Menu principale
avatar_Golosone®

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golosone®

Le stò cercano ovunque, dal VII al X ma niente, sembra che qui in Italia siano TABU'!!!!

Voi ne sapete qualcosa?

P.S : non sapevo dove postare se ho sbagliato Forum spostatelo pure in quello adatto...

Grazie...
Golosone®

DjMarco

mio frakkio ha seifer,rinoa e liforbidden...li ha comperati in un negozio di videogiochi!

repeat

come ha detto DjMarco, le puoi trovare nei negozi di videogiochi o ordinarle attraverso internet....maggiori informazioni le puoi avere anche sulle riviste...io prendo PSM e ci sono  
Cmq ho visto Tidus e Seymour....sinceramente io nn le prenderei, hanno la faccia da cazzoni...le migliori restano quelle di FF8, c'è odino che è spettacolare :up:

In giappone, invece, c'è quella di Tifa che è ben "proporzionata" :love:  Japan I love youuuuuuuuu!!!!!!!
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

DjMarco

a qlkosa servo...wow !!!!

ci trasferiamo tt in japan???!!!?!?

repeat

L'unico problema è la lingua e i soldi, per il resto partirei ora!!!   :gren:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

DjMarco


Loki

Mi spiace deludervi ma i giapponesi parlano inglese quanto gli abitanti del mio paesino abbruzzese...

Riguardo ai soldi.... yuuuuu una camionata....!!!

DjMarco

ma non erano i cinesi??? va buoh... lasciamo xdere sta storia...siamo fuori tema

Golosone®

Ehmmmm....

C'è qualcuno che saprebbe indicarmi qualche sito Italiano che tratta Action Figure?
o dei negozi che fanno vendita x corrispondenza e sopratutti i prezzi...

Grazie...

 
Golosone®

Loki

Uhm... conosco solo negozi a Roma ma non ho idea se effettuino o meno spedizioni....
Per i prezzi, a quanto ho visto, dovrebbero essere altini... circa sui 40€.... e addirittura una 60€ per quelli più rari...

katoplepa

Golosone prova sui negozi online di videogiochi più forniti tipo ludostore.it oppure quintadimensione.it

Golosone®

Grazie, su Quinta Dimensione.it ho trovato quelle del IX (già ordinate, dovrebbero arrivare Martedì)...

Mi date una Mano a trovare quelle del VII e dell'VIII magari ci sono negozi nella votra città che le hanno e se mi date il numero di telefono li contatto io x sapere se effettuano spedizioni...

Ancora grazie...

 
Golosone®

Stefano71

Purtroppo non so quali sono le Action Figures quindi potrei anche dirti una cazzatona comunque quì a Roma c'è un negozio di fumetti che si chiama Forbidden Planet che ha una cifra di pupazzi di FF a partire da Cloud sulla moto ( 250 Euro azz ) a quelli di Tidus - Yuna e persino Bahamut ( versione FFX ) ...... non so se sono quelle che tu cerchi ma spero di averti aiutato :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Golosone®

Grazie Stefano,

quella di Cloud sulla Moto la conosco ma il prezzo è troppo (anche se ci stò facendo un pensierino da circa 4 anni)
poi stò cercando quelle del VII e dell'VIII (della BANDAI).

P.S x Stefano : Hai il numero di telefono del negozio?
Golosone®

Golosone®

L'ho trovato da solo, FORBIDDEN PLANET via Pinerolo 11/15 (Fermata Metro Re di Roma) Tel. 0670305702

Ora telefono...
poi vi faccio sapere..

P.S : cosa si fà x Final Fantasy...


 :P
Golosone®