Menu principale
avatar_fabry

Matrix Revolution

Aperto da fabry, 7 Novembre 2003, 08:55:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ragazzi ieri sera mi son finalmente visto Matrix Revolutions e non ho parole x descrivere questo capolavoro....voi lo avete visto ?? cosa ne pensate ??
se non lo avete ancora visto correte subito al cinema !!!!

Texx

io andrò sicuramente settimana prossima a vederlo.... dopo soprattutto i giudizi che mi ha dato il mio amico sul film.... nn posso perdermelo x nessuna ragione al mondo.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazioneio andrò sicuramente settimana prossima a vederlo.... dopo soprattutto i giudizi che mi ha dato il mio amico sul film.... nn posso perdermelo x nessuna ragione al mondo.....
infatti....a mio parere come effetti spciali è il migliore...

Tidus™

io vò a vederlo domani... sicuramente è mejo del reloaded ma ho i miei dubbi ke superi il primo
effetti speciali apparte, ma quelli sn x i sordomuti -_-

cmq oggi in classe ho captato qualcosa del tipo "così lasciano aperta la strada a..."
quindi mi sà ke nemmeno è concluso -___-
alla faccia della trilogia -___-'
se vonevano lasciarlo senza un finale preciso potevano fermarsi al primo -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazioneio vò a vederlo domani... sicuramente è mejo del reloaded ma ho i miei dubbi ke superi il primo
effetti speciali apparte, ma quelli sn x i sordomuti -_-

cmq oggi in classe ho captato qualcosa del tipo "così lasciano aperta la strada a..."
quindi mi sà ke nemmeno è concluso -___-
alla faccia della trilogia -___-'
se vonevano lasciarlo senza un finale preciso potevano fermarsi al primo -_-
beh un finale ce l'ha...interpretabile se vuoi però ce l'ha....comunque il primo è insuperabile...come storia....ma dato che io valuto anche gli effetti speciali il terzo lo metto in cima alla lista....vedessi la battaglia contro Smith...

Tidus™

allora meglio così ^____^
x j effetti speciali... si, contano anke quelli... ma preferivo quando le idee li (gli x T  :biggrin2: ) facevano passare in secondo piano.

nn vedo l'ora d vederlo e spero proprio ke nn mi stirano neo o qualcun'altro dei big TT____TT
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Alternative-One

Citazionema dato che io valuto anche gli effetti speciali il terzo lo metto in cima alla lista
O_O

Quindi effetti speciali (reloaded) + trama (matrix 1) = revolution? O_O

corro al cinema  



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

CitazioneQuindi effetti speciali (reloaded) + trama (matrix 1) = revolution? O_O
Se fosse stato così allora correvo anche io al cinema ........

Non ci sperare troppo Alte ..... poi da quello che mi hanno raccontato almeno per me sarebbe stato una tristezza unica -_____-''
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

beh io i film li valuto dopo averli visti...e non per quello che mi dice la gente...

Stefano71

Si ma non mi possono buttare al cesso l'idea originaria riducendola ad un flebile scontro umani/macchine .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

God 87

Il primo Matrix era veramente un capolavoro quanto a storia, personaggi, atmosfere... insomma in tutto. Il Reloaded è stato invece un affronto. Se avessero evitato di girare quel dannato sequel... Gli americani sono proprio disposti a tutto pur di far soldi. Che razza di gente... Il vero cinema se ne è andato da un bel pezzo da Hollywood...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


fabry

CitazioneSi ma non mi possono buttare al cesso l'idea originaria riducendola ad un flebile scontro umani/macchine .......
beh ammetto che l'idea del primo era veramente originale però il secondo e il terzo non son da buttare...io ti consiglio di vederlo...

Alternative-One

Io cmq l'andrò a vedere (magari dopo un paio di settimane...preferirei evitare di fare 9 ore di coda all'ingresso del cinema -_-'' )

e magari lo guarderò come il reloaded, cioè godendomi un film d'azione e di effetti speciali senza badare al nome che porta

e così anche il reloaded si è trasformato in una figata assurda O_O



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

infatti...se lo si confronta con il primo non c'è paragone...io l'ho visto aspettandomi un bel film di fantascenza con tonnellate di effetti speciali...comunque ero anche curioso di sapere come diavolo andava a finire sta storia....

Darkgaiden

Si si bella azione, trama frenetica...
Solo il finale mi ha deluso...insomma...da Matrix mi aspettavo di +...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~