Menu principale

Messaggi recenti

#1
avatar_Tidus™
RPG Generale / Lords of the Fallen
Ultimo messaggio di Tidus™ - Oggi alle 18:08:27
Citazione di: Sans il Oggi alle 17:02:06Sessione 11, 12 e 13 (qui lunedì era festivo):
Formiche, Formiche ovunque. PC Morto. Minuti di gioco: 0.
Pensavo ti riferissi al gioco  :asd:
Ti capisco, io abito in campagna e qualcuna me la ritrovo anche al primo piano, in giardino un disastro  :butler:
Un paio di volte l'anno vado di trappolina velenosa e ciaone  :spalletti:
#2
avatar_Tidus™
Final Fantasy VII / Goodbye Midgar [Final Fantasy ...
Ultimo messaggio di Tidus™ - Oggi alle 18:01:02
Citazione di: Nip il Oggi alle 14:50:26
Citazione di: Tidus™ il Oggi alle 10:18:42
Citazione di: Nip il 13 Maggio 2024, 17:48:21
Citazione di: Tidus™ il 13 Maggio 2024, 15:02:37
Citazione di: Nip il 13 Maggio 2024, 14:14:14
Citazione di: Tidus™ il 13 Maggio 2024, 09:26:35Rifatto carte, moto e astronave... vado per proseguire... pd c'è anche la battle arena  :sisi:

Sto facendo tutte quelle fattibili (alcune sono post-endgame) ma quanto odio il lupo bianco... per me è l'equivalente del ghepardo di FFXV, maledetto  :sisi:

Hai già fatto la subquest del "perdigiorno" del Gold Saucer?
Non capisco a chi ti riferisci quindi credo di no ma ho fatto tutte quelle disponibili quindi forse mi deve ancora cicciare  :shiftyph34r:

Ah ok allora sicuramente no. Te la ricorderesti.  :D
Fatta  :asd:
Mi ha scocciato un pò che su alcuni giochi avevo già il record  B) ma ho dovuto rifarli.

Mi sono fatto anche la lotta virtuale con Sephi e ho chiuso anche quel minigioco.

Ho provato la mega ultra prova finale delle carte ma dopo 2 sconfitte ho mollato, forse riproverò ma ha dei malus veramente troppo infami O_O
La seconda volta ero in netto vantaggio ma alla sfida 5/5 sono rimasto senza carte dato che nelle 4 mani precedenti faceva pescare solo lui  :asd:
Non dovrebbe nemmeno servire per il platino ma sarà una questione di principio.

Dando un'occhiata ai trofei invece ho visto che ho cannato la parata di Junon O_o non ero stato impeccabile eppure avevo ricevuto premiazione, cazzi e mazzi ;_;
Se ho un salvataggio da quelle parti provo a rifarla, nella seconda run vorrei evitare che voglio andare abbastanza spedito e non ho voglia di star di nuovo a reclutare tutto il gruppone.

Eh a me la cosa per cui ho faticato di più in quella quest del perdigiorno è stata la sifda della battle arena.

Invece il picchiaduro virtuale usi anche tu il trucchetto di mettere in pausa o riesci a farlo live?

Per quanto riguarda Junon...c'era una doppia premiazione. Una te la contendi con Rosche mentre l'altra la ottieni scriptata perchè Rufus vuole parlarti. Sicuro di aver vinto quella con Rosche?
La Battle arena rognosissima per i tomberry ma dopo essere stato segato ho messo accessorio anti morte istantanea e si è fatta.
Il picchiaduro l'ho fatto col trucchetto che ne avevo letto l'altra volta che lo avevi scritto, senza starci a perdere tempo  :shiftyph34r:
Altrimenti non so se ci avrei pensato.

Hai ragione avevano premiato anche Rosche ma pensavo dovesse andare per forza così  :cry:
Eppure non mi sembrava di aver fatto così schifo  :cry:
#3
avatar_Sans
RPG Generale / Lords of the Fallen
Ultimo messaggio di Sans - Oggi alle 17:02:06
Sessione 11, 12 e 13 (qui lunedì era festivo):
Formiche, Formiche ovunque. PC Morto. Minuti di gioco: 0.

Le due cose, formiche e PC morto, non erano correlate, ma ha fatto piacere seguissero in combo:
Sotto spoiler visto che è interessante quanto il nulla: ShowHide
Riassumendo: in settimana mi sono trovato con un'infestazione di formiche in casa, con tanto di maxi formicaio sotto il mobile della TV che Vampire Survivors levati... quindi ho dovuto spostare tutti i mobili/pulire/disinfettare e, visto che c'ero, ho pensato di rifare il silicone nei bordi mentre alternavo le sessioni di gioco...

Accendo il PC e dopo una trentina di secondi si blocca, riavvio: non parte...
Apro, pensando fosse stato assalito anche lui, ma nulla di particolare oltre alla polvere dei Natali passati.
Pulisco, chiudo, avvio... parte... si blocca...

A questo punto, visto che avevo la casa sottosopra, ho lasciato perdere e mi sono messo a fare il silicone (risultato che forse avrebbe bisogno di una o due patch di aggiornamento, ma almeno è giocabile da subito a differenza di certi titoli al lancio).
Passa il weekend tra sistemazione casa, proseguo di FFIX interrotto su Switch, e altri impegni; arriva lunedì pomeriggio inoltrato, tempo di rimettere mani sul PC: avvio in modalità provvisoria, funziona tutto, provo ad avviare il programma di controllo e ripristino file, lavora mezz'oretta, nulla di particolare, riavvio normale... funziona tutto... probabilmente si era corrotto qualche file con l'aggiornamento di Winzozz...

Saluto, ceno e ci vediamo sabato prossimo... :fuoco: 


Citazione di: fabry il 20 Maggio 2024, 13:20:29Fatto il boss di fuoco sul ponte (quello con l'ascia infuocata, Devastatore ? Non ricordo il nome...) [...]
Io l'avevo incontrato dopo essermi disperso sulle mura e gli facevo un danno enorme anche senza particolare buff, a differenza del simpaticone che si incontra subito dopo (è avvelenabile e battibile o solo scriptato?)...

Citazione di: fabry il 20 Maggio 2024, 13:20:29Mi ha dato qualche problema solo il Santo Silenzioso (boss della Palude) solo per il fatto che spesso non sapevo dove ricomparisse dopo essere andato sotto terra, quindi spesso mi shottava  colpendomi alle spalle ma, alla lunga, anche lui è andato....
È il simpaticone che mi si era baggato, decisamente preferibile che combatterlo, troppa attesta tra un attacco e l'altro...
#4
avatar_Stefano71
RPG Generale / Tales of Arise
Ultimo messaggio di Stefano71 - Oggi alle 16:55:30
Dato che anche ieri sera la PS5 inizialmente era occupata proseguo con Arise :asd:

Avevamo lasciato i nostri due eroi belli riposati e pronti per nuove missioni ..... ma subito scopriamo che il villaggio dell'eroe smemorato è sotto attacco  D:

E quindi voliamo da loro ...... sempre però passando per il controllo di ogni angolo della nuova mappa ..... aspetteranno :asd:

Quando arriviamo lì riusciamo perlomeno a salvare doc ..... e poi scopriamo anche che per arrivare al primo Lord noi saremo il gruppo (coppia :asd: ) che dovrà entrare di soppiatto dentro al castello ...

05 Verso il castello
https://www.youtube.com/watch?v=qkD1enVyRcI&list=PLqQcTwC_o9rY6P7PPDQgSCfhqwFkqU3M9&index=5

Entriamo poi nel castello del Lord ..... ma prima di arrivare a combattere contro di lui ci facciamo un bel giretto per tutte le stanze del castello :asd:
Tanto sono gli altri che stanno combattendo per distrare la maggior parte delle guardie :asd:
E dopo aver preso tutto il prendibile arriviamo finalmente davanti la porta del boss  B)

06 Davanti la porta del lord
https://www.youtube.com/watch?v=rVLmpExkekg&list=PLqQcTwC_o9rY6P7PPDQgSCfhqwFkqU3M9&index=6

Ed ecco il combattimento contro il boss ..... e tranne un momento brutto verso la fine siamo riusciti a gestirlo abbastanza bene B)

Verso la fine del combattimento il boss stava caricando una super mossa ed io invece di provare ad abbatterlo o bloccarne l'attivazione volevo vederla ..... quindi sono scappato lontano :coolio:

Solo che quando l'ha lanciata lei è morta ed io sono rimasto con uno straccio di vita :o

Fortunatamente sono riuscito a far risorgere lei e quindi sono riuscito a sfangarla :coolio:

E poi ...... la presentazione  :o .... quindi finora ho fatto unicamente il prologo del gioco  :o

07 [BOSS] Lord Balseph
https://www.youtube.com/watch?v=2poJyA9iF34&list=PLqQcTwC_o9rY6P7PPDQgSCfhqwFkqU3M9&index=7
#5
avatar_Sans
Videogames / I videogiochi sono roba per ba...
Ultimo messaggio di Sans - Oggi alle 16:20:58
Il tema sembra interessante, ma preferisco non esprimermi senza prima avere una visione di partenza sulla tesi portata, purtroppo la probabilità di ricordarmi di guardare il video è data 1/121 (numero di video in attesa, salvati su Youtube)...
#6
avatar_Nip
Final Fantasy VII / Goodbye Midgar [Final Fantasy ...
Ultimo messaggio di Nip - Oggi alle 14:50:26
Citazione di: Tidus™ il Oggi alle 10:18:42
Citazione di: Nip il 13 Maggio 2024, 17:48:21
Citazione di: Tidus™ il 13 Maggio 2024, 15:02:37
Citazione di: Nip il 13 Maggio 2024, 14:14:14
Citazione di: Tidus™ il 13 Maggio 2024, 09:26:35Rifatto carte, moto e astronave... vado per proseguire... pd c'è anche la battle arena  :sisi:

Sto facendo tutte quelle fattibili (alcune sono post-endgame) ma quanto odio il lupo bianco... per me è l'equivalente del ghepardo di FFXV, maledetto  :sisi:

Hai già fatto la subquest del "perdigiorno" del Gold Saucer?
Non capisco a chi ti riferisci quindi credo di no ma ho fatto tutte quelle disponibili quindi forse mi deve ancora cicciare  :shiftyph34r:

Ah ok allora sicuramente no. Te la ricorderesti.  :D
Fatta  :asd:
Mi ha scocciato un pò che su alcuni giochi avevo già il record  B) ma ho dovuto rifarli.

Mi sono fatto anche la lotta virtuale con Sephi e ho chiuso anche quel minigioco.

Ho provato la mega ultra prova finale delle carte ma dopo 2 sconfitte ho mollato, forse riproverò ma ha dei malus veramente troppo infami O_O
La seconda volta ero in netto vantaggio ma alla sfida 5/5 sono rimasto senza carte dato che nelle 4 mani precedenti faceva pescare solo lui  :asd:
Non dovrebbe nemmeno servire per il platino ma sarà una questione di principio.

Dando un'occhiata ai trofei invece ho visto che ho cannato la parata di Junon O_o non ero stato impeccabile eppure avevo ricevuto premiazione, cazzi e mazzi ;_;
Se ho un salvataggio da quelle parti provo a rifarla, nella seconda run vorrei evitare che voglio andare abbastanza spedito e non ho voglia di star di nuovo a reclutare tutto il gruppone.

Eh a me la cosa per cui ho faticato di più in quella quest del perdigiorno è stata la sifda della battle arena.

Invece il picchiaduro virtuale usi anche tu il trucchetto di mettere in pausa o riesci a farlo live?

Per quanto riguarda Junon...c'era una doppia premiazione. Una te la contendi con Rosche mentre l'altra la ottieni scriptata perchè Rufus vuole parlarti. Sicuro di aver vinto quella con Rosche?
#7
avatar_lordmortimer
Old Final Fantasy / Final Fantasy VI REMAKE
Ultimo messaggio di lordmortimer - Oggi alle 13:49:56
Tuttavia potrebbe esserci più richiesta che per il IX, quindi se questo dovesse uscire starei attento anche a un eventuale VI
#8
avatar_fabry
Old Final Fantasy / Final Fantasy VI REMAKE
Ultimo messaggio di fabry - Oggi alle 13:45:00
I video fatti con le IA sono tutti uguali  :rotfl:
I pg hanno le stesse espressioni e gli stessi movimenti  :sisi:
#9
avatar_Tidus™
Sport & Dintorni / Serie A 2023-24
Ultimo messaggio di Tidus™ - Oggi alle 13:11:33
inda ufficialmente pignorata  :love:

A livello sportivo probabilmente cambierà poco ma son piccole soddisfazioni  :love:
#10
avatar_Tidus™
Old Final Fantasy / Final Fantasy VI Live Action A...
Ultimo messaggio di Tidus™ - Oggi alle 12:58:24


Sono un trollone  :coolio:
E' "semplicemente" uno pseudo live action di FFVI con l'ai  :ph34r: