Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy Type-0

Aperto da Stefano71, 3 Novembre 2017, 10:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Febbraio 2018, 14:58:20
Citazione di: Stefano71 il  8 Febbraio 2018, 10:09:51
L'unica cosa per cui potrei dirlo è che in FFXV guidi un manipolo di maschioni mentre in Type-0 puoi scegliere un gruppetto di ragazze ..... in cui se guidi quella stupida di Cinque appena assorbi un Phantoma lei ti fa il grattazio chiapporum :love:
dico solo cindy, aranea e iris (l'ultima per far contento lord)
A proposito: nuovo topic B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Finito Type-0 e devo dire che lo odio ......  :angry:

In pratica tutto il gioco è stato fatto pensando solo ad espedienti e basta ....

In pratica hanno pensato solo al modo per far emozionare il giocatore (nel bene e nel male) con scene e basta, senza pensare alla storia o altro.

Tutto Type-0 è in funzione di qualche scena messa li per colpire il giocatore, il resto è niente .... e questo fa rabbia.

Dato che sono ancora troppo arrabbiato per il finale e non riesco ad essere lucido per scrivere le mie impressioni casomai dopo ..... ed appena viene su il video potrete vedere il finale ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

un finale l'ho visto in passato e mi pare
Spoiler: ShowHide
crepassero tutti
  :gren:

tornando a parlare di cose serie (gnocca)

vuoi mettere le poppe in ffxv con la grafica ps4 e quella robetta sgranata in type0?  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma un ora (forse) di poppe su 60 di gioco sono veramente pochine.

Meglio 40 ore su 40 di poppe sgranate (e chiappe al vento se si parla di Cinque :gren: ) che fatte bene ma toccata e fuga :shiftyph34r:

Per risponderti al finale
Spoiler: ShowHide
Si alla fine crepano tutti ma è il modo con cui hanno sviluppato tutto.
Per tutto il gioco ci menano con questo Tempus Finis ... la fine del mondo.
Poi arriva ..... la sventiamo (in maniera assolutamente RI-DI-CO-LA) ..... ed il finale non è altro che un pianto dei ragazzi che stanno per morire ..... poi fanno un discorso sul futuro .... si calmano .... sorridono ..... e muoiono.
Mentre chi doveva morire, ed in effetti era assolutamente morto ..... ritorna come se non fosse successo niente .... e si scopre che vive una vita felice come capoccia del nuovo mondo (mentre per quanto sia stato stronxo per tutto il gioco doveva morire sotto atroci sofferenze)

In pratica dopo 40 ore di gioco piatte e noiose nel finale ho solo un trattato sulla morte e basta, stupenda per carità ma che non c'entra niente con il background della storia


E visto che ci sono aggiungo un paio di video.
Finito il Capitolo 5 con la guerra contro i draghi ecco il Capitolo 6 con la guerra contro l'impero al Ponte Magno
https://www.youtube.com/watch?v=qw1PU9sNzf8

E la fine del combattimento è una mattanza generata dall'evocazione di Alexander *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=jd1SMqN-Es8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Spoiler perché ho deciso di abbandonarlo: l'unica cosa di cui sono curioso è: ma Arecia cosa nasconde? E Rem cosa aveva?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma non l'avevi finito ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, ero arrivato all'ultimo capitolo ma mi dava al cazzo dover fare un'altra run per finire tutto così avevo voluto ricominciarlo e cercare di expare ma è troppo pesante e, da quel che mi dici, nemmeno ne vale la pena
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dipende cosa stavi cercando in un gioco ....

I combattimenti sono veloci e divertenti .... la scelta di cambiare i personaggi ti fa variare il gameplay .... il mio problema risiede nel fatto che volevo una storia decente ed invece è tutto piatto ....

Se sei arrivato all'ultimo capitolo (quindi hai superato il capitolo 7) ti do una dritta ..... Nel Pandemonium non puoi fare Game Over.

Se perdi tutti i personaggi ti fa ricominciare il quadro dove stavi quindi puoi proseguire .... e se sei curioso di sapere come va a finire sono riuscito appena adesso ad uppare il finale.

E comunque se finisci il gioco una seconda volta non ti da un nuovo finale .... solo una caxxata immensa del tipo ... se i nostri ragazzi fossero degli studenti normali ?

Quindi ti basta vedere il video e sei a posto

I miei video del Pandemonium iniziano con il 79 ma se non vuoi farti tutto ti basta vedere BENE l'82 che ho chiamato 'Che tu sia maledetto a vita' e l'83
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cerco la storia, proprio come Tidino e te :love:
E posso adattarmi al gameplay e al expaggio se sono particoalrmente coinvolto, ma qui non lo riprendo più.

Il Pandemonium è l'ultimo dungeon? Mi pareva di aver capito fosse uno opzionale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il Pandemonium è a tutti gli effetti l'ultimo capitolo ..... ti ricordi dove esattamente ti eri fermato (e a che livello) così posso capire quanto realmente ti mancava ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Inizio ultimo capitolo, avrei dovuto battere Qator.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oramai sei arrivato ..... quindi
Spoiler: ShowHide
Hai già trovato l'accademia distrutta e tutti morti ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Nuo, ero partito dall'accademia per attaccare la capitale imperiale e lì c'era Qator ad aspettarmi o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Aspetta ... il capitolo 7 sono due combattimenti .... espugnare la capitale del drago e combattere contro Qator ...

Quindi sei arrivato a metà livello 7 perchè immagino il combattimento dal drago azzurro tu l'abbia fatto vero ?

A che livello sei ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quel save l'ho perso, quindi ora sono a livello 25 che dovrei fare il capitolo 3 :gren:

Sì il combattimento contro il drago azzurro lo avevo fatto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani