Menu principale
avatar_Tidus™

Serie A 2022-2023

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2022, 21:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Cosa c'entra un trailer di un film quì ? ......  :asd:

C'entra ...... c'entra :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Certo ..... pensare lui come romano è troppo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=0YSuRKTkw8M
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Senza nemmeno guardare, già so :asd:
Però dai, lo spirito da gladiatore lo ha :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Settembre 2022, 02:34:15Senza nemmeno guardare, già so :asd:
Però dai, lo spirito da gladiatore lo ha :sisi:
Si ma vederlo con l'armatura da romano è uno spettacolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai appare negli ultimi secondi del video ...... vediti almeno questa parte :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Eh niente ...... Tid non ha retto ad una vittoria con più di un gol di scarto ......  :ph34r:

Lo ricorderemo così  :tid:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Ottobre 2022, 15:13:22Eh niente ...... Tid non ha retto ad una vittoria con più di un gol di scarto ......  :ph34r:

Lo ricorderemo così  :tid:
Tu ci scherzi ma da domenica sera febbre e un fortissimo mal di testa x_x
Sono rientrato a lavoro solo oggi e ancora mezzo rimbambito.

Stasera torniamo alla normalità e mi riprendo del tutto :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#37
Citazione di: Tidus™ il  5 Ottobre 2022, 09:05:34Tu ci scherzi ma da domenica sera febbre e un fortissimo mal di testa x_x
Sono rientrato a lavoro solo oggi e ancora mezzo rimbambito.

Stasera torniamo alla normalità e mi riprendo del tutto :asd:
Tocca dirlo ad Allegri che non hai più il fisico per vedere certe partite :ph34r:

E che non ci riprovi più a vincere in quel modo :ph34r:

Poi Unfair Play spiega il motivo della vittoria
CitazioneSi vede la differenza quando i giocatori vengono da due settimane in cui non sono stati allenati da Allegri.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Ottobre 2022, 09:40:45Poi Unfair Play spiega il motivo della vittoria
CitazioneSi vede la differenza quando i giocatori vengono da due settimane in cui non sono stati allenati da Allegri.
:sisi:
Non posso che essere daccordo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Bel rigore :butler:

Da Unfair Play ....
CitazioneQuindi la Roma tirava poco in porta per preservare Dybala.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2022, 10:16:14>_>
Cos'è mal comune mezzo gaudio ?  >_>

Ora che ci penso ma lo youtuber amichetto tuo che strillava anche quando vinceva la Juve ...... ora si sarà sparato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Dybala ritorna a Gennaio per infortunio.

Dopo il Covid é un mezzo giocatore zero rimpianti (anche se c'é il Polpo lesso ora)  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2022, 11:13:44
Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2022, 10:16:14>_>
Cos'è mal comune mezzo gaudio ?  >_>

Ora che ci penso ma lo youtuber amichetto tuo che strillava anche quando vinceva la Juve ...... ora si sarà sparato :asd:
È parecchio che non lo seguo ma in effetti è il mento giusto per dargli una spizzata o.o

Citazione di: tidus79 il 10 Ottobre 2022, 11:20:58Dybala ritorna a Gennaio per infortunio.

Dopo il Covid é un mezzo giocatore zero rimpianti (anche se c'é il Polpo lesso ora)  :sisi:

VOTO 6: DYBALA – L'argentino segna ancora ma esce fra le lacrime per un infortunio muscolare che mette seriamente a rischio i 6 minuti che avrebbe giocato nel Mondiale in Qatar.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2022, 12:19:11VOTO 6: DYBALA – L'argentino segna ancora ma esce fra le lacrime per un infortunio muscolare che mette seriamente a rischio i 6 minuti che avrebbe giocato nel Mondiale in Qatar.
Perlomeno si è infortunato da noi perdendo il mondiale :asd:
Se era l'inverso avrei rosicato di più :asd:

Poi c'era anche questa  >_>

CitazioneVOTO 3: VLAHOVIC – Pessima prestazione contro il Milan, in cui l'unico attaccante con cui il serbo dimostra di avere intesa è Brahim Diaz.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i