Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*Tifa*

Citazione :angry03:  :angry03: Giornataccia......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231625\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Buongiorno...  :shiftyph34r:
Idem...  

RedXIII



CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

acid burnt

ciau a tutti, sono distrutto... sta notte non ho dormito...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

Buongiorno, ottime notizie oggi, mi trasferiscono a lvorare in una scuola materna!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

CitazioneBuongiorno, ottime notizie oggi, mi trasferiscono a lvorare in una scuola materna!


 :ninja:

e l'iper disabile bastardone con la mamma che ce prova che fine fa ??

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


reverendo wolfwood



CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

D-Vampire

GATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



buongiorno


TU ERI IL PRESCELTO!!!!!!!!!!!!

"Esegui l'ordine 66"

mahjahuahuahuahuahuahuhuauahhuaahu




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

fabry

giorno....deudco che D abbia visto Star Wars  

D-Vampire

Citazionegiorno....deudco che D abbia visto Star Wars 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231844\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


si ma non lo dire in giro  

GH

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Hurley


W last exile ed Evangelion!!!

spiros

Buongiorno,
1-andato all'uni per sostenere esame pratico
2- troppa gente ci dividiamo in gruppi,quindi domani
3-venuto a conoscenza di un forum degli studenti con gli esercizi del compito svolti
4-praticamente passato


 :shiftyph34r: la pirateria è un crimine :shiftyph34r:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

D-Vampire

CitazioneBuongiorno,
1-andato all'uni per sostenere esame pratico
2- troppa gente ci dividiamo in gruppi,quindi domani
3-venuto a conoscenza di un forum degli studenti con gli esercizi del compito svolti
4-praticamente passato


 :shiftyph34r: la pirateria è un crimine :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231855\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


torna a studiare te


 :devil:




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=