Menu principale

Infinity Nikki ..... Gira la moda RPG ..... con gatcha ?

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2024, 10:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Visto che avete parlato molto di questo gioco per me pensavo che avevamo aperto un topic .... ed invece niente  D:

Quindi lo faccio io :asd:

Questo giochillo in cui ancora non si vede uno straccio di combattimenti, ma solo il girovagare della nostra eroina in giro  :asd: ha raggiunto un traguardo importante ..... sono più di dodici milioni di persone che hanno effettuato la preregistrazione per avere questo gioco D:

Ma andiamo con ordine ..... il primo video che hanno presentato vedeva lei che girovagava in un mondo platform e cambiava ogni volta vestito con l'ultima frase del video che presenta il gioco come .....
Open Word x Dress-Up Adventure  :hmm:

https://www.youtube.com/watch?v=HZLwl1GuXIg

Nel secondo video si parla del mondo della moda e viene presentato prima finalmente un nemico, e successivamente alla fine uno straccio di storia

https://www.youtube.com/watch?v=d0oiJJRZF4I
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

A Luglio poi durante il ChinaJoy hanno presentato una demo ed un paio di persone lo hanno anche provato e ne hanno fatto un video di una ventina di minuti ..... che denota quando possano essere delle pippe le due giocatrici  :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=jQ4LuYmKTNE

Fino ad arrivare alla Gamescom di Agosto ed al nuovo trailer che presenta anche dei pucciosi animaletti .....

https://www.youtube.com/watch?v=IsbkX6C_z5E

Ma fino ad ora non si riesce ad immaginare ancora niente su questo gioco ..... come potrebbe essere .... che dovresti fare .... o altro :ph34r:

Almeno fino a ieri notte  :shiftyph34r:

Stefano71

L'ultima news da twitter festeggia il raggiungimento di più di dodici milioni di pre-registrazioni .... e sembra tutto figo no ?  B)

Se non fosse per un piccolo dettaglio alla fine del discorso .......
Citazione🎉Infinity Nikki Global Pre-Registrations Reached 12,060,000!

👀Look, some airborne friends are carrying Nikki across the vast sky with their blessings.

Thank you to all the stylists for your support and enthusiasm!
There will be more surprises ahead—let's aim for the next goal together.✨

📝[Reunion Playtest] Recruitment Ongoing
Recruitment Survey: https://bit.ly/3YO2Qgv

📌Global Pre-registration Milestone Event Ongoing
Pre-register and join the global effort in reaching milestones. There's a chance to claim up to 20 Resonite Crystals and the 4-star outfit [Far and Away]!

Quindi è un gatcha game D:
Di conseguenza, come per i vari Geshin Impact e soci, l'importante non è una storia o combattimenti epici ..... l'importante è sganciare dindini per avere i vestiti a quattro stelle D:

Noooooooooo .......... stavo già facendo un pensierino, magari era interessante e divertente come Ryza, ..... ed invece no ...... bisogna giocare tutti i giorni per completare le missioni giornaliere ..... magari ci saranno delle collaborazioni con altri anime/giochi per i vestiti (altri dindini da scucire se si voglio subito) ..... a questo punto ciccia non mi interessano altri gatcha game :(

Stefano71

Domani (27 Settembre) alle 15:00 ci sarà lo special program al Tokyo Game Show :love:

Questo è il link dello streaming in Inglese

https://www.youtube.com/watch?v=PkzlEvN3uDc

fabry

Ma non hai detto che è un Gatcha e, come tale, non sei interessato ?
Tra l'altro, ho scoperto che Genshin Impact c'è gratis sulla Play  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Settembre 2024, 09:23:41Ma non hai detto che è un Gatcha e, come tale, non sei interessato ?
Infatti quel video è solo per aggiungere un post a questo topic :coolio:

Spoiler: ShowHide
Ma chi voglio prendere per il c*lo ...... certo che sono interessato a questo gioco, anche se è un gatcha
 :doson:

Dato che ancora non hanno diffuso i prezzi prego ancora che abbia un costo e che la variante gatcha sia solo un aggiunta e che non sia proprio legato a quello

Se vedo che è gratis come Genshin Impact allora saprò che è della sua stessa risma e quindi ciccia

Citazione di: fabry il 27 Settembre 2024, 09:23:41Tra l'altro, ho scoperto che Genshin Impact c'è gratis sulla Play  :sisi:
Se ti interessa ci sono anche Honkai: Star Rail e Zenless Zone Zero sempre della stessa azienda

fabry

No no ho fatto per dire....non sono molto interessato al genere...però l'ho fatto provare a Simone (il piccolo) e ci ha giocato per una ventina di ore...da quello che ho visto non è malaccio, ma vedevo sporadicamente qualche sua partita sul Tablet....

Tidus™

Non capisco l'interesse di Stefano per questo gioco O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Perchè è strano ..... Io così ho giocato sia a Valkyria Chronicles ed Atelier Ryza ..... ho visto delle immagini, mi sono parsi strani e li ho comprati :ph34r:

E mi sono anche piaciuti :ph34r:

Quindi sono curioso di questo Infinity Nikki

Tidus™

Si ma è "molto simile" a Genshin Impact con l'aggiunta della moda (?)  :shiftyph34r:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Non lo so .... da quel poco che si è visto forse .... ma quì c'è solo un personaggio da scegliere  :ph34r:

La mia speranza è che quando diranno la data di uscita il gioco abbia un costo :ph34r:

Stefano71

Ho visto gran parte del video di presentazione del TGS ed anche stavolta non hanno parlato di gatcha :o

Certo quando hanno spiegato i vestiti nella dimostrazione già ne aveva una valanga ma non hanno fatto vedere gatcha o altro ..... che sia semplicemente un raccogli oggetti e costruisci vestiti ? .....

Vedremo quando diranno sia la data di uscita che il prezzo ..... se sarà gratis allora è un gatcha per forza .... se non lo è c'è il dubbio :ph34r:

Stefano71

Stefano71

Tidus™

Trama non il fulcro, si va in giro a raccogliere cose e si cambiano gli abiti... Ci fossero anche i combattimenti sarebbe un souls  :allegri: