Menu principale
avatar_Stefano71

E' davvero un Oceano di Stelle ?

Aperto da Stefano71, 1 Ottobre 2020, 09:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E visto che Fabry me lo ha chiesto ecco una mezza specie di racconto che feci tempo fa quando finii di giocare a Star Ocean e mi venne in mente questo racconto ..... parodiando le 'note negative' del gioco :asd:

Piccolo incipit .... in questa storia 'parziale' perchè non ho più avuto tempo di proseguirla :ph34r: si parla di una 'guerra di accorpamento' di un piccolo paesino nei pressi di Gaeta conteso tra Latina e Roma :asd:

Ed il nostro eroe si ritrova in mezzo a qualcosa di più grande di lui  :asd: con una fida amichetta d'infanzia che non vuole far altro che mangiare .... e mangiarsi l'eroe :asd:
Che se qualcuno ha visto le storielle secondarie del gioco sa che è anche vero :asd:

Ma comunque ...... ecco a voi l'inizio della storia ....

Ma è davvero un Oceano di Stelle ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#1
Capitolo 1 - Presentazioni

Ciao a tutti ... sono l'eroe ed il protagonista di questa avventura e mi hanno promesso un oceano di stelle quindi avrò la mia astronave personale e potrò viaggiare verso pianeti sconosciuti ed incontrerò alieni di ogni tipo :) ... non stò più nella pelle.

Ah non ho detto ancora il mio nome ... certo con dei genitori comunistissimi non è stato facile, specialmente per chi vive in provincia di Latina nota per eventi legati al fascismo ma comunque ... il mio nome è Fidel ed abito a Gaeta, o più precisamente in un posto sperduto di Gaeta, siamo si e no una cinquantina di anime in questa ridente frazione ... che caxxo avremmo poi da ridere ... non esiste niente se non case e mulini ed è per questo che io ed il mio amichetto non facciamo altro che allenarci alla spada tutto il giorno ... almeno ci distraiamo.
Infatti io sono il successore di una casata di spadaccini e visto che i miei genitori, con il loro animo comunista, mi hanno accannato da solo qui andando a vivere a Latina (dove mio padre è diventato sindaco).

?? : "Fon fi ftai farfando fiffy?"

Caxxo Miki non ti ho detto mille volte di non parlare quando stai mangiando ?
Questa è Michela una mia amica di infanzia, ma io la chiamo Miki perché odio i nomi lunghi ... mentre dato che nella sua casa ha tutte le immagini ed i busti del duce non riesce proprio a chiamarmi per nome quindi mi ha affibiato il nomignolo di Fiddy.

Oramai ci conosciamo da una vita e la reputo una sorellina minore, anche se quando la chiamo così si incaxxa come una biscia e mi riempie di cazzotti nello stomaco (dolore) ... ha un unico e piccolo difettuccio ... si sfonda di roba da mangiare dalla mattina alla sera ... è una vera cloaca non fa differenza tra dolce e salato ... in quella bocca ci può entrare qualsiasi cosa che mangia tutto ...
Miki "Allora mi fai assaggiare qualcosa di tuo Fiddy ? Il tuo letto è così freddo da sola ....."

Sempre a fare la simpatica la sorellina .... "Comunque rialzati dal letto mio ed andiamo a sentire cosa vuole il sindaco (certo anche un paesello di 50 anime può avere un sindaco) che sembra ci sono stati degli avvistamenti di stranieri presso le entrate del paese"

In questo 'ridente' paesello anche se siamo in una 50 di persone appena invecchiamo ci trasformiamo tutti in cloni, diventiao gobbi, ci trasciniamo per strada e stranamente ci viene voglia di indossare tutti gli stessi vestiti ...

Arrivati dal sindaco veniamo attaccati da un gruppo di persone con un accento strano .... Tutti a dire 'E Daje' ... 'Sfonnamoli' ... 'Spaccamogle er c**o' ...
Riusciamo a malapena a farli desistere, specie quando per la paura Miki mi si appiccica addosso ed inizia a toccare dappertutto ed io non riesco ad usare la spada normalmente .... Che scocciatura ... poi me lo dicesse chiaramente cosa vuole così casomai gli do una mano ...

Miki : "Anche qualcos'altro Fiddy ..."

..... Comunque il sindaco ci dice che dovrebbero essere degli emissari provenienti da Roma e che dovremmo andare da mio padre a Latina per sentire se è successo qualcosa e magari farsi mandare qualche rinforzo che non guasta mai, visto che esclusi i vecchi ed i bambini a combattere siamo davvero in pochi.

Miki : "Ok Fiddy ... andiamo noi due soli soletti da tuo padre? Così casomai parlo io con lui ... dato che te sei un sercio ... "

"Va bene partiamo anche subito" ...

Miki : "Eh ? ... Eh no devo prepararmi, mettere due cosette in valigia, il mio intimo da combattimento, un colpo di rossetto .... Facciamo che partiamo questa sera"

"Ah .... Vabbeh partiamo stasera".

Miki : "Poi ci facciamo accompagnare in macchina o prendiamo pullman o treno?"
"Sono uno spadaccino e devo allenarmi ... andiamo a piedi"

Miki: *suda* "Eh ? ... EEEHHHH ? Hai presente Gaeta Latina ? A PIEDI ?"

"Si ... vieni ?"

Miki : "Uhmmm ... a piedi .... *pensa* ... basta che facciamo delle pause dietro qualche fraschetta ... e ripeto P-A-U-S-E ... capito ?"

*Fidel pensa* .... *pensa* .... *pensa* poi "Ok capito" ... in realtà non ha capito ....

<Continua nel prossimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma è fantastica  :rotfl:
Quella degli anziani tutti cloni che si vestono nello stesso modo è verissima  :gren:
Tutti ingobbiti e con le mani dietro la schiena

Stefano71

Capitolo 2 – In viaggio verso Latina

In serata poi incontro Miki con i suoi trolley di una quintalata di oggetti ed iniziamo a fare la nostra camminata verso Latina ... certo con un andatura abbastanza andante dovremmo arrivare a Latina in mattinata, passando per Terracina ... solo che un dubbio mi assale ...

"Miki se vogliamo arrivare a Latina, che sono 70 Km, coma facciamo a portare tutta quella roba con te ?"

Miki : "E la mia bacchetta magica cosa l'ho portata a fare ? ... Sono una maga o no ?"

Con un colpo di bacchetta il tutto si riduce a dei piccoli portachiavi ... caxxo utile ...

Miki : "Ora possiamo andare"

"Comunque è solo una visita di cortesia a mio padre e saremo fuori si e no due giorni cosa caxxo ti porti tutta questa roba ?"

Miki : "E se poi ci fermiamo da qualche parte senza autogrill o ristoranti vicino ? Cosa mangio ?"
Miki : "Quindi ho portato un trolley con il dolce ed uno con il salato .... Poi dei vestiti, un sacco a pelo matrimoniale, delle manet... *ehm* degli oggetti utili se casomai ci fermiamo dietro qualche frasca, ed altre cose per dare un tocco di femminilità"
Miki : "Si ma poi ti metti a guardare cosa porta una donna ? E te cosa porti ?"

"La mia spada"

Miki : *suda*

Ci incamminiamo verso la nostra prima meta (Terracina) che è quasi a metà strada e ci mettiamo una vita solo per combattere (si perché qui in spiaggia si combatte) contro granchi, pesci volanti, Slime dentuti ed altri ... certo poi con la sua magia (FireBolt) ogni volta che arrostiamo qualche nemico poi si ferma a fare una bella grigliata di granchio o di pesce (per quanto mangia sembra un pozzo senza fondo), e questo accadeva quasi ogni 5 minuti .... Che faticaccia .... Contando poi che Miki, oltre a tutti questi spuntini ogni due per tre voleva infilarsi nel sacco a pelo con me per 'poter digerire meglio quello che ha mangiato' (sarà poi vero ? Mah).

Arrivati nei pressi di Terracina vediamo una situazione strana ... c'era uno slime gigante che inseguiva una palma ...
Una palma ? che scappa poi ... dietro la palma sembra venire una specie di luccichio argentato ... che sia un'armatura ?
Mah ... affrontiamo lo slime gigante così come abbiamo fatto fino ad ora, dopotutto è solo più grosso quindi fa più rumore quando cade e basta ...

Appena stiamo per dargli il colpo di grazia una voce dietro di noi ...

??? : "Serve una mano ?"

"No grazie lo vedi che oramai è quasi morto e non ci ha sporcato nemmeno l'armatura?"

Miki : "Io ho il mio vestito tutto appiccicoso ... Fiddy mi dai una mano a togliermelo ?"

*Fidel suda*

??? : "Si ma sto vedendo dell'odio nei suoi occhi occorre fare attenzione a questi slime"

"Questi slime non hanno occhi ..."

Lo straniero si avventa su quel che rimane dello slime uccidendolo ...

??? : "Se non ci fossi stato io non so cosa poteva succedere"

*Fidel suda di nuovo* ... "Allora grazie .... Ma .... La tua armatura .... Non era quella nascosta dietro la palma che scappava?"

??? : *suda* "Non so di cosa stai parlando e dopotutto non ci sono palme nelle vicinanze".

Mi giro intorno ed effettivamente non vedo palme in giro ... solo che questo straniero sembra voler coprire qualcosa, sembra una specie di qualcosa di gomma dietro una frasca ... mah chissene ...

??? : "Dove state andando ?"

"Una presentazione prima ? Il galateo si butta al cesso ?"
"Io mi chiamo Fidel mentre lei è Miki"

Mi giro e vedo che Miki non è vicino a me ... la cerco ed è a riva già in costume ....

Miki : "Fiddddyyyy ? Sono tutta sudata mi vieni a dare una manoooo ? Poi il bagno di mezzanotte non è così romantico ?"

*Fidel suda* ... con tutto questo sudore addosso un bagnetto servirebbe proprio.

??? : "Io mi chiamo Victor e sto andando a Terracina perché devo incontrare una persona da portare a Latina .... Eehhhiii"

Victor si accorse di stare a parlare da solo ... Fidel e Miki erano già a mollo a divertirsi ... non servirebbe fare il terzo incomodo ... ma se poi qualche altro nemico veniva incontrato ? ... Quante volte poteva funzionare il colpo segreto della palma di dio ?

Miki stava già assaporando la vittoria con le manette rosa e pelose nascoste nella schiena pronta a farle scattare ai polsi di Fidel quando ...

Victor : "Arrivoooooooo ....." *splash*

Il terzo incomodo rovina tutti i piani *sigh*

<Continua nel prossimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Capitolo 3 – A Terracina con amici ...

"Allora come avevi detto che ti chiami"

Dopo una bella nuotata di mezzanotte siamo tutti e tre accanto ad un fuoco (eh si Miki conosce a menadito FireBolt) a mangiare costolette di maiale in salsa BBQ  e coca cola (ho insultato così tanto i suoi trolley ma ammazza quanto sono serviti) così siamo riusciti a fare amicizia.

Victor : "Mi chiamo Victor e devo scortare a Latina una persona".

"Visto che non è qui con te .... Questa persona .... te la sei mangiata ?"

Victor : "No ... la devo ancora incontrare ... ho un appuntamento tra poco a Terracina"

"Tra poco ? Alle tre di notte ?"
Victor : "Si"

"E chi è ? Un tuo amico vampiro?"

Victor : ".... No è una donna"

"Ah .. *inizia a sbavare* dato che a Terracina ce ne saranno una valanga di donne, specie di notte e d'estate, che fai le porti tutte a Latina?"

Victor : "No abbiamo un appuntamento in un luogo specifico ... poi il sindaco di Latina mi ha dato delle indicazioni precise su come riconoscerla"

Victor mostra un foglietto ...

"Ah mio padre ? E cosa vuole quel vecchiaccio ora ?"

Victor : "Ah il sindaco è tuo padre ? Bene così possiamo andare tutti insieme"

*Victor lacrima di gioia*

Intanto gli tolgo il foglietto di mano ed inizio a leggerlo ....

"Trova una ragazza con le tette grosse, un gran bel culo, vestita solo di losanghe e con i capelli a cavatappi"
*Fidel Sbava*

All'improvvito mi arriva un colpo con la punta della bacchetta magica direttamente sul fianco che mi fa piegare in due dal dolore.

Miki : "Spiega un po' ... cos'era quel sorrisetto ebete nel tuo volto ?"

"Niente niente Miki ... non era niente" *coff coff*

"Quindi appena dentro Terracina noi andiamo avanti mentre te puoi incontrare questa ragazza ed incontrerai mio padre dopo ..."

Victor : *suda ed una lacrima solca il suo viso* "Eh ??? N .... No .... No ... voi mi aspetterete vero ? Aspetterete in una locanda VEROOO ?"

"Ok ti aspetteremo" *una gocciolina di bava solca il viso di Fidel mentre Miki non vede*

Miki : *incaxxata* "Dobbiamo proprio?"

Victor e Fidel all'unisono : "SI!"

Alla fine entriamo a Terracina e facciamo per entrare nella locanda quando vediamo Victor che corre avanti a noi e si ferma sotto un lampione ... ovviamente quel lampione è occupato ... Miki mi da una gomitata

Miki : "Lo vedi che anche Victor ha quei bisogni ? Non ti fa venire in mente che possiamo prendere una stanzetta noi due da soli ?"
Mentre io vengo trascinato a forza dentro la locanda da Miki (mi chiedo sempre più spesso cosa voglia da me e perché devo essere sempre io l'oggetto delle sue vessazioni) vedo che sia Victor che la sua amichetta passeggiatrice vengono verso di noi ... questo fa desistere Miki dal tirare.

Victor : "Eccovi finalmente ... pensavo che volevate scappare quindi sono corso subito da voi"

"Tranquillo ... e che pensavo che tu volessi stare un po da solo con la tua .... *coff coff* amichetta del lampione"

La ragazza pare parecchio contrariata da quello che ho detto *sudo*

?? : "Di chi stai parlando scusa ?"

Guardandola meglio *sbav* lei è la precisa descrizione del foglietto di mio padre (solo che doveva aggiungere anche un grosso cappellone del caxxo).

"Quindi sei te la ragazza che Victor deve scortare da mio padre?"

Victor : "Si è lei ... si chiama Fiore ed è una maga portentosa ....

"Questo corpo da favola .... Lavora sotto un lampione ed è anche una maga portentosa ? .... Miki puoi anche tornare a casa grazie ... da qui posso continuare anche senza di te *sbav* .... "

*stud*

Dopo una decina di minuti riesco a rinvenire e mi ritrovo che siamo tutti e quattro in riva al mare ... faccio per alzarmi ma una fitta lancinante alla testa mi fa rimanere seduto ....

Miki : "Fa male la mia arma anche quando non scaglio magie vero ?"

"Ahia ... scusa ... era solo una battuta *mento*"

Miki : "Mph"

Intanto mi giro con il mio fare spavaldo verso Fiore ed esprimo tutto il mio fare da simpatico per parlare con lei ...

"Allora scusa ... come hai detto che ti chiami ?"

Fiore : "Mi chiamo Fiore Brunelli e vengo da Frosinone per parlare con il sindaco di Latina"

"Lo sai che sei veramente un fiore ?"

Fiore : "Non puoi immaginare quante volte al giorno mi fanno questa battuta idiota e scontata ... ma lo sai cosa succede a tutti quelli che me la fanno ?"

"Non so .... Gli fai pagare il doppio per le prestazioni he he he ?"

Fiore : " ....... No ...."

Ora facciamo una piccola digressione sulle armi che posseggono i nostri eroi finora incontrati.

Fidel utilizza una spada normale ad una mano da spadaccino.
Miki utilizza invece un bastone da mago che gli permette sia di colpire i nemici come fosse un normale bastone e sia lanciare incantesimi.
Victor utilizza invece una spada più grossa di quella di Fidel, più da cavaliere
Fiore invece utilizza un Orb, una specie di piccola sfera poco più grande di un pugno che fluttua accanto a lei e come per Miki può essere lanciata contro il nemico come un proiettile oppure può essere il tramite degli incantesimi.

Ma ora torniamo all'avventura dei nostri eroi ....

Pensavo che una notte potesse bastare per arrivare da mio padre dopotutto sono solo 70 Km da percorrere ... solo che lo sfilare l'orb dal mio ... ehm ... retto è stato più complicato e doloroso del previsto che anche con le magie di Miki (stranamente divertita e tranquillizzata da quello che mi è successo) sono dovuti passare due giorni prima di poter tornare a camminare bene .... Che dolore, mi devo ricordare di non contraddire mai chi possiede un orb ed il potere di utilizzarlo.

Ora però siamo tutti pronti per l'ultima parte del nostro viaggio .... Terracina – Latina.

<continua nel prossimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


lordmortimer

#6
Questa storia deve continuare :ph34r:
E ritengo che Miki meriti di poter assaggiare il salsicciotto del figlio di comunisti :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Che poi Fidel è pure tonto.... Non capisce che lei non vuole altro se non farsi sfondare da lui ?
Mah...

lordmortimer

Citazione di: fabry il  3 Ottobre 2020, 17:36:05
Che poi Fidel è pure tonto.... Non capisce che lei non vuole altro se non farsi sfondare da lui ?
Mah...
E' che non è (ancora) attratto da lei e quindi nemmeno ci pensa. O magari è troppo piccolo :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

I capitoli che feci sono in tutto sette .... ed al videogioco arrivano con l'incontro con la 'bambinetta'  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Appena ho un pò di tempo lo leggerò o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Capitolo 4 – Finalmente a Latina ... PA, fischietti e prismi in vista ?
Parte 1

Siamo ripartiti per il nostro viaggio ed ora siamo in quattro a voler arrivare da mio padre ... speriamo che non sopraggiungano altre persone perché qui altrimenti diventiamo una carovana ed anche le scorte di Miki oramai stanno quasi per scarseggiare .... Anzi.

"Miki ... mi chiedevo ... quanta roba ti sei portata da mangiare da quando siamo partiti ? In questi due giorni molte cose le avrai dovute buttare dopotutto sono solo dei trolley e non delle borse frigo"

Miki : *suda* " E .... Che ho .... Ehm ... fatto scorta"

"Uh?"

Miki : "Beh .... Dopo una giornata le cose stavano andando a male quindi me le sono dovute mangiare tutte e poi ..."

*gasp* "T .. Tutte ? Ma erano quasi due trolley di roba ... escludendo la cena di mezzanotte di noi tre c'era una valanga di roba"

Miki : "Che fai butti così tanto ben di dio ? ... Non si può ... quindi con l'aiuto di Fiore abbiamo finito tutto"

Fiore : "Ho mangiato solo un pacchetto di grissini"

Miki : "Si ma sei complice anche te ..... ecco"

*Fidel suda*
"Ed ora ? Quei due trolley sembrano ancora pesanti ... cosa contengono ?"

Miki : "Ehm ... contengono roba da mangiare ... comunque io aumenterei il passo fossi in voi altrimenti facciamo notte prima di arrivare a Latina"

Una voce oramai molto lontana, che assomiglia clamorosamente alla voce del locandiere, sembra voler gridare "AL LADRO" ma sarà stata la mia impressione ... comunque Miki ha ragione dobbiamo continuare il nostro viaggio alla svelta ... abbiamo necessità di carne fresca e persone da mandare al macello per il nostro villaggetto ... quindi affrettiamo il passo, comunque non pensavo che Miki potesse correre così velocemente, chissà magari la colazione di stamane gli ha dato un sacco di energia in più e la voglia di incontrare mio padre si è fatta sentire.

Provando a fare dialogo con Victor e Fiore (dopotutto devo far vedere che sono una persona affabile altrimenti a Latina non ci arrivo) gli chiedo ...

"Come mai mio padre vi vuole al suo fianco ?"

Victor : "E' per la battaglia imminente contro la provincia di Roma"

"Uh?"

Victor : "Si oramai Roma ha deciso che vuole ammettere tutte le province di Latina come sue province e fare si che Latina venga anche lei annessa come provincia di Roma  e quindi i nostri informatori hanno scoperto che tra poco ci sarà la marcia su Latina quindi siamo tutti diretti lì"

"Ah ... ed anche tu combatti Victor?"

Victor : *suda* "Ah ... eh .... Si ... si ... il mio potere mimetico può essere utile dopotutto (specie dentro il castello)"

"Potere mimetico?"

Victor : "Il potere della Palma di Dio .... Ma ora mi è impossibile utilizzarlo, casomai te lo mostrerò appena arrivati da tuo padre"
"E te fiore ?"

Fiore : "Si anche io combatto ... Dopo che si è sparsa la notizia della guerra tra le province di Roma e Latina Il sindaco di Latina ha chiesto aiuto anche a Frosinone e quindi eccomi qui .... Mi sembra di averti fatto ben vedere come posso essere utile alla causa ... o ne vuoi un altro di assaggio ?"

*suda forte* "No grazie ! ... ti ringrazio .... ti credo sulla parola"

Fiore : "La cosa che mi stupisce è che ha chiesto all'accademia dei maghi se proprio io potessi essere mandata in aiuto ... certo sono potente ma il mio mentore .... Mio mentore .... Mio mentore ..."

Strano siamo in uno spazio aperto .... Non dovrebbero esserci possibilità di eco ... mah ...

Fiore : "Il mio mentore è moolto più potente di me .... Però sono stata mandata io ... mah"

Chiamalo stupido mio padre ...

E così la nostra allegra carovana si dirige verso Latina a piedi, con grande disprezzo degli altri ma tanto Miki si lamenta ma mi segue lo stesso, Victor appena si ritrova da solo comincia ad emettere dei suoni gutturali che sembra un piccione in amore (oramai è da una decina di chilometri che io Miki e Fiore abbiamo imparato un segnale ed appena ne abbiamo la possibilità svaniamo tutti dietro qualche nascondiglio così appena Victor si accorge di essere solo si fruga le tasche, cosa cerca non so, e non trovando niente si mette in ginocchio e fa il piccione in calore per la disperazione, quanto ci stiamo scompisciando dalle risate) e Fiore non ci tiene a viaggiare da sola.

Comunque dopo queste mille peripezie riusciamo ad arrivare finalmente a Latina e quì, sudati e stanchi, cerchiamo subito una locanda.

Perché cercare una locanda, e pagarla, quando la casa del sindaco è in pratica casa mia e che quindi possiamo riposare aggratise ?
Perché abbiamo due donne e, specialmente Miki, ci tiene ad apparire ben curata al cospetto di mio padre, quindi niente incontro per ora ma solo la ricerca di una locanda ....

Appena trovata una cosa strana cattura la mia curiosità .... Un fischietto a mezz'aria.
Dato che fin da piccolo ti insegnano che 'non bisogna mai toccare le cose che non si conoscono altrimenti si può finire male' .... Io prendo questo fischietto.
Appena in mano ...

Miki : "Io vado .... " e scompare ....

Victor : "Devo proprio cercare una spada nuova ...." e scompare ....

Fiore : "Scusate devo riassettare la mia acconciatura .... " e scomapre anche lei ...

.............
Sono solo .... "OOOOHHH"

"C'è nessunoooo ? .... Ho per caso pestato una merda ?"
"E' un fischietto mica uno scoreggiofono .... EEEEEHIIII!"

Scomparsi tutti .... Manco avessi comprato un poster di Justin Bieber o Favij ....
Andando in giro DA SOLO per la città mi accorgo che tre prismi trasparenti mi svolazzano vicino .... Boh ... non mi intrometto ... se sono cose di Fiore queste hanno le punte quindi sai che dolore.
Quindi non curante di queste stranezze passeggio quando in lontananza vedo Miki ferma come una statua all'angolo della strada.

"Ohi Miki ... che ci fai come una statua per strada ? Hai perso una coscetta di pollo ?"

Miki : "No ... è il PA"

"PA? ... Pasta"

Miki : "Si il PA .... Private Action ... l'azione privata"

"Huh ?"

Miki : "Hai toccato quel caxxo di fischietto si ? Ora siamo tutti bloccati in attesa che ci liberi da questa azione privata ... ora quando ti avvicini parte un discorsetto e se li fai tutti ci possiamo liberare"

"Ah ... quindi mi stai dicendo che c'è fiore da qualche parte di Latina ferma .... IMMOBILE così gli posso guardare le sue ch.... Ehm il suo viso ? *sbava copiosamente*"

Miki : "Prima o poi si libererà ... e ti ricordi Terracina ... Orb ... vero ?"

*Fidel suda*
"Ok .... Ma cosa devo fare in pratica ?"

Miki : "Ascoltarmi ... Ti farò una confidenza ..."

"Perfetto ti ascolto ... Ma oramai ci conosciamo da una vita ... che confidenza potrai mai farmi ? .... Oramai conosco tutto di te .... Ogni tuo pensiero"

Miki : "Se conoscessi ogni mio pensiero mi avresti già portata a letto con te *Mph*"

"Perché ? .... Hai sonno ? Eppure non siamo così stanchi"

Fine prima parte
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non ci arriva proprio il povero Fidel  :rotfl:

Stefano71

Capitolo 4 Seconda parte

*Rumore di braccia che cadono*

Miki : "Eppure tuo padre mi aveva avvertito di questo .... Ma non pensavo fino a questo punto .... Mah ... *Raccoglie le braccia* .... Allora vuoi ascoltare questa confidenza così almeno ci muoviamo ?"

"Ok .... Ti ascolto"

Miki : "Secondo te diventerò una brava cuoca ?"

"Penso di si .... L'unico problema è che non devi mangiare le cose prima di averle cucinate ... l'ultima volta che volevi fare una torta al limone ti sei sfondata tutta la scatoletta della farina 00 prima di iniziare"

Miki : "Ah ... è che non ce la faccio a fermarmi ... "

"Qualche volta ho anche il dubbio che mangeresti anche me he he he"

Miki : *sbava* "Qualche parte di te la assaggerei volentieri, basta che stasera cacci via dalla stanza gli altri due incomodi e vedi te"

*fidel suda fraintendendo* "Eh ... he he he ... devo ricordarmi di penotare la solita stanza da 4 nella locanda"

Miki : *triste* "Ok ... con me hai finito ... ora puoi cercare gli altri due" ...

"Come faccio a sapere che questo discorso con te è bastato ?"

Miki : "E' sufficiente vedere i prismi ..."
Miki mi indica un prisma che fluttua accanto a me .... È vero ... ora non è più trasparente ... si può anche toccare .... Bello ...
Miki : "Ora puoi andare a far apparire gli altri due prismi parlando con Victor e Fiore"

"E te ?"

Miki : "Fino a che non finisci rimarrò qui ad attendere ... quindi sbrigati!"

Cercando in giro per Latina poi finalmente trovo Victor, anche lui fermo immobile come una statuetta.

"Bella Victor come butta ? *facendo il simpatico*"

Victor : "Oramai sono 2 ore che sto fermo immobile come vuoi che stia?"

*Fidel Suda* ... non bisognerebbe mai far arrabbiare una persona con uno spadone nel fodero ...

"Ehm .... *suda* .... O .... Ora sono qui .. cosa vuoi dirmi ?"

Victor : "Ora che ci penso sei uno spadaccino anche te ?"

"Non si vede?"

Victor : "Allora ci facciamo un bello scontro qui ed ora?"

"Alla grande ... così ci sgranchiamo un po .... Iniziamo ?"

Io sguaino la spada

Victor : "....... Ach guarda il sole ... a combattere così poi ci viene direttamente negli occhi"

"Spostiamoci all'ombra"

Victor : ".................. E che sono tutto anchilosato da queste due ore fermo ... facciamo la prossima volta"

"Si ma sei stato tu a dirmi che volevi combattere"

Victor : "Si ma non pensavo accett.... Non pensavo che ero così rattrappito dallo stare fermo ... ora puoi andare a cercare gli altri"

Infatti ora anche il secondo prisma non è più trasparente ...

"Mi manca solo Fiore"

Victor : "E sai cosa succede a Fiore se la fai arrabbiare perché è rimasta ferma per troppo tempo per colpa tua vero ?"

"Volo !!!!"

Fortunatamente dopo poco trovo fiore ed ancora più fortunatamente lei è seduta su una panchina all'ombra ... per stavolta dovrei essermela scampata.

"Ciao Fiore ... hai qualcosa da dirmi?"

Fiore : "Perché voi maschi scappate sempre ?"

"Uh?"

Mi sono trovato spiazzato perché non pensavo che potesse avere una tonalità di voce tranquilla (per quel poco che ho sentito la sua voce era sempre incaxxata con me) ... sembra quasi .... Triste

"Cosa ti fa pensare che i maschi scappino sempre ?"

Fiore : "Te non stai scappando ?"

"Io sono uno spadaccino e non conosco il verbo scappare...."

Fiore : "Perché non stai scappando da Miki?"

"Non capisco di cosa stai parlando" *serio*

Fiore : *mettendosi una mano nella fronte e facendo no con la testa* "Dicevo proprio questo .... Comunque ... secondo te non sono abbastanza carina ?"

"Gasp ... *sbav* ... ehhhm ... "

Vorrei dire una valanga di cose e sbavargli addosso per tutto il pomeriggio come segno di assenso ma il ricordo ancora vivido di Terracina mi blocca ...

"Cosa ti fa dire questo ?"

Fiore : "E' ... che ... il mio mentore ... mio mentore .... Mio mentore"

Ancora questo eco che appare come niente ....

Fiore : "Il mio mentore non mi apprezza ... cioè dice che sono una maga fantastica ... però ... non è mai vicino a me"

"E' un omosessuale"

Fiore : "Anche l'ultima volta ... eravamo soli ... mi ero anche sfilata le losanghe ... e lui davanti al computer a studiare"

"E' frocio"

Fiore : "Poi quando c'è stata da andare in una missione triennale non mi ha scelto ... con il suo gruppo"

"E' una checca"

Fiore : "Ha preso un gruppo di maschi provenienti dalla sezione palestrati dell'accademia ...."

"E' un invertito"

Fiore : "Ed ora sono più di due anni che non mi manda nemmeno una lettera .... Per farsi sentire"

"E' un ricchione"

Fiore : "E' basta con questi insulti .... Vuoi il secondo round di Orb ?"

"No assolutamente ... *coff* ... quindi tornando a noi qual'era la domanda ?"

Fiore : "Cosa devo fare per farmi notare da lui ?"

"Andare in palestra e farti i muscoli ?"

Fiore : "Potrebbe essere un idea .... Grazie"

Ora anche il terzo prisma non è più trasparente quindi finalmente possiamo andare a riposare in locanda e FI-NAL-MEN-TE incontrare mio padre ... speriamo che in questi tre giorni il mio paesello non sia stato già raso al suolo *sigh*

Ma .... Fiore non si muove ...

"Ohi questi PA sono finiti perché non ti muovi ?"

Fiore : "Non ci riesco .... Magari tocca fare altro"

"Altri discorsi no eh ? ... Mi sono bastati questi ..."

In lontanaza però riesco a sentire un fischietto suonare ... magari devo andare lì ... ed effettivamente ora è presente di nuovo il circoletto dorato con il fischietto in mezzo ... ci passo sopra ... e magia tornano tutti vicino a me ....
Mamma mia che sudata .... Giuro che non ne prenderò più nessuno ...
Entriamo finalmente in locanda e ci riposiamo per l'incontro di domattina.

<continua nel prossimo capitolo>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma questa storia l'avevi già scritta tempo fa quindi ?
Comunque è bellissima  :rotfl: