Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

20 minuti solo per scrivere il titolo XD

riassunto del video: mi sà che abbiamo fatto una cazzata


#21 SVARTALJOFURR

https://www.youtube.com/watch?v=rFihC_JqC0I
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#151
Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2019, 14:50:37
però non era così scontato che si potessero riprendere ;_; e soprattutto mi è rimasto in culo il primo >_<
Un caxxo al minuto 7:37 si vede chiaramente l'icona del cerchietto B) avresti potuto provare :gren:

Non è che me lo sono inventato di sana pianta avevo visto l'icona che mi diceva 'dai provami che così ci portiamo a spasso il cristallo'  :rotfl:  :rotfl:

Poi ero io che non vedevo le icone ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 15:06:03
Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2019, 14:50:37
però non era così scontato che si potessero riprendere ;_; e soprattutto mi è rimasto in culo il primo >_<
Un caxxo al minuto 7:37 si vede chiaramente l'icona del cerchietto B) avresti potuto provare :gren:

Non è che me lo sono inventato di sana pianta avevo visto l'icona che mi diceva 'dai provami che così ci portiamo a spasso il cristallo'  :rotfl:  :rotfl:

Poi ero io che non vedevo le icone ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#153
Una quarantina di secondi e già si decanta la figaggine di Kratos .... bravo B)

4:24 .... 'Faccio fare tutto a lui ed io te rompo' :gren: ..... Voglio vedere se tuo figlio ti si ritorcerà contro cosa farai :rotfl:

E' facile dire 'dopo' quando hai preso una fraccata di botte che stiamo sbagliando B)

Se invece di mandarci un'orda di elfi neri ci si avvicinava e parlava la nostra lingua non facevamo tutto questo spargimento di sangue :gren:

Ora vediamo chi ha ragione .... e comunque abbiamo già abbattuto l'Olimpo che sarà mai distruggere qualche mondo norreno :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vedo che bazzichi in giro ma non fai l'upload del nuovo episodio :ph34r:

Sono finiti ? :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è che ho avuto parecchia gente intorno o.o
volevo prima rispondere al tuo post, ormai te li linko domani XD

cmq ne sono rimasti solo 2 ;___; poi penso si tornerà ai vecchi ritmi di 2-3 a settimana -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

non ho avuto nemmeno il tempo di gioire ;_______;

#22 VENDETTA E CONTROVENDETTA

https://www.youtube.com/watch?v=HRCN2_s0ZHA
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

sul #21 invece
Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 15:17:04
4:24 .... 'Faccio fare tutto a lui ed io te rompo' :gren: ..... Voglio vedere se tuo figlio ti si ritorcerà contro cosa farai :rotfl:
e purtroppo sono abbastanza sicuro che prima o poi accadrà XD
anzi una cosa figa potrebbe essere proprio uno scontro padre-figlio O_O

Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 15:17:04
Se invece di mandarci un'orda di elfi neri ci si avvicinava e parlava la nostra lingua non facevamo tutto questo spargimento di sangue :gren:

ho pensato la stessa cosa XD porca troia se l'è un pò cercata -.-

mi aspettavo una lezione su SVARTALJOFURR però O_O o non si riferisce a niente di mitologico?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#158
Svartálfar è il mondo degli elfi neri situato nel sottosuolo ma non mi ricordo di averlo mai filato .... nemmeno nelle storie che lessi *_____*

In pratica non è uno dei mondi più seguiti che utilizzano per creare delle storie norrene :rotfl:  :rotfl:

12:05 ... ti sta convenendo questa faida tra fratelli nani :rotfl:  :rotfl: ora torna dall'altro e digli che il puffo blu di suo fratello ti ha toccato l'ascia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

15:30 ..... eh beh ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: dopotutto lo dicesti anche te  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Tidus™ il 10 Gennaio 2019, 10:59:01
Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 09:27:05
Possiede la collana Brísingamen, forgiata dai nani che gliela donarono a patto che giacesse con loro.
pure con i nani? se la sono inchiappettata proprio tutti povero kratos XD

22:26 ..... 'Dai dai ... famo fori quello' ..... perchè usi il plurale quando è tuo figlio che sta battendo 'da solo' il nemico più forte della nebbia ? :rotfl:  :rotfl:

27:55 .... 'Tanto torno' ..... immagino la paura di quelli dentro la nebbia alle tue parole :rotfl:  :rotfl: tremavano tutti  :rotfl:  :rotfl:
Ma non vai nella tana del nano a prendere gli oggetti invece che farti massacrare dalle nebbie ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 09:22:37
12:05 ... ti sta convenendo questa faida tra fratelli nani :rotfl:  :rotfl: ora torna dall'altro e digli che il puffo blu di suo fratello ti ha toccato l'ascia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

peccato siano solo in 2 XD

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 09:22:37
22:26 ..... 'Dai dai ... famo fori quello' ..... perchè usi il plurale quando è tuo figlio che sta battendo 'da solo' il nemico più forte della nebbia ? :rotfl:  :rotfl:

:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 09:22:37
27:55 .... 'Tanto torno' ..... immagino la paura di quelli dentro la nebbia alle tue parole :rotfl:  :rotfl: tremavano tutti  :rotfl:  :rotfl:
Ma non vai nella tana del nano a prendere gli oggetti invece che farti massacrare dalle nebbie ?
intanto però ai loro amici son tornato a rompergli il culo *_* mi pare di aver visto che in ogni "coso" ci sia un buco nero o.o

il prossimo (ed ultimo ;_;) sarà sulla quest del nano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

e qui finisce la scorta di video fatta a natale XD

#23 IL BOTTINO DI FAFNIR

https://www.youtube.com/watch?v=VoyXf-9tBMk
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#161
Dall'immagine del video hai affrontato qualcuno di grosso :ph34r:

2:02 .... stavolta sei rimasto nella barca fino alla fine del racconto bravo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 11:43:26
Dall'immagine del video hai affrontato qualcuno di grosso :ph34r:
mostri già visti ma più forti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#163
12:37 .... altra 'apertura' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

13:11 .... 'pietra d'accesso .... cioè ?' ..... oddio .... altro enigma e ti bloccherai di nuovo ? O_____O
probabilmente toccherà metterla nel piedistallo in mezzo e ti aprirà altre vie ....

14:18 .... ed infatti B) ... però non ci hai messo tanto .... ci stavi pensando oppure hai visto che in mezzo al piedistallo era comparsa l'icona ed hai provato ?

14:29 .... ti ha tolto la strada da dove eri arrivato .... quindi hai perso un oggetto per terra *____*

Mi sono fermato a 22:22 B) .... visto che mi sono preso mezza giornata devo scappare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
12:37 .... altra 'apertura' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

quando riesce è sempre un piacere :love:

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
13:11 .... 'pietra d'accesso .... cioè ?' ..... oddio .... altro enigma e ti bloccherai di nuovo ? O_____O
probabilmente toccherà metterla nel piedistallo in mezzo e ti aprirà altre vie ....

14:18 .... ed infatti B) ... però non ci hai messo tanto .... ci stavi pensando oppure hai visto che in mezzo al piedistallo era comparsa l'icona ed hai provato ?
avevo intuito che avrei dovuto infilarlo in quel buco ( : O°), alla fine una cosa del genere non penso possa essere nemmeno considerato un enigma -_-'

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
14:29 .... ti ha tolto la strada da dove eri arrivato .... quindi hai perso un oggetto per terra *____*

pd che oggetto? >_< mi sembrava di aver lasciato indietro solo energia e robe così... cmq ho salvato lì fuori, alla prossima partita mi ci faccio un giretto : O°

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
Mi sono fermato a 22:22 B) .... visto che mi sono preso mezza giornata devo scappare B)

così ti sei lasciato qualche minuto per domani visto che non credo di giocarci prima di sabato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.