Menu principale

Help Me

Aperto da Morgan, 25 Giugno 2004, 19:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morgan

Ciao  a tutti, è il primo messaggio ke posto.
Ho conosciuto solo poche settimane fà questo bellissimo gioco che è FF7 e dopo aver superato mille ostacoli (skeda video e sistema operativo incompatibili) sono riuscito a giocare.

Ora mi trovo in un punto in cui non riesco a proseguire la storia e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi.

Ora vi spiego: ho recuperato l'aereoplano Rosa (quello di Cid x intenderci) e dopo essere venuto a conoscenza della keystone l'ho recuperata e immediatamente persa al gold saucer.
Con Yuffi nel parti mi sono diretto verso la casa di yuffi e ho recuperato le materie ke la "simpatica" ragazzina mi aveva rubato.

Ora, se ben ho capito, dovrei recuperare la keystone ma nn so dove trovarla. tra l'altro... mi stà sorgendo il dubbio ke la casa di yuffi e il tempio degli antichi non siano la stessa locazione, ma forse è dato dal fatto ke sono 4 giorni ke giro in tondo....

Se nn è quello il posto dove cavolo è? E se è quello cosa devo fare?

Grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano ^^

WFF

#1
Il tempio degli antichi è su un'isoletta nella parte est del mondo. Se non ricordo male devi attraversare il fiumiciattolo che taglia il continente e dirigerti verso sud appena sbuchi dall'altra parte(credo vicino alla casa isolata dove puoi prendere l'ultima Limit di Aeris quindi prova ad andare lì prima). Puoi anche andare a Nord ed entrare nell'area scavi che trovi. Prosegui e nella foresta trovi la Summon Materia Kyata(se vuoi la prendi dopo ma potrebbe tornare utile).Inoltre allena le limit di Aeris che troverai utili nel tempio.Per l'ultima limit devi andare con la macchina a Costa del Sol e da lì tornare a Junon(entra in Costa del Sol con la macchina e non scendere). Al di là guada il fiume a Nord ed entra nella caverna. Se hai combattuto un numero pari di battaglie(ad esempio 55,44,88) lui ti darà un Mythril che devi portare al fabbro(la casa isolata di cui ti ho parlato prima). Per la Limit lv.4 apri la cassetta metallica sopra le scale. Inoltre se vuoi vai nella Battle Arena al Gold Saucer e puoi vincere l'ultima Limit di Cloud.
P.S.: Benvenuto!^^

Morgan

Grazie! Per l'aiuto e per il benvenuto...

Iniziavo a perdere la speranza  :P

fabry

#3
se ti può essere d'aiuto :



Il Tempio degli Anziani e a sud-est...se non ho capito male hai gia visto il filmato in cui la Shinra si prende la Keystone...quindi dopo la missione a Wutai recati nel Tempio......

Ah ricorda che avendo Yuffie nel Party a Wutai potrai entrare nella Pagoda che vedi sul fondo della città.....lì dovrai affrontare 5 scontri abbastanza difficili al momento utilizzando solo Yuffie......le ricompense ad ogni livello sono varie, e le ultime due sono una Summon Materia (Leviathan) e l'ultima Limit Break di Yuffie, la All Creation....

comunque questo sottogioco ti conviene farlo quando sarai un po' più potente, a meno che tu non abbia usato Yuffie nel party e disponga gia della Limit Break Doom of the Living e di qualche Magic Materia a liv. 3, tipo Ice 3......se non è così torna pure più avanti sempre avendo Yuffie nel party.....

ciau ^^