Menu principale
avatar_Stefano71

Quando presenteranno la sventracul edition ?

Aperto da Stefano71, 2 Marzo 2023, 13:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

In quale trimestre avverrà la presentazione ed i preorder della sventracul ?

Marzo/Maggio
0 (0%)
Giugno/Agosto
2 (50%)
Settembre/Novembre
2 (50%)
Dicembre ....... poco prima dell'uscita
0 (0%)
Lo posticiperanno già prima della presentazione
0 (0%)

Totale votanti: 4

Stefano71

Ma dai ..... ora nemmeno al TGS verrà presentato ?  :(

CitazioneSquare Enix ha annunciato la sua presenza al Tokyo Game Show 2023 in programma al Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre. Il publisher sarà in fiera con una selezione di giochi già usciti e in arrivo nei prossimi mesi.

Giochi Square Enix al Tokyo Game Show :

Dragon Quest X Online (PS4, Switch, PC, Wii U, 3DS)
Dragon Quest Monsters The Dark Prince (Switch)
Dragon Quest Treasures (Switch, PC)
Final Fantasy VII Ever Crisis (iOS, Android)
Final Fantasy XIV (PS5, PS4, PC, Mac)
Final Fantasy XVI (PS5)
FOAMSTARS (PS5, PS4)
Imperial SaGa (PC, iOS, Android)
Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai (PS5, Xbox Series, PS4, Switch, PC)
PowerWash Simulator (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC)
Romancing SaGa Re;univerSe (iOS, Android)
Star Ocean The Second Story R (PS5, PS4, Switch, PC)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Settembre 2023, 11:20:11Ma dai ..... ora nemmeno al TGS verrà presentato ?  :(

CitazioneSquare Enix ha annunciato la sua presenza al Tokyo Game Show 2023 in programma al Makuhari Messe di Chiba dal 21 al 24 settembre. Il publisher sarà in fiera con una selezione di giochi già usciti e in arrivo nei prossimi mesi.

Giochi Square Enix al Tokyo Game Show :

Dragon Quest X Online (PS4, Switch, PC, Wii U, 3DS)
Dragon Quest Monsters The Dark Prince (Switch)
Dragon Quest Treasures (Switch, PC)
Final Fantasy VII Ever Crisis (iOS, Android)
Final Fantasy XIV (PS5, PS4, PC, Mac)
Final Fantasy XVI (PS5)
FOAMSTARS (PS5, PS4)
Imperial SaGa (PC, iOS, Android)
Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai (PS5, Xbox Series, PS4, Switch, PC)
PowerWash Simulator (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC)
Romancing SaGa Re;univerSe (iOS, Android)
Star Ocean The Second Story R (PS5, PS4, Switch, PC)
Ever Crisis esce il 7, se la fiera fosse stata prima avrei pensato che non volessero bruciarselo ma passano 2 settimane quindi un annuncio a sorpresa potrebbero anche spararlo  :shiftyph34r:
A seconda di quanto stanno facendo esplorabile il mondo e di quanto vogliano andare avanti con la trama, l'uscita potrebbe slittare facilmente a fine 2024.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Caxxo mi hanno ascoltato ?  :o

https://www.spaziogames.it/notizie/final-fantasy-vii-rebirth-novita-in-vista-playstation-lancia-indizi

E non solo mi hanno ascoltato per ben due volte ?  :o  :o  :o  :o

Questa notizia la devo necessariamente postarla in due topic .... deve essere ben visibile :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non si può rimandare? Sto mese c'ho il bollo della macchina ;;________;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Anche se i countdown di FFVII sono sempre andati male ci provo lo stesso :asd:

-9
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oh ....... mi stavo scordando il countdown ..... -8 :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nuovo countdown ?  :o

-7 dal TGS ...... ma soprattutto stasera dallo State of Play ?

Intanto ho controllato nella carta e ci sono 304€  B)

Non ricordo quindi chiedo aiuto ai Tids ...... ma quanto è costata la sventracul di FFVII Remake ?

E soprattutto ..... se avete fatto il preorder sullo Square-Enix Store quando hanno fregato i soldi ..... ora oppure una decina di giorni prima del'arrivo del pacchetto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2023, 09:40:39Nuovo countdown ?  :o

-7 dal TGS ...... ma soprattutto stasera dallo State of Play ?

Intanto ho controllato nella carta e ci sono 304€  B)

Non ricordo quindi chiedo aiuto ai Tids ...... ma quanto è costata la sventracul di FFVII Remake ?

E soprattutto ..... se avete fatto il preorder sullo Square-Enix Store quando hanno fregato i soldi ..... ora oppure una decina di giorni prima del'arrivo del pacchetto ?

Non posso rispondere se devo ricordare cose accadute più di 10 secondi fa   :asd:
però:

1) PD carta scarica e ho anche bollo auto da pagare   :fabry:
2) Le sventracul costano sempre tra 300-350 (controllato al volo,  315.48 €)
3) Non sono sicurissimo, mi pare che i soldi li scalino alla spedizione ma non vorrei confondermi con Amazon
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 10:27:351) PD carta scarica e ho anche bollo auto da pagare   :fabry:
Ancora che ti preoccupi del bollo dell'auto ?

Quello mi viene sui 160 all'anno ..... io mi preoccupo ogni mese che l'elettricità mi è aumentata da 130€ a bimestre mi viene 255€.

Ed il gas peggio ..... nei 4 mesi di freddo mi sono venute briscole anche di 900€ >_________<

Per me sarebbe meglio ora visto che il gas questo mese mi è venuto solo 120€ >______<

Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 10:27:35(controllato al volo,  315.48 €)
Se è così non ci arrivo  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#27
Dipende dai punti di vista, il bollo è una botta secca, il resto è spalmato  :ph34r:

Bollo auto 330
Luce di quest'anno 86*-111-124-91* (ma è aumentata e prossimo bimestre mi aspetto 140-150, *con un trick altrimenti sarebbe stato di più o.o)
Gas 800€ anno

Quando arrivano le bollette è un pò meno bello lo smartworking eh?   :spalletti: 

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2023, 11:01:03
Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 10:27:35(controllato al volo,  315.48 €)
Se è così non ci arrivo  :o
Io ci spero che sia così, ma ho l'impressione che sarà di più
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2023, 11:01:03
Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 10:27:351) PD carta scarica e ho anche bollo auto da pagare   :fabry:
Ancora che ti preoccupi del bollo dell'auto ?

Quello mi viene sui 160 all'anno ..... io mi preoccupo ogni mese che l'elettricità mi è aumentata da 130€ a bimestre mi viene 255€.

Ed il gas peggio ..... nei 4 mesi di freddo mi sono venute briscole anche di 900€ >_________<

Per me sarebbe meglio ora visto che il gas questo mese mi è venuto solo 120€ >______<

Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 10:27:35(controllato al volo,  315.48 €)
Se è così non ci arrivo  :o

Quella di FF XVI costava 350 sullo Store , dipende dalla grandezza/qualità statua :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#29
Citazione di: Tidus™ il 14 Settembre 2023, 11:19:09Quando arrivano le bollette è un pò meno bello lo smartworking eh?   :spalletti: 
Quanta verità  :sisi:

Prima a casa ci stavamo dalle 20 alle 7.40 della mattina successiva e le bollette erano migliori :sisi:

Citazione di: tidus79 il 14 Settembre 2023, 11:39:48Quella di FF XVI costava 350 sullo Store , dipende dalla grandezza/qualità statua :sisi:
Non ci arrivo lo stesso :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i