Menu principale

Death Note

Aperto da Silver Element, 12 Novembre 2006, 00:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightmhh in effetti il doppiaggio è penoso, inteso come voci. *_* se yagami light poteva essere gay, con quel doppiaggio è sicuro che lo è *_*

Si ha la voce da ragazzetto sfigato e insicuro quando in realtà è uno con due palle così e con un carattere dominante. Ryuk invece l'hanno fatto simile al drago Shenron, troppo serioso... bah



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

la voce originale e gracchiante di ryuk era eccezionale! ora l'hanno fatto doppiare dalla voce di stallone *_*. hanno fatto diventare ryuk un mostro apparentemente cattivo e serioso. con la voce originale si voleva evidenziare il suo divertimento nel vedere gli uomini scannarsi, mentre ora pare essere un dio onnipotente -.-

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightla voce originale e gracchiante di ryuk era eccezionale! ora l'hanno fatto doppiare dalla voce di stallone *_*. hanno fatto diventare ryuk un mostro apparentemente cattivo e serioso. con la voce originale si voleva evidenziare il suo divertimento nel vedere gli uomini scannarsi, mentre ora pare essere un dio onnipotente -.-

Già. Solito adattamento che tenta di stravolgere le personalità.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Bernacca

Beh la voce di L fa ancora più cagare e tutti quelli appartenenti alla polizia ancora peggio.
Gli hanno dato una voce da 16enni quando avranno si e no 30 anni.
Manca solo che a Misa abbiano dato la voce di Emanuela Pacotto e siamo apposto.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Tidus™

ma che bello era seguire dn in gruppo e senza spoiler? *_________________*

oggi non sò se sarebbe ancora possibile
mi son spizzato le prime 10 pagine ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sarebbe possibile se si usassero più forum e meno social, ma la droga è una brutta bestia u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si ma basta un pizzico di curiosità e ti spoileri tutto in 10 secondi (vedi Stefano :rotfl:)
prima per trovare delle informazioni dovevi bestemmiare un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ah beh se te li vai a cercare poi non puoi lamentarti u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Maggio 2019, 16:45:30
si ma basta un pizzico di curiosità e ti spoileri tutto in 10 secondi (vedi Stefano :rotfl:)
prima per trovare delle informazioni dovevi bestemmiare un pò
Io non mi spoilero niente B)

Vedo un media alternativo all'anime (manga)  B)

E quasi sempre il manga è meglio dell'anime in quanto si hanno più pagine per spiegare le cose che nell'anime per stare nei 23 minuti sono costretti a tagliare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e allora perchè ti guardi l'anime? :rotfl:
già hai poco tempo e ti guardi 2 volte le stesse cose? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che risposta nabba .......

Se è per questo alcune serie me le leggo/vedo tre volte .... di Re:zero e Danmachi ho la novel, il manga (i manga) e la serie anime B)

Sono tre modi differenti di godersi una serie visto che le scene sono le stesse ma sono impostate in maniera differente .... nella novel le scene d'azione possono essere solo descritte somariamente, cosa che invece nel manga vengono anche illustrate .... mentre nell'anime te le puoi vedere nella loro interezza  B)

Invece le descrizioni del mondo ed alcune scene che interessano poco i personaggi principali (ma magari fondamentali nel proseguio della storia) non sono inserite nel'anime ma vengono proposte e lette negli altri due media ......

Sei proprio un nabbo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

hai ragione, non ti vedi la stessa cosa 2 volte....... ma 3 volte! :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.