Menu principale
[

Alexander ammonito

Aperto da [Squall], 24 Febbraio 2002, 19:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

[Squall]

ALEXANDER mi dispiace annunciarti di essere UFFICIALMENTE AMMONITO DAL FORUM DI FFSAGA.
Il tuo comportamento razzista mi ha portato a segnalare la seguente situazione off topic dove ti dimostri razzista!!

Nuove regole sul comportamento
E DOVETE ANDARE A VEDERLE

Ciauz by [Squall]

ALEXANDER

e io vi dico che ufficialmente nn posterò più in questo sito! Prima di tutto xchè nn sn un razzista, non amo gli emigrati xchè secondo me nn portano nulla di buono e cmq nn ho mai detto di ammazzare qualche negro o di sterminare tutti gli albanesi, poi non potete cacciare regole prima ancora di averle mostrate agli utenti. cmq me ne vado a testa alta e con orgoglio, nessun rimpianto. Tutto quello che ho detto l'ho pensato xchè io al contrario di qualcun altro io penso con la mia testa, e nn mi faccio trascinare dalla massa o  da ideologie tanto fantasiose quanto assurde. Non avete avuto il coraggio di fermarmi xchè non lo sapevate fare e per intimorirmi mi avete ammonito. La seconda ammonizione che determina l'espulsione nn do la soddisfazione di farmela dare da voi bensì me ne vado da solo.
Saluto con affetto Tidus e Achille, mi dispiace di non aver conosciuto Lulu.
Adiè

[Squall]

Contento tu...
Darro e stato ammonito nello stesso topic e te no??!!!
Lui bestemmia te che odii gli immigrati!!!!!!!!!!!!!Cmnq ti invito a ripostare nel forum,xchè noi nn siamo come pensi che se dici stronzo ti banniamo!!!!!

Pensaci

Ciauz by [Squall]

Non ti incazzare e che snno un altro viene ammonito e protesta!!!!!! :P

ALEXANDER

Io trovo giuste le regole contro il razzismo, ma quando io ho detto che odio gli emigranti la regola ancora non c'era e quindi non sono imputabile, lo sai anche tu che le leggi non sono retroversibili. Chiedo un parere di ffsaga sulla mia ammonizione, non mi sembra che tra le regole del forum vi era quella della retroversibilità!

ALEXANDER

Io trovo giuste le regole contro il razzismo, ma quando io ho detto che odio gli emigranti la regola ancora non c'era e quindi non sono imputabile, lo sai anche tu che le leggi non sono retroversibili. Chiedo l'intervento di ffsaga sulla mia ammonizione, non mi sembra che tra le regole del forum vi era quella della retroversibilità!

Zephiro

io vi avevo detto che la politica esce giustamente dall'uniko luogo dove potrebbe uscire cioè il gabinetto del governo, ma voi nn la mettete mai da parte!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

ok probabilmente e' un comportamento da razzista....
ma io non penso che dire odio gli emigrati sia razzista...
io penso che sia in qualche modo l'opposto..
se io avessi detto... " odio gli Amricani...." non so per qualche motivo.. nessuno (e questo lo dico per certo) avrebbe detto che io sono razzista, perche' gli americani non sono quella classe per cui tu vieni additato razzista.
dire io odio gli extracomunitari..e' essere razzista..
io non penso..
forse e' il contrario..
pensare che questo e' una forma di razzismo vuol dire, secondo me, differenziare gli extracomunitari dalle altre persone.
io penso che una ammonizione per aver detto questo e' troppo soprattutto perche' non c'era una regola che lo vietava.
certo uno deve scrivere sempre seguendo giudizio, ma io penso che alexander aveva le sue motivazioni per farlo.
Una ammonizione ...secondo me e' troppo, un ammonimento (che e' diverso) ci poteva stare...
nel senso che si poteva dire " guarda Alexandere ti preghiamo di non dire piu' queste cose perche' noi pensiamo che siano razziste.." si chideva l'argomento e si metteva una regola . non come avete fatto adesso... prima ammonito e poi la regola.

questo e' il mio pensiero. se non ci avete capito niente.. non fa nulla. forse non sono riuscito ad esprimere quello che  volevo forse si... ma alla fine dico

ALEXANDER NON TE NE ANDARE

ciao

Tidus

Odiare gli immigrati nn è razzismo ma è semplicimente un qualcuno che nn piace! Così come nn si possono vedere i nigeriani (es. a caso) nn si possono sopportare i francesi! Io poi personalmente sono contrario a far entrare immigrati ( e intendo immigrati di paesi + poveri o cmq disastrati) in Italia xkè se si vuole migliorare il mondo nn sarà fuggendo ke si fa! Il razzismo nn deve esistere ma io nn considero l'odiare gli immigrati razzismo! Quindi Alex nn andartene!! poi c'è Lulu ke ti vuole conoscere!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


ALEXANDER

Io non me ne vado xchè sono incazzato dell'ammonizione ma del semplice fatto si essere stato ammonito a causa di una regola che prima non esisteva, è una cosa assurda, mi dovevate avveritire e cmq sono pienamente d'accordo con quello che dice achille, non me ne nadrò ritorno sui miei passi ma solo perchè ho strett qualche amicizia con qualcuno, da qui si apre la mia campagna contro i moderatori. Poi sarebbero i fascisti i dittatori........

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


achille


[Squall]

Ok allora se vuoi vado via io!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciauz by [Squall]

ffsaga

Allora,
mi sa che devo intervenire.
Le regole di [Squall] nn sono giuste in parte (nn le avevo ancora lette).
Si possono aprire topic politici benchè nn si offenda nessuno, e questo concetto nn è nuovo, appartiene alle vecchie regole.
Quindi, dato che nn voglio perdere utenti, se vuoi alexander, ne possiamo parlare con più calma.
Fammi sapere.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ALEXANDER

Ok parliamone con calma.
Il parere mio è che secondo me squall ha fatto una cosa sbagliata, quando ho scritto il post che odiavo gli immigrati(che nn è razzismo) la nuova regola nn c'era, e quando l'ha messa mi ha ammonito, nn è giusto. Hai capito ffsaga? Non può esistere la retroversibilità! ma stiamo skerzando?

ffsaga

Come vedi ho rimosso le regole di [Squall], perchè le ritenevo in parte sbagliate.
Ma lui mi ha chiesto se poteva ammonirti, e dopo aver letto il topic politico ho deciso di farlo, ma nn per le parole razziste, ma per il linguaggio volgare e fuori luogo che tu e darro avete usato.
La regola di nn essere volgari esiste da quando esiste il forum e lo puoi vedere qui (è la prima).
Dimmi cosa vuoi fare, ma 6 stato ammonito per una regola che esiste da sempre, questo voglio che tu lo sappia, nn voglio ingiustizie.
Senza rancore
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire