Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 12:36:03
Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2019, 12:23:48
Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 11:49:43
Comunque stai sempre a lamentarti quando arrivano dei nemici ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
penso che un jrpg di una volta con milioni di incontri causali non potrei più giocarlo senza spaccare qualcosa XD
Ti ho già citato quale JRPG giocare  :love:
intendi valkyria? dq? kh? non mi ricordo -_-' però considera che valkyria non lo considero un jrpg

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 12:36:03
3:48 ..... Ammazza gabbiani  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
non pensavo esplodessero, è stato bello   :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 12:36:03
6:59 .... Gli spuntoni fanno male  :rotfl:  :rotfl:
pd, e lo sapevo pure -_-'

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 12:36:03
11:24 .... azz .... due colpi e via :gren: Seccato da un nemico qualunque :rotfl:
sono stato un coglione ma "nemico qualunque" un cazzo o.o la barra viola indica quelli fuori dalla tua portata che ti romperanno il culo e NON dovresti affrontare o.o
e infatti con 2 colpi mi ha segato  :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 13:12:44
Cos'è quello 'Sciaoo' sensuale a fine video ?  :love:
ogni tanto esce il ghei che c'è in me :love:

11 dopo pranzo, come anticipazione posso dirti "non mi faccio i cazzi miei e finisco su un'isola con un drago gigante"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2019, 13:17:42
11 dopo pranzo, come anticipazione posso dirti "non mi faccio i cazzi miei e finisco su un'isola con un drago gigante"
Non vedo l'ora di vederti segato da un dragone :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

rivedendo le anteprime aggiungo che ci sarà anche un boss e un buco nero XD
ma soprattutto ci metterò un pò a capire che c'è un drago sull'isola nonostante sia enorme XD

#11 IL DRAGO - LA PRIGIONIA DI OTR
https://www.youtube.com/watch?v=29JcEb460xg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#108
Ora lo vedrò  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Doh .... gli OTIERRE .... ma in che epoca è ambientato questo gioco ? Gli anni novanta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=E99uNX0a-YI

E da quanto tempo li stanno tenendo in prigione ??  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 

3:47 .... per ricordarmi il minuto della tua frase 'Seee un buco nero .... col caxxo ce ci vado'  :rotfl:
Ed a 5:14 hai detto che non saresti andato dal drago :rotfl:

8:19 .... hai toccato il buco nero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: (il tuo fioretto è durato poco più di 4 minuti e mezzo)  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O_____O Beh ? ... niente ? .... nemmeno un nemico ? O______O

Altro scatto a 18:13 O___O

Ma posso vedere il video con qualcuno che sotto ogni istante dice 'c'ho paura' .... 'oddio il drago' ..... 'io non mi ci voglio avvicinare' .... sono al minuto 25 ed è un continuo :rotfl:

42:54 ..... ha ha ha ha ha ha ha .... certo non era un 'trova a caso la runa' ..... dovevi vedere in giro e saresti riuscito a vedere i pezzi del portone in giro con le effigi delle due rune rotte e cadute :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Altro giro di 'Sciaoo' per finire :love: .... però oramai la fighezza di Kratos non la invochi più :(

E pensare che ne hai liberato solo uno dei tre draghi :rotfl:

Oramai OTIERRE lo hai liberato ti mancheranno Frankie Hi Nrg e Caparezza :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 14:06:33
Ora lo vedrò  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Doh .... gli OTIERRE .... ma in che epoca è ambientato questo gioco ? Gli anni novanta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=E99uNX0a-YI

E da quanto tempo li stanno tenendo in prigione ??  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
ci ho messo venti minuti ma alla fine l'ho capita  :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 14:06:33
3:47 .... per ricordarmi il minuto della tua frase 'Seee un buco nero .... col caxxo ce ci vado'  :rotfl:
Ed a 5:14 hai detto che non saresti andato dal drago :rotfl:

8:19 .... hai toccato il buco nero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: (il tuo fioretto è durato poco più di 4 minuti e mezzo)  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O_____O Beh ? ... niente ? .... nemmeno un nemico ? O______O
ormai sono prevedibile XD

visto? >_> mi è andata bene O_O' a questo punto penso che solo quelli completamente neri tirino fuori dei bastardoni... fino al #17 non me ne sono più capitati

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 14:06:33
Altro scatto a 18:13 O___O
pd >_<


Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 14:06:33
Ma posso vedere il video con qualcuno che sotto ogni istante dice 'c'ho paura' .... 'oddio il drago' ..... 'io non mi ci voglio avvicinare' .... sono al minuto 25 ed è un continuo :rotfl:
XD pensa se vado avanti a RE7 -_-'

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 14:06:33
42:54 ..... ha ha ha ha ha ha ha .... certo non era un 'trova a caso la runa' ..... dovevi vedere in giro e saresti riuscito a vedere i pezzi del portone in giro con le effigi delle due rune rotte e cadute :gren:
poi me li dimentico  :rotfl:   faccio prima così  :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 15:11:08
Altro giro di 'Sciaoo' per finire :love: .... però oramai la fighezza di Kratos non la invochi più :(

E pensare che ne hai liberato solo uno dei tre draghi :rotfl:

Oramai OTIERRE lo hai liberato ti mancheranno Frankie Hi Nrg e Caparezza :rotfl:

:rotfl: 

cmq spero di non doverli affrontare una volta liberati tutti e 3 O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Beh ? .... Hai postato le risposte e non hai postato il 12 ?  :ph34r:

Oggi per ora ho il server che non funziona quindi sono di caxxeggiamento :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

"server che non funziona" per me vorrebbe dire inferno invece XD

e andiamo con la 12, da qui in poi mi pare di essere andato solo avanti con la trama a parte una parentesi con un uccellaccio che non si faceva prendere -_-

#12 LA STRADA PER LA MONTAGNA
https://www.youtube.com/watch?v=HW9YpN8OBE8

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#113
23:06 .... E no .... non così ..... non è giusto ..... proprio Freya ..... la dea norrena dell'amore ..... tutte tranne lei ...

E' lei la moglie di Kratos e madre del piccoletto ? ..... ;_________; ..... la volevo incontrare ;_______;

Mi consolo con delle immagini di Freya da Danmachi ;_________;










Ultimo discorso del venditore ..... 'Oramai non c'è rimasto più nessuno di amichevole da quest parti' ....
E tu apri un negozio proprio quì ? :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

Finito anche il 12 *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2019, 17:33:09
23:06 .... E no .... non così ..... non è giusto ..... proprio Freya ..... la dea norrena dell'amore ..... tutte tranne lei ...

E' lei la moglie di Kratos e madre del piccoletto ? ..... ;_________; ..... la volevo incontrare ;_______;

non mi son spoilerato assolutamente niente ma non darei per scontato che non si vedrà mai, anzi...
almeno qualche flashback secondo me ci scappa

e andiamo avanti, ormai mi rimangono solo 5 video e li finirai sicuramente entro venerdì, nel weekend devo darmi da fare O_O'

#13 LA COLLINA
https://www.youtube.com/watch?v=fGsTSmF1k2I


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma pensare proprio a Freia come una buona moglie e buona madre ......
CitazioneFreia ha molte manifestazioni ed è considerata la dèa dell'amore sessuale, della bellezza, dell'oro, della seduzione, della fertilità, del seiðr, della guerra, della morte e delle virtù profetiche.

È figlia di Njǫrðr e figliastra di Skaði, sorella di Freyr e moglie di Óðr, a causa del quale soffre le pene d'amore, dato che la lascia per intraprendere lunghi viaggi, costringendola ad infruttuosi inseguimenti, durante i quali si lascia andare a pianti di lacrime d'oro. Assieme al consorte, mette al mondo due splendide fanciulle, dai nomi emblematici: Gǫrsimi e Hnoss, sinonimi di "tesoro".

Loki la definisce una ninfomane, sempre pronta a saziare le sue voglie con qualunque tipo di partner, dagli Jǫtunn agli Elfi, e in effetti il suo irrefrenabile desiderio è cantato nelle Mansǫngr, letteralmente canzoni per uomini, liriche amorose, ufficialmente vietate, ma diffusissime nelle alcove.

Tra le sue numerose peculiarità, Freia annovera quella di esperta nelle arti magiche seiðr, con cui poteva realizzare divinazioni e incantesimi a distanza.

Possiede la collana Brísingamen, forgiata dai nani che gliela donarono a patto che giacesse con loro.

Il suo giorno sacro è il venerdì e ne rimane traccia nel termine inglese Friday e in quello tedesco Freitag.

Il suo nome, Freyja in norreno, dal significato di Signora, si trova a volte scritto in altre forme (Freia, Freya). Freia, nella mitologia norrena, viene a volte confusa con Frigg, dèa Æsir moglie di Odino, con la quale condivide la salvaguardia della fertilità e della fecondità e il ruolo di protettrice delle partorienti.

E mica è sempre festa come ieri :gren:
Prima o poi mi risolveranno i problemi :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 09:27:05
Possiede la collana Brísingamen, forgiata dai nani che gliela donarono a patto che giacesse con loro.
pure con i nani? se la sono inchiappettata proprio tutti povero kratos XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#117
E te l'ho detto :rotfl:  :rotfl:

Sono rimasto veramente stupito che la moglie fosse proprio lei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Mi sarei aspettato che la incontrasse nel viaggio in una specie di 'castello del piacere' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed invece è proprio la moglie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque 12:18 .... ma quanta memoria hai ?  :rotfl:
Hai sputtanato la seconda runa della cassa ed in più oramai erano 10 minuti che cercavi un modo di togliere il veleno da una cassa ..... e quando l'hai trovato ti chiedi a cosa serviva e come ci si faceva ad arrivare ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

17:31 ..... tuo figlio passa tranquillo ed indenne in mezzo al veleno ..... ed invece se lo becchi a te fa taaaanto male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Quanto pippa sei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

25:50 .... ma cosa volevi fare sbattendo l'ascia nel terreno ?  :rotfl:  :rotfl:

26:58 ..... alla fine del combattimento contro l'orco hai fatto un sospirone come se avessi combattuto almeno un'ora .... ed invece erano meno di 5 minuti di sfida :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Anche la 13 è andata .... poi Kratos che si stupisce della montagna ..... ha scalato il monte Olimpo praticamente a suon di pugni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questa montagna non dovrebbe essere niente in confronto :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#119
Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:00:47
Mi sarei aspettato che la incontrasse nel viaggio in una specie di 'castello del piacere' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
eh ma co sto ragazzino tra le palle che poteva fare?   :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:00:47

Comunque 12:18 .... ma quanta memoria hai ?  :rotfl:
Hai sputtanato la seconda runa della cassa ed in più oramai erano 10 minuti che cercavi un modo di togliere il veleno da una cassa ..... e quando l'hai trovato ti chiedi a cosa serviva e come ci si faceva ad arrivare ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
;_______________; ormai non ti dovresti più sorprendere -_-'

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:00:47
17:31 ..... tuo figlio passa tranquillo ed indenne in mezzo al veleno ..... ed invece se lo becchi a te fa taaaanto male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Quanto pippa sei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

infatti, lui dovrebbe morirci male -____- un pò come in uncharted dove i compagni corrono allegramente mentre vengono mitragliati

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:00:47
25:50 .... ma cosa volevi fare sbattendo l'ascia nel terreno ?  :rotfl:  :rotfl:
:rotfl:  volevo fare il figo col colpo caricato prendendolo al volo mentre mi veniva addosso... e invece ho zappato XD

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:00:47
26:58 ..... alla fine del combattimento contro l'orco hai fatto un sospirone come se avessi combattuto almeno un'ora .... ed invece erano meno di 5 minuti di sfida :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

ho una certa età ;___________;

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 11:47:16
Anche la 13 è andata .... poi Kratos che si stupisce della montagna ..... ha scalato il monte Olimpo praticamente a suon di pugni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questa montagna non dovrebbe essere niente in confronto :rotfl:  :rotfl:

mi sà che ci soffre il freddo XD

dopo pranzo la 14
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.