Menu principale
avatar_Tidus™

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

A breve la pacchia sui resi Amazon terminerà  :asd:
Hanno già detto che hanno troppi resi, a volte il giorno dopo....vestito comprato, provato, usato un giorno per un evento speciale (ad esempio un matrimonio) e poi reso
Quindi, pare che Amazon imporrà un giorno al massimo per fare il reso, superato quello si considera l'articolo come non più rimborsabile  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Gennaio 2024, 08:19:50Poi il collezionismo lo fa tid che nemmeno li apre, non ci provare tu sei solo un accumulatore seriale  :rotfl:
Puoi collezionare e mettere tutto negli scaffali anche togliendoli dalle scatole :asd:

Io sono anziano ... se prendo una cosa non è per tenerla :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Forse salta lo scambio Kena-GT7  :shiftyph34r:
Prima di sabato non posso andare a scambiare e ha un'offerta di scambio con GOW Ragnarok che preferisce (giustamente).
Va bè, cmq vada mi va bene  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sei disposto anche a spedire?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quelli allora. Sei disposto a spedire (dico in generale) o solo scambio a mano?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se accetti lo scambio a mano Kena potrei scambiarlo con Flavio :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Gennaio 2024, 13:20:11Se accetti lo scambio a mano Kena potrei scambiarlo con Flavio :shiftyph34r:
Ma noooo :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

 :rotfl:
Lo avrei scambiato con GT7 ( c'è ancora una piccola possibilità, stasera mi fanno sapere) perché è capitata l'occasione di scambiarlo con un gioco che mi interessa e che vale di più ma altrimenti me lo tengo volentieri.

Sei troppo vago  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Intendevo dire che, se sei disposto a spedire, posso anche sentire fuori dal forum.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ah no, non ti preoccupare, non lo devo/voglio vendere, era solo capitata una bella occasione.
Cmq il tipo ha preso GOW, quindi tengo kena.
E stasera quasi un'oretta di stray
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

https://www.tomshw.it/videogioco/hellblade-2-dura-solo-9-ore-e-per-me-va-bene-cosi

Non ho letto l'articolo, ma solo dal titolo so che lo scrittore dev'essere un tipo di queste parti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2024, 13:27:22https://www.tomshw.it/videogioco/hellblade-2-dura-solo-9-ore-e-per-me-va-bene-cosi

Non ho letto l'articolo, ma solo dal titolo so che lo scrittore dev'essere un tipo di queste parti.
La vera domanda è perché la gente si aspettava durasse di più...

È un videogioco totalmente story-driven (probabilmente anche di più del predecessore) che punta tutto sull'ambientazione e il realismo delle espressioni, se durasse di più sarebbe solo per un annacquamento di brodaglia che andrebbe proprio a minare l'immersione al gioco stesso.

Ci si lamenta per lamentarsi, senza conoscere di ciò che si sta parlando...
NB: non ho letto l'articolo, non ho giocato al primo capitolo e non giocherò nemmeno al secondo, ma un minimo di consapevolezza sul mondo che ci circonda è necessaria proprio per sapere quali titoli sono più o meno affini ai propri gusti. Invece la tendenza è sempre più quella di indignarsi perché dei prodotti non corrispondono ai propri desideri, anche se magari di quel prodotto non sapevi l'esistenza fino a ieri... :boh: