Menu principale
avatar_lordmortimer

Statuetta di Cloud e NFT

Aperto da lordmortimer, 22 Luglio 2022, 03:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Avete letto in giro della nuova AF di Cloud e delle sua edizione limitata digitale che, se comprata, viene venduta insieme al suo NFT?

Più articoli, che potrebbero essere scritti da persone pro o contro gli NFT, hanno definito la scelta di Cloud ironica e disgustosa, per via della trama di FF7.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Perchè "ironica e disgustosa"?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ironica perché Cloud era parte degli ecoterroristi infami che osano minacciare la gloriosa Shinra. Disgustosa perché, da quanto ho capito, i NFT richiedono notevoli quantità di energia per restare attivi e, nelle condizioni attuali del pianeta reale, unite alla questione dell'energia Mako, qualcuno ha trovato l'idea particolarmente fastidiosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mah.
È più ironico accendere i condizionatori per stare al fresco ma contribuendo così al riscaldamento globale  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.