteggio pieno ..... due partite / due vittorie
Contro il Wolfsberg invece abbiamo fatto tristemente due pareggi ... quindi due punti.
E contro quella che sarebbe dovuta passare come prima in classifica, se vediamo il loro campionato, è persino andata peggio ..... un pareggio ed una sconfitta .... punti 1

Per cui se non ci fossero stati i turchi saremmo usciti dalla coppa, ed anche malamente :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed anche per l'Europa League ecco le due fasce per i sedicesimi B)

PRIMA FASCIA: Ajax, Salisburgo, Inter, Benfica, Siviglia, Celtic, Espanyol, Malmo, Basilea, Lask, Arsenal, Porto, Gent, I. Basaksehir, Braga, Manchester United

SECONDA FASCIA: Shakhtar, Bruges, Olympiacos, Bayer Leverkusen, Apoel, Copenaghen, Getafe, Sporting Lisbona, Cluj, Eintracht Francoforte, Rangers, Ludogorets, Wolfsburg, Roma, Wolverhampton, Az Alkmaar

E visto che grazie al partitone di ieri sera non siamo arrivati in prima fascia ogni partita sarà un'impresa :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tolte Ajax, Machester e Arsenal (che cmq non mi sembrano avversari insormontabili) il resto direi che sono passeggiate di salute...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 15:57:31
tolte Ajax, Machester e Arsenal (che cmq non mi sembrano avversari insormontabili) il resto direi che sono passeggiate di salute...

Insomma...anche Salisburgo, Benfica, Siviglia e Porto sono avversarie toste.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2019, 15:57:31
tolte Ajax, Machester e Arsenal (che cmq non mi sembrano avversari insormontabili) il resto direi che sono passeggiate di salute...
Per chi non è riuscito a battere il Wolfsberg manco una volta ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i