Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

se non lo vincete nemmeno quest'anno....
poi a gennaio non venite a dire che il vostro obiettivo era il 4to posto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

il nostro obiettivo è sempre il 4° posto, il resto è un lusso a cui speriamo di arrivare ma non ci facciamo illusioni
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

A mercato chiuso vi farò le mie previsioni.

intanto zang e Marotta hanno convocato in sede Wanda dopo le ultime sparate "dall'alto c'è qualcuno che ci ha chiesto di restare" LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Texx

inter ottima la prima giornata.
mercato ancora non completo.
nuova mentalità.
apprezzo il progetto.
icardi si sta buttando via, sta distruggendo la sua carriera. non ha capito un cazzo.
avesse avuto raiola come manager era da 2 anni al real a 12 milioni all'anno e l'inter aveva 150 milioni in tasca.
ora sta qui a far muffa. non ha capito che con i cinesi non si scherza, questi non sono moratti che "tiene recoba a giocare in giardino". questi lo buttano nelle segrete di appiano e buttano via la chiave.

peccato. come finalizzatore era veramente letale (anche se poi avevi la squadra che doveva giocare per lui)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Comunque giro di punte li .... valer di punte la ....

Dzeko ha rinnovato .... Higuain gioca dal primo minuto ..... Icardi spazza i giardini di Appiano Gentile ....

In pratica mancano 5 giorni alla fine dei giochi e sono tutti ancora fissi nelle rispettive squadre ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 28 Agosto 2019, 10:45:34
Comunque giro di punte li .... valer di punte la ....

Dzeko ha rinnovato .... Higuain gioca dal primo minuto ..... Icardi spazza i giardini di Appiano Gentile ....

In pratica mancano 5 giorni alla fine dei giochi e sono tutti ancora fissi nelle rispettive squadre ....

Mettici anche Pogba/Neymar che dovevano andarsene da fine giugno per i "giornali"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

povero capitano ;_____;
speriamo non chiuda così la carriera
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Intanto Chiello si è rotto 5 mesi fuori....stasera gioca De Light.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#24
Grandi emozioni stasera!

la Juve si porta sul 3-0 poi cala vistosamente e il Napoli pareggia 3-3 ...ma alla fine nei secondi di recupero koulibaly infila la sua porta nel sette!

4-3 Finale...il sopracciglio di Ancelotti era alzato ai massimi livelli

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

prima ora molto bene, se andavamo 5-0 non c'era nulla da ridire (Khedira maledetto)
poi grosso calo fisico e purtroppo cambi finiti, errori individuali di De Ligt ma si vedeva che non ce la faceva più (crampi) e si vede chiaramente su 2 dei 3 gol presi.
alla fine suppostone anche stavolta >_>
bello spunto del ciccione, Ronaldo un pò fuori dal gioco ma lo ficca lo stesso, Dybala forse non era l'ideale in quel momento ma bene tenerlo e cmq si prende la punizione del 4-3.
in generale buone sensazioni per quando staremo meglio... oppure questo Napoli almeno per il momento è poca cosa, vista anche la prima giornata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

LE MIE PREVISIONI:

A) le prime quattro squadre della serie A 2019-20:

1) JUVENTUS

2) INTER

3) NAPOLI

4) LAZIO


B) il capocannoniere del campionato italiano: CRISTIANO RONALDO


C) la vincitrice della Champions League 2019-20: BARCELLONA


D) la vincente della Liga Spagnola: BARCELLONA


E) la vincente della Premier League: LIVERPOOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Siamo stati presi a pallate ma abbiamo guadagnato un punto nonostante tutto ...... -_______-

Meno male che ci sono ancora squadre a zero punti -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Però non avete vinto il derby. Ora sarete depressi per tutto il campionato? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se figurati ...... questo punto è un punto guadagnato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i