Menu principale

Persona 5

Aperto da Silver Element, 3 Aprile 2017, 18:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Silver Element il 17 Settembre 2018, 14:31:45
Siete simpatici come il mal di pancia quando fate così XD

Il colpo di scena c'è, ma non capisco perché stan tirando così a lungo la minestra. 28 episodi e mancano ancora 2 dungeon (e il finale)...Mah...rispetto all'anime di P4 questo è davvero noioso.

non son simpatico, son simpaticissimo B)

Citazione di: Silver Element il 16 Maggio 2018, 18:01:44
Gli episodi saranno 24+ quindi è normale che procedano con calma, anzi direi che il ritmo è giusto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2018, 12:21:36
quella fiammella di interesse per i persona è stata spenta
Mi sento meno solo :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2018, 14:56:24
Citazione di: Silver Element il 16 Maggio 2018, 18:01:44
Gli episodi saranno 24+ quindi è normale che procedano con calma, anzi direi che il ritmo è giusto.

Pensavo che sarebbero stati al massimo 26 episodi e una stagione singola, non tutto questo allungo di brodo inutile. Pensavo che dopo i primi due tre dungeon avrebbero accelerato il ritmo dato che buona parte dei concetti erano stati spiegati, e invece...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

#93
Beh già 26 episodi impongono due stagioni :gren:

Ora ci toccherà anche la stagione autunnale con Persona 5 .....

Ed intanto ... Persona 4 episodio 15 ..... Osama Game dappertutto :gren:
Episodio divertente e fa entrare anche quì il detective di turno *_________*

Ah .... spero che il negozio di consegne a domicilio esista anche nel gioco che è qualcosa di troppo divertente *______*

E kuma si 'trasforma' anche nel gioco ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 17 Settembre 2018, 16:21:05
Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2018, 14:56:24
Citazione di: Silver Element il 16 Maggio 2018, 18:01:44
Gli episodi saranno 24+ quindi è normale che procedano con calma, anzi direi che il ritmo è giusto.

Pensavo che sarebbero stati al massimo 26 episodi e una stagione singola, non tutto questo allungo di brodo inutile. Pensavo che dopo i primi due tre dungeon avrebbero accelerato il ritmo dato che buona parte dei concetti erano stati spiegati, e invece...
Tutte scuse! La verità è che sei un coprofago!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 17 Settembre 2018, 17:26:44
Citazione di: Silver Element il 17 Settembre 2018, 16:21:05
Citazione di: Tidus™ il 17 Settembre 2018, 14:56:24
Citazione di: Silver Element il 16 Maggio 2018, 18:01:44
Gli episodi saranno 24+ quindi è normale che procedano con calma, anzi direi che il ritmo è giusto.

Pensavo che sarebbero stati al massimo 26 episodi e una stagione singola, non tutto questo allungo di brodo inutile. Pensavo che dopo i primi due tre dungeon avrebbero accelerato il ritmo dato che buona parte dei concetti erano stati spiegati, e invece...
Tutte scuse! La verità è che sei un coprofago!!

Hai ragione, in fondo in fondo amo anche FFXV
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Settembre 2018, 16:25:38
Ora ci toccherà anche la stagione autunnale con Persona 5 .....
ti toccherà  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Viste la 16 e la 17 di Persona 4 ed anche la fine dell'arco narrativo del giovane detective *_______*

Divertente anche l'intermezzo dell'ospedale  :gren:

'Ma sono vere ?' ..... mi sono spaccato :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ste, apri un topic a parte x favore?

Bye :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oddio oggi mi sembri un admin serio :o

Cosa ti è successo ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Quando devo fare interventi amministratoriali mi 'robertizzo' B)

Se è per l'intervento in sé è perché vorrei che a livello di topic fossimo almeno un minimo ordinati, altrimenti gente che passa e non ci conosce ci prenderebbe x cazzoni (che è ciò che siamo, ma meglio non darla come prima impressione).

Bye :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#102
Episodio 25 e siamo riusciti ad arrivare all'incipit del primo episodio ...

Quindi sappiamo che l'ispettrice è tornata normale durante l'interrogatorio di Joker quindi sta facendo bene a raccontarle tutto ....

Poi ho controllato l'opening quasi frame per frame e non ho trovato modifiche con l'arrivo del detective *_____*

Quindi a dispetto di P4 lui non sarà della squadra fino alla fine ..... quindi continua a puzzarmi molto .... visto che come Silver ha ricordato che mancano due boss mi gioco lui ed il pelatone politico *__________*

Ah domanda Silver .... come hanno fatto ad entrare così tanti poliziotti/nemici (shadow ?) nel palazzo cognitivo ?

Sembra che siano dei veri poliziotti ..... ma come hanno fatto ad arrivare lì ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 26 ....

O_________O

Spoiler: ShowHide
Certo a questo punto non credo proprio che possa finire così in quanto è dall'inizio che Futaba ha fatto 'qualcosa' al cellulare di Goro e quel 'mostrargli il cellulare' significa che ora è sotto l'influsso di qualche distorsione mentale .... quindi non credo che Joker sia morto .....

Però così hanno fatto un bel colpo di scena ..... questo è il colpo di scena telefonato (e già di questo non ci avrei mai pensato) o quello no ?

Di norma le prese registiche di P5 le trovavo alquanto noiose e senza mordente ma questa è stata proprio una bella trovata, sommata al fatto che è l'episodio 26 (quindi quello finale della stagione) e che se magari fanno passare un paio di stagioni prima di proseguire la storia si rimane con un colpo di scena veramente fatto bene


Justine e Caroline .... ora devo pensarci bene perchè questi due nomi mi sembrano più di stampo americano che anglossassone >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh ma non hai scritto il colpo di scena XD
spoilera dai
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.