Menu principale

Abilita' Ruba Rarita'

Aperto da rokolo, 8 Gennaio 2006, 20:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Citazione di: Lloyd87La guida l'avrà pure scritta Fabry, ma intanto tu la condividi per benino, quindi te o Fabry non credo faccia molta differenza.

E poi io non ho tirato nessun argomento in ballo, ho solo aggiunto una conclusione ("ti conosco da poko e ho già kapito ke tipo sei (nn vado oltre)") per motivare perkè non ne dubitavo che tu non condividessi la mia scelta ! Ho anke specificato ke non volevo iniziare una discussione ("nn vado oltre"), ma invece, kosa m hai risposto..
"No invece adesso parli,così almeno capiamo quello che pensi no?"
E va bene...
visto ke sei così curioso...
ke vuoi ke ti scriva per PM  ?
bhe sicuramente la tua frase non lascia pensare a nulla di buono
scrivi ciò che vuoi in PM
comunque se leggessi le mie risposte capiresti che io la guida la condivido in parte,visto che ho scritto che prediligo Autorigene
e sinceramente non era mia volontà,come dire,scaricare la colpa su fabry,che ha fatto la guida per il forum
io comunque la mia tesi l'ho argomentata,se solo tu magari leggessi capiresti cosa ho detto
scrivi pure il PM
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

Lloyd87 magari se stessi un attimo calmo mi faresti un piacere...cioè ti stai incazzando per una stronzata ti rendi conto ?

mah -.-

per me la migliore è quella....per te un'altra...ma chissenefrega !!

Game FAQ's ha scritto diversamente ? amen....spesso ho trovato strategie molto più efficaci di quelle scritte da Game FAQ's..

comunque ripeto, mi pare che ti alteri un po' troppo facilmente....

Darkblade

Citazione di: Lloyd87E per Darkblade..
CitazioneMa perkè bisogna alzare i toni? Te la argomento io la scelta di Alex... Lui si trova meglio così. E secondo me basta... se lui si trova meglio si trova meglio... Io uso HP aperion, autofenice, fiocco, autohaste, ma è una cosa soggettiva...
La scelta di Alex me l'argomenta lui se vuole, giusto ? ? E poi non gli ho kiesto di litigare mica  gli ho solo semplicemente
chiesto di argomentare la sua scelta, ovvero descrivermi per quali motivi crede che autorigene convenga di più.
Nient'altro

Sì, però gli l'hai chiesto in modo abbastanza... cm dire... incazzato, e mi sembrava ke incazzato lo fossi proprio... Cmq per i 2 mex OT kiedo scusa ai modds, ma volevo aggiungere questo... Cmq corsaro è il nome di un'arma, se nn mi sbaglio :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

#18
avete ragione, m sono incazzato un po' troppo,
kiedo scusa, è ke è un periodo un po' storto...