Menu principale
avatar_Evil Cloud Strife

Il/la + odiato/o...

Aperto da Evil Cloud Strife, 15 Giugno 2002, 19:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il/la + odiato/o...

Squall
4 (3.7%)
Zell
7 (6.5%)
Irvine
14 (13%)
Rinoa
13 (12%)
Selphie
12 (11.1%)
Quistis
27 (25%)
Laguna
2 (1.9%)
Ward
7 (6.5%)
Kiros
3 (2.8%)
Ellione
19 (17.6%)

Totale votanti: 0

spiros

quanto mi diverto a far arrabiare il mio programmatore in rpgmk
*___________________________________*
asdasd!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Arrabiato io? Tz.


( :devil:  :grr:  :devil: )

* Pam *

Io ho votato Selphie!!!
Non la sopporto proprio...  :U

Giuro, se avessi potuto l'avrei
lasciata molto volentieri da sola
alla base missilistica  

Il mio ps preferito è Rinoa, ha carattere,
è simpatica e non fa la smorfiosa cm Selphie..

Anche Quistis...non capisco perchè così
tanti di voi l'abbiano votata... poverina  :cry:

E ovviamente il mitico Zell...  

don't worry... pinkhappy!

[img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Great Sephiroth

io li adoro tutti, trovo che Squall sia uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia dei videogiochi (scusate se esagero). Quella che mi piace di meno e´ Selphie, piu´che altro perche´ e´ abbastanza inutile per tutto il gioco. Rinoa poi e´ fantastica.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

CitazioneQuistis...
Voto quistis perchè fa la cascamorta con Squall, mentre c'è Rinouccia che
è troppo più gnocca.............
Poi mejo le more delle bionde  :ninja:

The_Great_Sephiroth


I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Sieg

CitazioneQuistis...
Quoto, è un serpente a sonagli quella  :alien:

Zarian Lyex

Ogni personaggio va preso per quello che è.Anche se qualche volta dei personaggi sembrano inutili non lo sono,altrimenti i creatori del gioco non avrebbero messo dei tali personaggi.Ad esempio se non ci fosse stata Selphi Rinoa e Squall non avrebbero reagito in modo positivo a tutte le loro disavventure :calm: ,se non ci fosse stato Irvine chi avrebbe sparato ad Edea durante la manifestazione? :calm: Quistis,è lei che in fin dei conti ha fatto capire a Squall i suoi sentimenti verso Rinoa. :calm: W final fantasy W i GDR   (fatti bene).
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

+++Eric_Draven+++

io voto ellione xkè non sopporto come è vestita e nel gioco mi ha creato solo casini........ l aprima volta che ho giocato a ff 8 per trovare ellione nel secondo 3 cd quando è sulla nave sono diventato pazzo

Mithril

mmmhhhh....

senza alcun dubbio il mumba giocattolo a FH...


Parlando seriamente, non ne trovo nessuno di "odioso". Forse quistis non mi va tanto perchè non mi piacciono le sue limit (sono divertenti solo da raccogliere, per andare in cerca degli oggetti). stesso discorso per lo slot di selphie... Troppo limitante e lento...

Ellione non mi sta sulle balle... l'unica cosa è che si veste come una battona, e scusate se è poco...

Di altri, potrei dire ward... cacchio, con tutta la tecnologia che hanno a  esthar non poteva farsi le corde vocali sintetiche?!
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

I'cine

Selphie...è soltanto una bambina imbecille....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

non c'è nessuno da odiare ma...quistis

Mithril

CitazioneSelphie...è soltanto una bambina imbecille....
ti dirò, di selphie non mi piace solo il limit break. insomma, essere uan ragazzina infantile è il suo fascino  :love:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

I'cine

e ke grande fascino!!!! :wink:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

drake

irvine nn lo sopporto xché si sente superiore agli altri anche se poi nn è vero quistis come personaggio é bello ma è di carattere si rovina.....
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)