Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2021-2022

Aperto da tidus79, 21 Agosto 2021, 15:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Allegri ha detto oggi: "Ronaldo mi ha detto che resta"

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2021/08/21/news/allegri-ronaldo-mi-ha-detto-che-resta-alla-juve-1.40620395?ref=LSHRA5-A-S1-T1

Se va via all'ultimo hanno già scaricato tutto su di lui "infamone"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Lordino Dazn non ha iniziato benissimo  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ma no, magari è il loro modo di augurare buona fortuna :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Il Polacco Tidino ormai é da buttare nel Szczęsny!

2 cappelle oggi dopo un Europeo pessimo con la sua Nazionale
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#4
L'Atalanta segna il gol del vantaggio al 94' ed è regolare ....... la Juve segna il gol del vantaggio al 95' e viene annullato .....

Questa è d'obbligo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=zn5aJ7y6Lkg
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sono un pochino datate ma visto che stavo in ferie non ho potuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:





Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Voi avete Dazn ? Io no sapevo che finiva a schifo

Mille polemiche online/social per i disservizi

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Il Chievo scompare dal Calcio, é stata una bella favola italiana 

https://youtu.be/AXB_pxwElyk
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Il Campionato di Serie A perde molto: Conte,Lukaku,Hakimi,Donnarumma,Ronaldo....tanti Big hanno salutato per l'estero!

Torna Kean alla Juve domani fa le visite mediche (fonte LA GAZZETTA quindi é sicuro)  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Secondo me VENEZIA e SALERNITANA sono già sicure di tornare in B, le più scarse che ho visto finora :fis:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Mi duole doverlo dire, ma dalle prime partite che ho visto spero anche il Cagliari si dia una mossa! ^_^

Per il resto felice per il Milan! Non sapevo invece del Chievo  :ph34r: un pò mi dispiace, se non altro me la ricordo soprattutto per quando esordì nel 2001..in quel periodo partecipavo a un fantacalcio e prendere in squadra dei giocatori della loro rosa era una garanzia ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Agosto 2021, 15:55:08
Sono un pochino datate ma visto che stavo in ferie non ho potuto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Pure? Ci siamo messi a 90 pagando 35 milioni un giocatore discreto, che deve ancora dimostrare tutto e che oltretutto voleva andare via dal Sassuolo... operazione impeccabile proprio -_-

Inculati anche dall'Atalanta con Demiral.

Per non parlare degli affari Ronaldo-Kean... venduto a 15+8 un giocatore da 30gol/anno e preso il nuovo Balotelli a 30-40...

Complimenti.... clap clap
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2021, 16:12:23
Pure? Ci siamo messi a 90 pagando 35 milioni un giocatore discreto, che deve ancora dimostrare tutto e che oltretutto voleva andare via dal Sassuolo... operazione impeccabile proprio -_-
Che pagherete tra tre anni in comode rate (sempre se in questi tre anni lo darete via)  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Agosto 2021, 16:27:34
Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2021, 16:12:23
Pure? Ci siamo messi a 90 pagando 35 milioni un giocatore discreto, che deve ancora dimostrare tutto e che oltretutto voleva andare via dal Sassuolo... operazione impeccabile proprio -_-
Che pagherete tra tre anni in comode rate (sempre se in questi tre anni lo darete via)  :asd:
Sempre che dobbiamo pagarlo a una cifra sopravvalutata, le rateizzazioni ormai le fanno tutti o.o
Il Sassuolo se ne approfitta (giustamente) dato che non ha bisogno di soldi ma non capisco perchè inculano prevalentemente noi -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Perché noi non siamo inculabili: che minchia dovrebbero incularci? :asd:
E poi, valendo anche per il Milan, voi siete rimasti gli unici col proprietario italiano. Se si incula lui, alla peggio ti prendi una pernacchia, se inculi il cinese... e chi lo sa cosa ti capita? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani