Menu principale

Motogp

Aperto da Great Sephiroth, 30 Aprile 2006, 16:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

Premetto che non tifo Rossi!!
secondo me se il mondiale lo vince Hayden è anche dovuto ai suoi meriti.
Non dimentichiamoci che quest'anno è stato il più costante ed è aarrivato sempre sul podio (checchè ne dica il signor Rossi)!!!!!!!!!

Tidus™

#16
hayden nn è stato buttato giu' alla prima curva da un altro pilota

hayden nn si è ritrovato con una gomma distrutta

hayden nn si è ritrovato cn la moto cotta

hayden nn si è ritrovato a gareggiare cn 2 microfratture



forse puoi ricordarmi cos'ha fatto hayden nelle gare in cui j altri c'erano


arrivare sempre sul podio cn QUELLA honda nn mi sembra un gran merito

visto ke quando j altri nn hanno troppe sfighe prende la paga






edit:


tanto x la cronaca

le stava prendendo anke da edwars, cn tutto il rispetto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



MaestroYoda

quoto in pieno tidus. Hayden è chiaramente un campione,altrimenti non sarebbe li, ma con tutto il rispetto i nostri tre italiani sono una spanna sopra. a laguna seca non vince quest'anno...mi gioco il ban
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Hagrid 4

Ah poer me hayden è un ottimo pilota però a paità di potenza con valentino perderebbe di sicuro...