Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#165
Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2019, 15:50:06
Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
14:29 .... ti ha tolto la strada da dove eri arrivato .... quindi hai perso un oggetto per terra *____*
pd che oggetto? >_< mi sembrava di aver lasciato indietro solo energia e robe così... cmq ho salvato lì fuori, alla prossima partita mi ci faccio un giretto : O°
Ho ricontrollato bene ed era un'energia ..... solo che aveva una luce più affievolita delle altre quindi avevo frainteso *___*

Casomai butta un occhio .... al 13:07 appare il cerchietto dell'oggetto che dico io sulla spalla di Kratos
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Gennaio 2019, 09:33:12
Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2019, 15:50:06
Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
14:29 .... ti ha tolto la strada da dove eri arrivato .... quindi hai perso un oggetto per terra *____*
pd che oggetto? >_< mi sembrava di aver lasciato indietro solo energia e robe così... cmq ho salvato lì fuori, alla prossima partita mi ci faccio un giretto : O°
Ho ricontrollato bene ed era un'energia ..... solo che aveva una luce più affievolita delle altre quindi avevo frainteso *___*

ah meno male, la notte mi sveglio ancora pensando al cristallo blu che non ho utilizzato ;________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#167
Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2019, 09:41:47
Citazione di: Stefano71 il 18 Gennaio 2019, 09:33:12
Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2019, 15:50:06
Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2019, 12:36:30
14:29 .... ti ha tolto la strada da dove eri arrivato .... quindi hai perso un oggetto per terra *____*
pd che oggetto? >_< mi sembrava di aver lasciato indietro solo energia e robe così... cmq ho salvato lì fuori, alla prossima partita mi ci faccio un giretto : O°
Ho ricontrollato bene ed era un'energia ..... solo che aveva una luce più affievolita delle altre quindi avevo frainteso *___*
ah meno male, la notte mi sveglio ancora pensando al cristallo blu che non ho utilizzato ;________;
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Devi fare come me .... con Lara sono tornato indietro (pensando che avrei dovuto fare tutto il giro) per prendere quella prima tomba, che hai visto nel mio penultimo video. B)
Anche sapendo che tra poco mi sbloccherà il viaggio automatico tra gli accampamenti scoperti B)

Comunque 27:08 ..... comodo fare il giro dell'arena e sparare un'asciata ogni tanto mentre tuo figlio li massacra di frecciate :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

31:00 ..... perchè gli hai rotto le scatole ?  :rotfl:  :rotfl:
Volevi proprio farti male vero ?  :rotfl:  :rotfl:

E ripartiremo poi dalla figaggine di Kratos B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Gennaio 2019, 09:54:40
Comunque 27:08 ..... comodo fare il giro dell'arena e sparare un'asciata ogni tanto mentre tuo figlio li massacra di frecciate :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

che bello tenersi lontano dai guai :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 18 Gennaio 2019, 09:54:40
31:00 ..... perchè gli hai rotto le scatole ?  :rotfl:  :rotfl:
Volevi proprio farti male vero ?  :rotfl:  :rotfl:

ero abbastanza sicuro che mi avrebbe attaccato a tradimento mentre me ne andavo, a quel punto meglio attaccare per primi o.o
cmq troppo facile potersi riparare dietro gli alberi, mi sarei aspettato che dopo 1 colpo venissero distrutti

Citazione di: Stefano71 il 18 Gennaio 2019, 09:54:40
E ripartiremo poi dalla figaggine di Kratos B)
troppo figo *_*
spero di rivederlo domattina

sono in dubbio su cosa fare se andare a zonzo in cerca di quest, nebbie e buchi neri o.o oppure tornare alla montagna

stavo pensando di disabilitare anche qualche hub e barre di energia che son brutte da vedere.... giusto per aumentare un pò l'ansia O_O
tra le varie opzioni mi pare ci sia la possibilità di farlo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Fino a zonzo per quest si *_______*

Nebbie e buchi neri ancora no :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

la partitozza del sabato mattina mi ha fruttato 3 video e nell'ultimo c'è uno scontro da paura O_O
per ora ho uppato solo il primo

#24 DENTRO LA MONTAGNA

https://www.youtube.com/watch?v=13sBH6vtUlM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

'Partitozza del sabato mattina' ;______________;

Prima durante il giorno non esiste che riesca a giocare ;_________; ...... ora non riesco nemmeno la notte ;________;

Che me li compro a fare i videogiochi ;_____________;

Vediamo se entro oggi riesco a vederlo visto che mi stanno bombando di lavoro da tutte le parti ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il lunedì è sempre una merda ma oggi devo dire che sto abbastanza tranquillo (e ora me la son tirata -_-')

il sabato mattina è fantastico perchè Sara lavora fino alle 12.30 quindi faccio quel che cazzo voglio >_>

potrei giocare anche il resto della giornata volendo ma preferisco fare qualcosa con lei :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#173
Oh .... 1:26 .... stai insultando le storie di Kratos ?  :bat:
Te le devi sentire tutte .... e non devi nemmeno scendere dalla barchetta fino a che non ha finito :rotfl:

4:30 ..... ed il taglialegna ? :o

5:41 .... ancora con 'Basta storie' ? .... :bat:

6:01 ..... bella la storia del taglialegna :rotfl:

16:07 .... così mi stai facendo passare per stronxo e cattivo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

17:17 .... O________O Paura ...... quel versaccio l'hai fatto te o era del gioco ? O__________O

32:22 .... e non mi piace questa stanza .... e non mi piace questo posto ..... e non mi piace questo spiazzo ....
In pratica non ti piace niente di questo gioco  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

34:32 .... no dai .... vai un po più lontano dai ..... esci dalla montagna mentre tuo figlio viene massacrato di botte  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Siamo arrivati nel cuore della montagna B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#175
Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2019, 15:05:44
Oh .... 1:26 .... stai insultando le storie di Kratos ?  :bat:
Te le devi sentire tutte .... e non devi nemmeno scendere dalla barchetta fino a che non ha finito :rotfl:

4:30 ..... ed il taglialegna ? :o

5:41 .... ancora con 'Basta storie' ? .... :bat:

6:01 ..... bella la storia del taglialegna :rotfl:

16:07 .... così mi stai facendo passare per stronxo e cattivo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

17:17 .... O________O Paura ...... quel versaccio l'hai fatto te o era del gioco ? O__________O

32:22 .... e non mi piace questa stanza .... e non mi piace questo posto ..... e non mi piace questo spiazzo ....
In pratica non ti piace niente di questo gioco  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

34:32 .... no dai .... vai un po più lontano dai ..... esci dalla montagna mentre tuo figlio viene massacrato di botte  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

per rispondere all'ultima... quel maledetto di mio figlio però invece di restare lì a farsi massacrare torna dove sono io.... non gli è ancora chiarissima la nostra tattica di combattimento :rotfl:

per il verso senza audio non saprei dirti, controllerò o.o

gli altri 2 video li devo ancora uppare -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sai com'è ..... uno lancia le frecce per bloccare e distrarre un nemico e si aspetterebbe che un'altro prende il nemico 'distratto' alle spalle e lo massacri .....

Quì la storia è ....
'Papà .... ho colpito il nemico ora puoi colpirlo alle spalle ....'
'...............................'
'...................... Papà ?'
*Atreus si gira*
*balla di fieno che rotola* ....
*Atreus suda*
......................................
*Atreus scappa*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

lo faccio per lui, deve imparare a cavarsela da solo B)

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

te lo lascio per domani che sta facendo ancora l'elaborazione

#25 IL CUORE DELLA MONTAGNA

https://www.youtube.com/watch?v=c_RHMYmqoy0

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#179
7:58 ..... perchè non provi a colpire gli uccelloni quando vengono verso di te ?
Così hai più frame consecutivi per colpirlo invece di 'cogliere l'attimo'  B)
Ecco esattamente ad 8:06 .... così hai più possibilità ... non lo hai preso perchè era troppo basso ma lì è il posto migliore

10:09 ..... 'caxxo quanto costa' ..... ti lamenti delle armi di tuo figlio ? O_____O
E spendili questi due spicci per chi fa il vero lavoraccio del gioco (pararti le chiappe) :gren:

10:57 .... che intendi per 'integrati male nel gioco' quando parli dei due fratelli nani ?

25:18 ..... così hai un assaggio di come sara la situazione quando diverrai padre :rotfl:

29:42 ..... ma come hai fatto a farti tornare l'energia ?

32:22 ..... parli male di tua moglie ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i