Menu principale
avatar_Pincy

accappi sfere...

Aperto da Pincy, 6 Marzo 2003, 14:02:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pincy

C'è qualche modo per ottenere accappi sfere, emmeppi sfere, difesfere e potesfere magiche e fisiche, destrosfere, velocisfere corrompendo qualcuno o battendo qualche mostro (esclusi i boss, visto che ho finito ffx e con la sferografia master completa sono ancora deboluccio)???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Texx

zoolab..... vai allo zoolab e combatti contro :

campioni di specie:
FENRIL : rapidosfera
PTERIX: destrosfera
HONET: mirasfera
VIZALSHA emmepisfera
UNIOCULUM : difesfera mag
BUDINO JUMBO : potesfera mag
TANKET : difesfera fis
JUGGERNAT : potesfera fis
CLOD D'ACCIAIO : accapisfera

per vedere come si ottengono ti rimando alle faq.... li c'è tt

ciao
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pincy

Grazie Mille. Un'altra cosa: Per le fatosfere? Ho tutto intorno ai 170 ma la fortuna è a 19!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Dark Bhamut

le fatosfere sono moooolto rare....

x trovare alcune fatosfere vedi un po' in giro, nei luoghi segreti o facendo i minigiochi o le missioni secondarie...
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Norua

per le fatosfere devi uccidere il prototipo dello zoo lab mangiaterra e per la fortunosfera invece il prototipo titanosfera... per crerli puoi vedere sulla faq in rilievo  


SEYMUOR

vi siete dimenticati di dire che ( lo dico cosi per fare ) : budino jumbo e uno
strXXXo cloud d acciao lo odi e gli ficcherei quella spadona con cui si para in
cXXo e che le mp sfere non servono a niente quindi consiglio di non sprecare spazi vuoti per le mp sfere casomai usare protezioni on : mp +20 per cento o cose del genere ... perche gli mp sono poco utili .. casomai sono utili contro quelli come budino jumbo .. ma ditemi .. TITANOSFERA ce un modo per seccarlo velocemente ?? e quanta vita ha ??
grazie  CIAO e ricordatevi SONO IL MIGLIORE ..



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Che difficoltà c'è ad uccidere il budino jumbo ed il clod d'acciaio? Hanno molti hp e una resistenza fisica discreta,ma i loro danni sono veramente ridotti ed il clod d'acciaio ha i contrattacchi che non colpiscono mai...
Per la titanosfera fai uno slot attacchi ed un as del blitzball e la spacchi...

Alternative-One

Citazionevi siete dimenticati di dire che ( lo dico cosi per fare ) : budino jumbo e uno
strXXXo cloud d acciao lo odi e gli ficcherei quella spadona con cui si para in
cXXo e che le mp sfere non servono a niente quindi consiglio di non sprecare spazi vuoti per le mp sfere casomai usare protezioni on : mp +20 per cento o cose del genere ... perche gli mp sono poco utili .. casomai sono utili contro quelli come budino jumbo .. ma ditemi .. TITANOSFERA ce un modo per seccarlo velocemente ?? e quanta vita ha ??
grazie  CIAO e ricordatevi SONO IL MIGLIORE ..
mica per fare il polemico ma.......

se 6 il migliore perchè il clod d'acciaio e il budino jumbo li trovi difficili??

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Citazionese 6 il migliore perchè il clod d'acciaio e il budino jumbo li trovi difficili??
Semplice,perchè il migliore sono IO..

SEYMUOR

avete letto bene ??? il mio TIDUS  ha tutto al massimo .. anche FORTUNA per questo ho scritto ( del blitzball e di TIDUS -----) capito ??? o devo spiegarvi nella vostra lingua madre ... lo SGALITO ????che una lingua sfigata e inesistente ........ comunque non vedo molto da pigliare per i fondelli ... li odio perche son lunghi ... e non voglio usare eoni ... ma ditemi .... oggi ho fatto un COKTAIL che faceva HASTE , PROTECT E SHELL a tutti .. e meglio di EXTRADIFESA T O PEGGIO ?? cosa fa EXTRADIFESA T ??
ù______§



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

SEYMUOR




Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Shell, Rigene, Haste e Risveglio alla squadra.
Con budino jumbo uso Bimagia Ultima e gli tolgo 199998 hp con ogni personaggio. Con titanosfera setti il tubo su sdegno e quando conttrattacca ti rimpie le barre del turbo di molto. Ma con 1 slot attacchi e 2 o 3 colpi gli fai ultracidio. è mangiaterra che è un po' più lungo ma non di tanto.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkAnimavf

Dato che siamo in tema di sfere vi siete dimenticati Le gamberosfera empatosfera che si trovano alle rovine di Omega (scusate ma nn mi ricordo Ki di Preciso    ) telesfera basta fare un ultracidio a Mastro Tomberry e onnisfera usando tangente su master Yaguaro con 325.000 guil Evviva le rovine!!!!!!!!      
L'attacco Pain di Anima nn perdona.......
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

CIAO DARKANIMAVF .... finalmente mi rispondi ... come va ?? .. si hai ragione .. ma sei vuoi propio parlare di questo .. allora devi dire anche delle resettosfere dello ZOOLAB .. e delle MASTERSFERA .... di DER RITCHER ... comunque oggi sono riuscito a portare tutti .. ( tranne LULU ) a 255 tranne foruna che e a 178 quasi tutti .... NON SARO SUPERPOTENTE ...... ma incominciate a TEMERMI di PIU !!!!!!



Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Mr.Fanne's

Al supremo si rubano le onnisfere,le telesfere le lascia il sonnellino e le gamberosfere la chimera x...per le empatosfere mi pare che ce le abbia qualche bestia delle rovine di omega...
CitazioneShell, Rigene, Haste e Risveglio alla squadra.
Anche protect
Citazionetelesfera basta fare un ultracidio a Mastro Tomberry
No,mi pare dia vento d'oltremondo
CitazioneL'attacco Pain di Anima nn perdona.......
si,ma è lento...e poi a questo punto attacco e fo uguale sprecando meno turni,e se sono contro il budino jumbo faccio bimagia flare...