Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Troverà comunque il modo di premere solo un tasto  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 28 Settembre 2021, 11:51:27
Troverà comunque il modo di premere solo un tasto  :asd:
Ovviamente :sisi: ...... solo che come al solito passerà qualche minuto in cui Kratos non farà niente ed Atreus sparerà frecce come se non ci fosse un domani :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E facciamoci anche la miniera per aiutare il nostro amico dai B)

Pensavo di avere molti più problemi a sfangare questo gioco .... invece le morti sono si una valanga .... ma alla fine bene o male sono riuscito persino a battere il mostrone da colpire in petto B)

Quando l'ho visto credevo che avrei fatto tutta la miniera fino al nemico e poi sarei tornato indietro e l'avrei fatto più in la ..... ed invece mi sembra che mi siano bastati quattro o cinque tentativi per avere la meglio su di lui ..... ed alla fine anche agevolmente B)

Ma bando alle ciance ecco a voi .....

12 Una miniera di guai
https://www.youtube.com/watch?v=HcGHUh1bXbc&list=PLqQcTwC_o9rb5-km7NeDTy7m_PyFzQK4I&index=12

E dopo aver ridato l'anello perduto al nano mi faccio il giretto per ripulire (per quanto possibile) tutto il lago B)
Ed ovviamente anche quelle nuvolette nere ..... anche se loro le ho provate una volta a buffo così per vedere cosa c'era dentro :asd:
Dopotutto appena mi hanno sfiorato sono rimasto secco :asd:

13 Approdi pericolosi
https://www.youtube.com/watch?v=1gF6Q6rnAYc&list=PLqQcTwC_o9rb5-km7NeDTy7m_PyFzQK4I&index=13

Ed alla fine, appena preso tutto il prendibile, sono andato avanti con la storia arrivando a trovare l'altro nano :asd:

14 Fratelli nani
https://www.youtube.com/watch?v=ptcCXRE5arI&list=PLqQcTwC_o9rb5-km7NeDTy7m_PyFzQK4I&index=14

Se continuo così però non so se riesco ad arrivare a Gennaio solo con GoW e trails :ph34r: ..... mi sa che li devo spendere i 7 Euro per Zestiria :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 28 Settembre 2021, 10:44:35
Sono curioso di vedere cosa farai difronte agli squarci neri... sarà abbastanza la tua curiosità? o.o

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2021, 09:47:17
Ed ovviamente anche quelle nuvolette nere ..... anche se loro le ho provate una volta a buffo così per vedere cosa c'era dentro :asd:
Dopotutto appena mi hanno sfiorato sono rimasto secco :asd:

Sapevo non avresti resistito :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:04:06
Sapevo non avresti resistito :asd:
Ovviamente :asd:

Lo sai che ho un concetto di 'morte del personaggio' diverso dalla vostra :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2021, 11:21:33
Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:04:06
Sapevo non avresti resistito :asd:
Ovviamente :asd:

Lo sai che ho un concetto di 'morte del personaggio' diverso dalla vostra :asd:
Affronti ogni gioco come fosse un souls dove morire non è importante, è l'unica cosa che conta (cit.) :asd:

Domani sera se non sarò cotto penso di riprenderlo anche io... chissà quanto mi mancava alla fine x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:23:34
Affronti ogni gioco come fosse un souls dove morire non è importante, è l'unica cosa che conta (cit.) :asd:
E' un videogioco :ph34r: .... perchè non dovrebbe essere così ? B)

Poi essendo una pippa devo prima imparare (con varie morti :asd:) una strategia efficace per affrontare i vari boss :asd:
E questo solo con i tentativi si può fare :asd:

Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:23:34
Domani sera se non sarò cotto penso di riprenderlo anche io... chissà quanto mi mancava alla fine x_x
:leone: parole forti queste :leone:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2021, 11:54:31
Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:23:34
Affronti ogni gioco come fosse un souls dove morire non è importante, è l'unica cosa che conta (cit.) :asd:
E' un videogioco :ph34r: .... perchè non dovrebbe essere così ? B)

Poi essendo una pippa devo prima imparare (con varie morti :asd:) una strategia efficace per affrontare i vari boss :asd:
E questo solo con i tentativi si può fare :asd:
Un approccio un pò più ragionato così da imparare durante il primo scontro senza morire, proprio no, eh? :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2021, 11:54:31
Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 11:23:34
Domani sera se non sarò cotto penso di riprenderlo anche io... chissà quanto mi mancava alla fine x_x
:leone: parole forti queste :leone:

Eh già o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 12:12:07
Un approccio un pò più ragionato così da imparare durante il primo scontro senza morire, proprio no, eh? :rotfl:
Ovviamente no B)
Sei il dio della guerra ? ...... Allora i nemici si affrontano tutti di petto ..... e se poi non riesci allora pensi a qualcos'altro B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2021, 12:16:09
Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2021, 12:12:07
Un approccio un pò più ragionato così da imparare durante il primo scontro senza morire, proprio no, eh? :rotfl:
Ovviamente no B)
Sei il dio della guerra ? ...... Allora i nemici si affrontano tutti di petto ..... e se poi non riesci allora pensi a qualcos'altro B)
Potrei dirti:
se il dio della guerra? ..... allora non puoi morire contro degli sgherri qualsiasi :rotfl:

Io ne faccio semplicemente un discorso di ottimizzazione dei tempi, porta via più tempo morire ripetutamente che uno scontro un pò più lungo ma senza dover ricaricare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

È tempo sprecato parlare di strategie con Ste  :sisi:
A lui basta premere X e andare avanti
Se muore ritenta senza alcuna strategia  :asd:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 29 Settembre 2021, 13:38:41
È tempo sprecato parlare di strategie con Ste  :sisi:
A lui basta premere X e andare avanti
Se muore ritenta senza alcuna strategia  :asd:
Però quello ingiustamente accusato di essere monotasto ero io :glare: :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Con Code Vein Ste ha dimostrato la sua superiorità  :sisi:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 29 Settembre 2021, 17:36:48
Con Code Vein Ste ha dimostrato la sua superiorità  :sisi:
O la mancanza di merito da parte di Code Vein di fregiarsi del rinomato e aristocratico appellativo "souls-like" :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani