Menu principale
avatar_lordmortimer

Se Aerith vivesse o fosse vissuta

Aperto da lordmortimer, 25 Settembre 2023, 22:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Chi si bomba Tifa? Io andrei per nessuno perché non è tipa da accontentarsi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io potrei fare un sacrificio  :sisi:
O magari Barrett ne potrebbe approfittare  :sisi:
In questo caso, povera Tifa  :sisi:

Stefano71

#3
Eccomi :sisi:

Comunque dato che c'è la possibilità di uno Zack vivo, se anche lei dovesse sopravvivere le coppie sarebbero quelle canoniche Zack/Aerith - Cloud/Tifa ....

Ah ho fatto il maschilista ed ho messo prima i nomi maschili e poi i nomi femminili ..... speriamo bene :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

E tutti gli altri ?
Io ci vedrei bene Barret/Yuffie  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Settembre 2023, 11:02:36E tutti gli altri ?
Io ci vedrei bene Barret/Yuffie  :sisi:
E mica si devono accoppiare tutti :asd:

Red XIII ci ha messo quasi 500 anni per proliferare :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

NeMo

Va a finire che i lumen arrivano e la fanno bombare con Red  :sisi:

D'altronde lui è l'ultimo della sua specie, e i cuccioli della scena finale da qualche parte devono pur uscire  :sisi:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 26 Settembre 2023, 08:03:30Io sono a disposizione
Tu sei gay

Citazione di: fabry il 26 Settembre 2023, 11:02:36E tutti gli altri ?
Io ci vedrei bene Barret/Yuffie  :sisi:
Yuffie è minorenne :rotfl:

Citazione di: NeMo il 26 Settembre 2023, 15:50:42Va a finire che i lumen arrivano e la fanno bombare con Red  :sisi:

D'altronde lui è l'ultimo della sua specie, e i cuccioli della scena finale da qualche parte devono pur uscire  :sisi:
E se deponesse uova?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: fabry il 27 Settembre 2023, 10:22:54
Citazione di: lordmortimer il 26 Settembre 2023, 20:53:18Yuffie è minorenne :rotfl:

Per i jappo non credo che questo sia un problema  :asd:
Vero, ma Barret è... uhm... afroamericano?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma il gioco e la logica sono Jappo  :rotfl: