Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#90
Hai messo il video ..... allora te lo sei meritata la cancellazione dell'immagine :love:

E' sempre un piacere convincere con le buone gli amici a farti fare dei piacerini :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah .... ho lasciato un regalino nel tuo profilo :shiftyph34r:

Anche con il video 8 noto che modifichi il tuo stile di gioco a seconda delle giornate :gren:
Fino alla volta scorsa non facevi altro che lanciare l'ascia da 2.000 Km di distanza .... ora non la lanci nemmeno quando ci sono le pallette volanti :rotfl:

6:06 .... Prima morte .... comunque stavi andando alla grandissima ..... anche se non bisogna mai toccare delle nuvolette nere in giro :gren:

Poi .... ho già notato due salti di immagini .... è stata la PS4 che ha smesso di salvare per qualche motivo oppure hai tagliato delle parti di video ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se ci giocassi più costantemente probabilmente manterrei uno stile, con una volta a settimana come viene viene XD

anche se dopo questi ho iniziato a giocare un pò più costantemente fino al #17 ma ora è già una settimana che non ci gioco quindi il#18 sarà di nuovo a cazzo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#92
7:00 .... 'E la barca come caxxo c'è arrivata ?' .... ho pensato la stessa cosa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

7:34 ... altro salto di immagine .... è stata la PS4 ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#93
Citazione di: Stefano71 il  8 Gennaio 2019, 14:27:03
non bisogna mai toccare delle nuvolette nere in giro :gren:

Poi .... ho già notato due salti di immagini .... è stata la PS4 che ha smesso di salvare per qualche motivo oppure hai tagliato delle parti di video ?

troverò un'altra nuvoletta nel video del drago, uno dei prossimi se non ricordo male, e naturalmente la ritocco -_-'

non mi pare di aver tagliato niente, potrebbe essere la fine dell'ora di registrazione e l'inizio di quella successiva... quando gioco più di un'ora mi ritrovo un video di 60 minuti e uno di 30, poi me li spezzetto come mi piace di più magari con un 30-20-20-20 così con una partitozza ci faccio 4 video B)

2 mi paiono tanti però, quando capitano questi salti?

Citazione di: Stefano71 il  8 Gennaio 2019, 14:27:03
6:06 .... Prima morte .... comunque stavi andando alla grandissima
si, non son durato nemmeno un minuto -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#94
Se inizi a vedere il video verso i 7:30 vedrai il terzo salto al 7:34

9:56 ..... 'Questo mi sa che devo farlo da lontano' ..... e poi ti ci lanci contro :gren: :gren: :gren: :gren:
Oramai sei tarato con l'attacco corpo a corpo :gren: :gren: :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#95
Citazione di: Stefano71 il  8 Gennaio 2019, 14:50:56
Se inizi a vedere il video verso i 7:30 vedrai il terzo salto al 7:34
azz, hai ragione... o ha sfanculato la ps4 o si è incartato l'upload... fosse stato solamente 1 salto poteva essere lo stacco dei 60 minuti ma così no

Citazione di: Stefano71 il  8 Gennaio 2019, 14:50:56
9:56 ..... 'Questo mi sa che devo farlo da lontano' ..... e poi ti ci lanci contro :gren: :gren: :gren: :gren:
Oramai sei tarato con l'attacco corpo a corpo :gren: :gren: :gren:
la coerenza è il mio forte XD

peccato non poter mettere l'audio, i sottotitoli son tutti sballati e non mi son reso conto di queste chicche -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#96
31:35 .... Oh .... hai lanciato la tua ascia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Finita anche la 8 ... ora aspetto la 9 per domani
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sei troppo veloce, così me li fai finire tutti e mi costringi a tornare a giocare XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

e si muore come un coglione... o meglio, non sò quante volte son crepato prima di capire come affrontarlo -_-'
mi ha portato fuori strada il fatto che il colpo in pancia aperta mi sembrava di averlo fatto e che non avesse avuto conseguenze -.-

#09 ANIMA DI SECONDA MANO - MINIERE DI VÖLUNDER
Il mangia anime O_O

https://www.youtube.com/watch?v=Dh5eIWFrlSg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#99
Citazione di: Tidus™ il  8 Gennaio 2019, 18:10:42
sei troppo veloce, così me li fai finire tutti e mi costringi a tornare a giocare XD
Se mi metti episodi di un quarto d'ora certo :rotfl:

Ora vediamo di trovare entro la mattinata un po di tempo per questo nuovo episodio :love:

4:50 .... 'Ma stò andà giusto ?' ..... 'Stò andando nella strada giusta?' ....
Hai fatto quella strada al massimo 20 minuti prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Già non te la ricordi ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

5:05 .... altro salto .... penso di solo un secondo ma fa specie tutti questi salti :o

6:48 .... 'Tracce di bruciatura sul corpo e per terra' ..... e ci credo hai fatto saltare in aria il blocco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quando avevo visto che nella tua playlist c'erano 17 video ci avevo creduto .... ed invece i restanti sono privati >________<

Comunque stai sempre a lamentarti quando arrivano dei nemici ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Giocati i JRPG come Valkyria Chronicles che per ogni mappa i nemici sono ben visibili :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 09:48:51
Citazione di: Tidus™ il  8 Gennaio 2019, 18:10:42
sei troppo veloce, così me li fai finire tutti e mi costringi a tornare a giocare XD
4:50 .... 'Ma stò andà giusto ?' ..... 'Stò andando nella strada giusta?' ....
Hai fatto quella strada al massimo 20 minuti prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Già non te la ricordi ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
quando vi dico che ho problemi di memoria mica scherzo x_x 20 min son più che sufficienti per dimenticare XD

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 09:48:51
5:05 .... altro salto .... penso di solo un secondo ma fa specie tutti questi salti :o
inizio a preoccuparmi O_O' spero che non sia la ps4 ad avere problemi

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 09:48:51
6:48 .... 'Tracce di bruciatura sul corpo e per terra' ..... e ci credo hai fatto saltare in aria il blocco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
*_*

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 11:49:43
Comunque stai sempre a lamentarti quando arrivano dei nemici ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
penso che un jrpg di una volta con milioni di incontri causali non potrei più giocarlo senza spaccare qualcosa XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

dai ti metto anche il 10 :love:

#10 LA CADUTA DEL MARTELLO DI THOR
https://www.youtube.com/watch?v=23QJomL8ujY
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#103
Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2019, 12:23:48
Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 11:49:43
Comunque stai sempre a lamentarti quando arrivano dei nemici ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
penso che un jrpg di una volta con milioni di incontri causali non potrei più giocarlo senza spaccare qualcosa XD
Ti ho già citato quale JRPG giocare  :love:

3:48 ..... Ammazza gabbiani  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

6:59 .... Gli spuntoni fanno male  :rotfl:  :rotfl:

11:24 .... azz .... due colpi e via :gren: Seccato da un nemico qualunque :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Cos'è quello 'Sciaoo' sensuale a fine video ?  :love:

Ho finito anche il 10 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i