Menu principale
avatar_Seila

Final Fantasy - Merging Destinies (commenti)

Aperto da Seila, 9 Aprile 2008, 02:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seila

Per coloro che leggeranno questa Fanfiction pubblicata su FFsaga qui, ecco il posto in cui raccogliere commenti

Final Fantasy - Merging Destinies

Seila

Nessuno si è avventurato nella lettura?

Guardate che non c'è da pentirsi eh XD

e' lunga lo so, ma una volta iniziata non si smette più

Almeno ditemi se è noiosa, se è scritta male, se non interessa...

Final Fantasy - Merging Destinies

reverendo wolfwood

come ho detto anche a TGS via msn, appena avro tempo maggiore per leggere cose che vanno oltre le 3 righe su questo forum farò sapere tutto ad entrambi

in fin dei conti, sono stato uno dei pochi a popolare sto posto per un periodo abbastanza morto.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Seila

#3
Grazie

Speriamo anche che si rinvigorizzi un pò questa board

Final Fantasy - Merging Destinies

The_Great_Sephiroth

Per quanto preferisca uno stile più "romanzato" (deformazione professionale, ma si capisce anche dalla mia fanfiction che ha l'impostazione tipica di un romanzo) posso dire che la trama promette bene. Vediamo come si sviluppa^^

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Seila

Ne succedono di tutti i colori!

I ragazzi hanno tentato di mantenere la versione romanzo il più possibile, ma in certi punti diventava pesante.

grazie per il commento! Aggiungo il brano quotidiano

Final Fantasy - Merging Destinies

Seila


Final Fantasy - Merging Destinies

fire95

adesso sto iniziando il 6° capitolo ed è molto bello



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Seila

°_°
Sul serio? Wow e lo dici solo ora? XD

Scherzo, son contentissima!! :*

Se hai voglia di esprimere di più la tua opinione sei liberissimo  poi girerò critiche e appunti agli scrittori

Final Fantasy - Merging Destinies

fire95

sono arrivato al punto di quel drago... com'è che si chiama... Mellow, qualcosa del genere, ed è tutto molto bello... però, aspetta un attimo... Krysta che si trafigge?! (è pazzo...)

e poi mi devo rileggere quella parte di Boom Gaze che non c'ho capito 'na cippa...



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Seila

#10
Mellon forse e Doom Gaze.
Se sei dove ho capito che sei è la sua prima apparizione.

Si capisce poco perchè purtroppo apparirà meglio in futuro.

Se vedi incongruenze strane dimmelo pure... è stata letta e riletta ma qualcosa di sbagliato si trova sempre

Grazie per l'affetto :***

Intanto io continuo a postarla anche qui

Final Fantasy - Merging Destinies

Seila

yuhuuuuuuuu c'è nessunoooooo??

Nessun'altro sta leggendo? Forza forza

Final Fantasy - Merging Destinies

fire95

ho notato solo una cosa: Lars dice che centra city è stata distrutta dall'esercito di Doom Gaze, ma invece in ff8 è stata distrutta dal pianto lunare.

cmq forse sto sbagliando io e l'ho scambiata con trabia



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Seila

#13
Un attimo che consulto la nostra cronologia (sì perchè uno dei nostri cervelloni ha scritto la cronologia in parallelo sia degli avvenimenti di FF7 che di FF8 più intersecandoli con quelli della nostra storia)...

... in effetti non capisco bene pure io. Ti incollo due pezzi della cronologia: (è coperto dal tag spoiler il primo)

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']- Doom Gaze e la sua armata portano un attacco diretto a Centra City. La resistenza umana viene annientata ed ha inizio la prima diaspora che porterà alla nascita dell'impero di Dollet e di Esthar.[/span] (<- questo è un avvenimento della nostra storia)

poche righe + avanti leggo

- Un pianto Lunare si abbatte sul continente di Centra lasciando nient'altro che un enorme cratere.

- L'antichissima civiltà di Centra sparisce per sempre. I pochi superstiti fuggono a bordo degli "Scudi di Centra" sui quali poi verranno costruiti i Garden. (<- avvenimento di FF VIII)

Penso che Doom Gaze nella nostra storia, visto che è contro gli umani, annienti la popolazione ma non la città in sè. Il pianto lunare invece distrugge tutto.

Però chiedo conferma al nostro cervellone XD

Grazie della segnalazione!

Final Fantasy - Merging Destinies